MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Asuma Sarutobi

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 19/8/2008, 11:57     +1   -1




Asuma Sarutobi




image




Data di nascita: 18 ottobre
Età:
- Serie I: 28 anni
- Serie II: 30 anni
Altezza: 191 cm
Peso: 81.6 kg
Occhi: Marroni
Capelli: Blu scuro
Gruppo sanguigno: 0
Formazione originale:
Team 10
- Asuma Sarutobi
- Shikamaru Nara
- Ino Yamanaka
- Choji Akimichi

Niju Shotai
- Shikamaru Nara
- Asuma Sarutobi
- Izumo Kamizuki
- Kotetsu Hagane

Rango: Jounin
Stato attuale: deceduto
Abilità:
- Estensione delle lame da trincea con il chakra di vento
Oggetti: Lame della trincea
Parenti:
- Terzo Hokage (padre);
- Konohamaru (nipote);
- Kurenai Yuhi (compagna);
- Figlio (non ancora nato).

Villaggio di appartenenza: Foglia.


Asuma Sarutobi era il capo del Team 10 ed era uno dei figli del Terzo Hokage. Fumava almeno due pacchetti di sigarette al giorno anche se non fumava quando qualcosa lo turbava. Tuttavia, nonostante il suo carattere calmo, spesso si preoccupava per il suo team che, a suo dire, era composto da un "goloso" (Choji), una "bocca larga" (Ino) ed uno "svogliato" (Shikamaru).


Team 10


Asuma era molto affezionato al suo team anche se ammetteva che erano ragazzi con cui era difficile lavorare e che avrebbero preferito dedicarsi ad altri passatempi piuttosto che compiere una missione.
Dal momento che il suo team era molto pigro, aveva imparato diversi modi per far fare loro ciò che voleva: offriva una cena al barbecue a Choji se eseguiva correttamente i compiti assegnatigli.
Mentre, apendo che Shikamaru non avrebbe mai fatto un test scritto in nessuna circostanza perché sarebbe troppo "seccante", Asuma gli propose un test d'intelligenza sotto forma di puzzle e gli aveva chiesto di risolverlo. In questo modo era riuscito a scoprire che Shikamaru possiede un Q.I. di oltre 200 punti.


Storia


La fascia sotto la giacca di Asuma indica che faceva parte delle 12 Guardie Ninja del Paese del Fuoco che proteggevano il signore del Paese del Fuoco per un periodo della propria vita prima di ritornare a compiere il proprio dovere militare come Jounin.
Asuma si vanta di avere una taglia più alta di 5 milioni di ryo rispetto al quella del monaco Chiriku (un'altra Guardia Ninja), il che significa che la sua taglia ammonta a 35 milioni di ryo.

Durante lo scontro con Hidan, membro dell'Akatsuki, il team 10: Shikamaru, Ino e Choji, riesce ad intervenire ed aiutarlo in battaglia. Tuttavia non riescono a sconfiggerlo e Asuma muore nello scontro.


Abilità


Asuma usava una sorta di pugnali, chiamati lame di trincea, per combattere ed era in grado di estendere la lama col suo chakra di tipo vento per ferire il nemico anche se la lama non lo toccava direttamente.
 
Top
0 replies since 19/8/2008, 11:57   156 views
  Share