MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Shino Aburame

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 21/8/2008, 19:25     +1   -1




Shino Aburame



Shino nella Prima Serie
image



Shino nella Seconda Serie: Shippuuden
image





Data di nascita: 23 gennaio
Età:
- Serie I: 12-13 anni
- Serie II: 15-16 anni
Altezza: 174.8 cm
Peso: 61.8 kg
Occhi: marrone scuro (porta gli occhiali da sole)
Capelli: castano scuro
Gruppo sanguigno: AB
Formazione originale:
Team 8
- Kurenai Yuhi
- Hinata Hyuga
- Kiba Inuzuka
- Shino Aburame

Rango:
- Serie I: Genin
- Serie II: Chunin
Stato attuale: attivo
Abilità:
- Clone d'insetti;
- Insetti esplosivi;
- Tecnica del vaso d'insetti;
- Meteora d'insetti;
- Tecnica del richiamo degli insetti (Mushiyose no jutsu).

Parenti:
- Shibi Aburame (padre).
Villaggio di appartenenza: Foglia.



Shino Aburame è un tipo molto riservato, freddo e abbastanza misterioso. Raramente sorride o mostra alcuna emozione. Anche se, in realtà, nasconde un lato permaloso in sè, che viene mostrato ad esempio al ritorno di Naruto al Villaggio della Foglia, nella seconda serie, quando il protagonista non lo riconosce immediatamente al contrario dei due suoi compagni di squadra, Hinata e Kiba.
Shino è estremamente intelligente. Dietro il suo atteggiamento stoico, dimostra di tenere ai suoi compagni di squadra. Il suo cibo preferito è l'insalata di verdure mentre quelli che gli piacciono di meno sono il tofu ed i cibi emananti forte odore. Il suo hobby è osservare gli insetti, e la frase preferita è: "Asso nella manica".


Storia


Nella prima parte degli Esami di Selezione dei Chunin, Shino utilizza i suoi insetti per copiare le risposte nei fogli degli altri candidati. Durante i preliminari degli incontri, Shino combatte contro Zaku Abumi, ninja del Villaggio del Suono. Egli sconfigge l'avversario otturando con gli insetti i tubi d'aria nelle sue braccia. Nel corso della terza parte, viene assegnato a combattere contro Kankuro che rinuncia al duello per mantenere il segreto sulle abilità di Karasu, una delle sue marionette. Quando i ninja della sabbia e del suono iniziano il loro attacco nei confronti del villaggio della Foglia, Shino spia Gai e Kakashi che dicono a Naruto e Sakura di trovare Sasuke. Shino decide, allora, di aiutarli nella ricerca. In un bosco incontra Kankuro e i due cominciano a combattere. Durante l’incontro, Kankuro riesce ad avvelenare l’avversario con il gas di Karasu. Shino, comunque, piazza un insetto sul dorso di Kankuro ed inizia a risucchiargli il chakra. Il marionettista sviene e, poco dopo, anche Shino perde conoscenza. Suo padre Shibi Aburame arriva dopo pochi attimi e, usando i suoi insetti, estrae il veleno dal corpo del figlio.
Shino ricompare nella seconda serie con un nuovo look: possiede un cappotto con il collo più alto e nero e gli occhiali scuri hanno una forma diversa. Assieme a Kiba e Hinata contribuirà alla ricerca di Itachi Uchiha, con nuovo capitano Kakashi Hatake, in quanto Kurenai non può muoversi dal villaggio a causa della sua gravidanza.
Su ordine di Kakashi, prende parte direttamente allo scontro con Tobi sfruttando il fatto che gli insetti, muovendosi in tutte e 3 le dimensioni, possono essere una buona arma per attaccare un nemico che predilige il combattimento a distanza. All'inizio il piano sembra funzionare, in quanto Shino avverte un assorbimento di chakra da parte dei suoi insetti, ma alla fine Tobi riesce a sfuggire anche a questo attacco.


Tecniche e Abilità


Come tutto il suo clan riesce a collaborare con gli insetti, ed entrambi ne ricavano vantaggio. Proprio grazie al suo potere può far combattere gli insetti al posto suo, ma in cambio deve cedere il suo chakra ai coleotteri presenti dentro il suo corpo. Talvolta viene definito "Maniaco degli insetti".
Quando infatti molti insetti si accumulano sul corpo dell'avversario, gli possono risucchiare il chakra o possono causargli dei problemi o, addirittura, possono uccidere l'avversario.
Shino nel corso del manga e dell'anime fa ricorso a diverse tecniche, sempre incentrate sull'utilizzo degli insetti, come la moltiplicazione del corpo, il muro di insetti, e l'assalto di insetti, i quali assorbono il chakra dell'avversario rendendolo esausto o, addirittura, uccidendolo. Questo promettente ragazzo è molto bravo negli attacchi a distanza ed anche nel corpo a corpo. Per questo motivo è considerato un ninja davvero abile sotto molti aspetti.

Edited by Kurosaki-Dono - 27/12/2008, 12:12
 
Top
0 replies since 21/8/2008, 19:25   183 views
  Share