MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Gamabunta

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 18/8/2008, 23:37     +1   -1




Gamabunta




image




Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme (alto circa 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Naruto riesce ad evocarlo soltanto utilizzando il chakra della Volpe a Nove Code, altrimenti riesce a richiamare soltanto uno dei suoi figli.
Gamabunta fa la sua prima apparizione nella prima puntata dell'anime, cavalcato dal Quarto Hokage nello scontro con la Volpe.
Naruto lo evoca per la prima volta quando viene spinto in un canyon da Jiraiya, che vuole terrorizzarlo per fargli liberare il chakra del demone. Inaspettatamente, Naruto evoca proprio Gamabunta, per niente felice di ritrovarsi in un canyon.


Carattare


E' irritabile e burbero. Non gli piace prendere ordini da qualcuno, a meno che chi l'ha evocato non abbia un gran talento e non sia degno di rispetto. Jiraiya e il Quarto Hokage sono le uniche due persone che riescono a controllarlo. Il suo vocabolario è lo stesso di un boss della mafia giapponese, e si dimostra molto protettivo nei confronti dei suoi sottoposti. Lui e Jiraiya sembrano buoni amici, oltre che compagni di bevute.


Gamabunta e Naruto


La prima volta che Naruto ha invocato Gamabunta, questi non credeva possibile che un ragazzino come Naruto fosse in grado di richiamarlo. Il ragazzo, arrabbiato, gli disse che, avendolo invocato, era il suo padrone, ma Gamabunta gli rispose di portargli rispetto se non voleva morire. Inizia a dimostrare la sua simpatia verso Naruto soltanto quando il ragazzo riesce a portare a termine la sfida che questi gli propone: Naruto infatti, riesce a rimanere sulla sua testa fino al calare del sole.
L'esausto Naruto, che aveva portato a termine la sfida, cade dalla testa del rospo. Gamabunta però lo salva prendendolo con la sua lingua, ricordandosi che l'ultima persona ad essere rimasta sulla sua testa per così tanto tempo era stato il Quarto Hokage.


Storia


Durante la guerra fra la Foglia e l'alleanza Sabbia-Suono, Naruto invoca Gamabunta nello scontro contro Gaara quando questi si lascia possedere da Shukaku, il tasso monocoda. Inizialmente Gamabunta si rifiuta di aiutarlo, visto che non avevano ancora fatto il tradizionale brindisi con il sakè. Tuttavia, quando scopre che anche suo figlio Gamakichi, invocato per sbaglio in precedenza, era stato quasi ucciso da Gaara e salvato proprio da Naruto, Gamabunta si decise ad aiutare il giovane, battendosi con lo Shukaku.

Gamabunta, compare durante lo scontro di Jiraiya e Tsunade contro Orochimaru.


Abilità e Tecniche


Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.
Tra le tecniche utilizzate da Gamabunta vi è la tecnica Sfere di acqua solida, un'arte acquatica che consiste nel lanciare dalla bocca delle vere e proprie "sfere" di acqua compressa che esplodono a contatto col bersaglio. Viene utilizzata solamente nello scontro tra Naruto e Gaara posseduto dallo Shukaku.
 
Top
0 replies since 18/8/2008, 23:37   122 views
  Share