MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ino Yamanaka

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 21/8/2008, 18:27     +1   -1




Ino Yamanaka



Ino nella Prima Serie
image



Ino nella Seconda Serie: Shippuuden
image




Data di nascita: 23 settembre
Età:
- Serie I: 12-13 anni
- Serie II: 15-16 anni
Altezza: 165,2 cm
Peso: 50,9 kg
Occhi: Azzurro chiaro
Capelli: Biondi chiaro
Gruppo sanguigno: B
Formazione originale:
Team 10
- Asuma Sarutobi
- Shikamaru Nara
- Ino Yamanaka
- Choji Akimichi

Rango:
- Serie I: Genin
- Serie II: Chunin
Abilità:
- Tecnica del Capovolgimento Spirituale - Shintentenshin no Jutsu;
- Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale - Shinranshin no Jutsu;
- Tecnica del controllo mentale;
- Tecnica dello scambio spirituale (si presume);
- Palmo Mistico - Shousen no Jutsu;
- Tecnica dell' attrazione (usata solo una volta su Naruto nella 1° serie nell' episodio 192).

Parenti:
- Inoichi Yamanaka (padre).
Villaggio di appartenenza: Foglia.



Il cognome "Yamanaka" significa "attraverso le montagne", mentre il nome "Ino" significa "cinghiale selvaggio".
Ino con i suoi compagni di squadra, Shikamaru Nara e Choji Akimichi, forma il trio di seconda generazione Ino-Shika-Cho. Dapprima sembra che Ino sia dispiaciuta di essere in squadra con loro ma ora ha un forte legame con entrambi. Ino è la figlia di Inoichi Yamanaka e appartenente alla famiglia Yamanaka, che dirige un piccolo negozio di fiori a Konoha. Parte del legame che la unisce ai suoi compagni può derivare da suo padre, che era un ottimo compagno ed amico dei padri di Shikamaru e Choji. Lei, Shikamaru e Choji indossano lo stesso tipo di orecchini regalati da Asuma.


Aspetto e Carattere


Ino ha i capelli lunghi legati in una coda e veste alla moda, sempre di viola. Caratterialmente è aggressiva, egocentrica e tende a comandare la sua squadra. Nel corso della serie imparerà una nuova tecnica.


Passato


Ino fu la prima amica di Sakura e la aiutò a formarsi un'identità ed a sviluppare una certa autostima. Da bambina diede a Sakura un nastro in modo da non dover nascondere la sua fronte, fonte di derisione. Da quel momento in avanti, Sakura e Ino diventarono migliori amiche. Però, Sakura si prese una cotta per Sasuke Uchiha, il ragazzo più popolare dell'accademia. Quando Sakura scopre che anche Ino prova gli stessi sentimenti nei confronti di Sasuke, mette fine alla loro amicizia, litigando spesso per ottenere attenzione da parte di Sasuke, anche se senza alcun successo. La rivalità tra Sakura e Ino ricorda quella tra Naruto e Sasuke. Da piccola Sakura era una bambina piagnucolosa mentre Ino era sicura di sé.


Storia


Alla fine della prima serie, sentendosi inutile in confronto ai suoi coetanei, chiede a Sakura di chiedere a Tsunade di prenderla come allieva decidendo di divenire ninja medico. In questo modo Sakura diventa automaticamente la sua senpai.
Nella seconda serie vediamo Ino come un abile ninja medico, grazie agli allenamenti di Tsunade e alle "supervisioni " di Sakura, la sua senpai. Si presume, inoltre, che per stare al passo con l'amica, Ino sia diventata forte come lei anche se non riesce a controllare il chakra come Sakura. Ino proverà a curare il maestro Asuma, ma le ferite e le lesioni saranno troppo gravi per poterle curare, in quanto colpito in 4 punti vitali.


Abilità


Ino possiede la Tecnica del Capovolgimento Spirituale che le consente di impossessarsi del corpo dell'avversario. Inizialmente il limite di tempo, durante il quale Ino può rimanere all'interno del corpo nemico, è di soli 5 minuti ma la durata della tecnica dipende dall'abilità dell'utilizzatore. Questa tecnica ha dei punti deboli: durante la tecnica, Ino perde i sensi, però risulta molto potente se usata assieme a Shikamaru, dato che può proteggerla usando il Controllo dell'Ombra; i danni che vengono riportati dal corpo posseduto vengono riportati dalla stessa Ino, dunque è impossibile per lei ferire o danneggiare il corpo posseduto. Ino, inoltre, è stata capace, nel combattimento contro Sakura nell'esame per diventare Chunin, di utilizzare i suoi capelli tagliati e sparsi per il pavimento per bloccare Sakura immettendo del chakra in essi, dimostrando così di avere ottime doti di analisi e strategia.
Le tecniche che vengono utilizzate dal clan Yamanaka non sono tecniche innate o proibite, ma bensì vensono insegnate solo ed esclusivamente ai giovani genin della famiglia.
La tecnica dell'attrazione consiste nel creare una nube di fumo che circonda l'avversario e portarlo vicino a chi lo attacca.

Edited by Kurosaki-Dono - 15/11/2008, 13:55
 
Top
0 replies since 21/8/2008, 18:27   1896 views
  Share