MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Sai

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 18/8/2008, 17:04     +1   -1




Sai




image




Data di nascita: 9 ottobre
Età:
- Serie II: 15-16 anni
Altezza: 168,8 cm
Peso: 59 kg
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Gruppo sanguigno: 0
Formazione:
Team Kakashi
- Kakashi Hatake
- Naruto Uzumaki
- Sakura Haruno
- Sai

Formazione originale:
Team Yamato
- Yamato
- Naruto Uzumaki
- Sakura Haruno
- Sai

Rango: ANBU, La Radice
Abilità:
- Clone d'Inchiostro;
- Falsa Immagine delle Grandi Bestie;
- Ultra Illustrazione Animale.

Parenti:
- Fratello maggiore (deceduto)
Villaggio di appartenenza: Foglia.



Sai, nome che rappresenta una particolare arma di origini giapponesi a tre punte, é membro della ormai scomparsa Radice, una sottodivisione indipendente degli ANBU. E’ un ninja specializzato in ninjutsu artistici. Non è il suo vero nome ma è un nome in codice impostogli da Danzo per la sua missione con il Team 7 come rimpiazzo di Sasuke. Sai ha circa la stessa età di Naruto ed il suo nome di battesimo, così come tutti gli altri dettagli riguardo la sua vita, è ancora sconosciuto.


Abilità


Utilizza un rotolo, un pennello e dell'inchiostro per disegnare animali che poi escono fuori dal rotolo e gli obbediscono. Può usare questo metodo anche per creare un uccello perfettamente in grado di volare e che lui stesso può "cavalcare". Inoltre maneggia una spada, che tiene in un fodero sulla sua schiena.


Storia


La sua prima missione per conto di Danzo, effettuata parallelamente a quella con il Team 7, consiste nell'uccidere Sasuke perché potrebbe rivelarsi un pericolo per Konoha. Dopo aver capito il legame che unisce Sasuke e Naruto, Sai decide di recuperare Sasuke presso Orochimaru.
Sai rivela i suoi problemi nel mostrare e percepire emozioni a causa dello speciale addestramento a cui sono sottoposti gli aspiranti membri della Radice. Lui reputa il completamento della missione più importante della salvezza dei suoi compagni. Questo si nota sia durante un allenamento con Naruto, sia quando Sai ignora l'ordine di Yamato di salvare Sakura che, dopo essere svenuta, cade dal ponte durante lo scontro con Orochimaru. Parte dell'incapacità di Sai nel percepire le emozioni è dovuta anche alla scomparsa di suo fratello (afferma che Naruto gli ricorda molto il fratello defunto).


Carattere


Inizialmente si comporta da insensibile con Naruto e Sakura, con una naturalezza che si fatica a comprendere e sempre col sorriso sul volto. Egli si presenta a Naruto attaccandolo e prendendolo in giro, inoltre chiama spesso Sakura "racchia" . Peggiora la sua situazione parlando di Sasuke con parole piuttosto pesanti di fronte ai suoi ex compagni di squadra. A causa di questo atteggiamento viene inizialmente rifiutato da Naruto come nuovo componente del Team 7. Naruto, infatti, insiste nel dire che il terzo membro del Team 7 è Sasuke, anche se li ha traditi. Sai riceve anche un pugno ben mirato da Sakura dopo un maligno commento sul conto di Sasuke.
Conoscendo sempre di più sia Naruto che Sakura, Sai si impegna nel cercare di instaurare con loro un legame di amicizia. Mano a mano che la storia prosegue, infatti, il rapporto fra i tre migliora significativamente: da un lato i compagni di squadra iniziano a conoscere dettagli sul passato di Sai, dall' altro il ninja cerca di migliorare e di mostrarsi più "normale".

Edited by Kurosaki-Dono - 15/11/2008, 13:40
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 23/2/2009, 09:13     +1   -1




SCUSAMI MA IN CHE CAPITOLO LO HA DETTO DEL FRATELLO????????




CURIOSITà
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 24/2/2009, 21:31     +1   -1




non lo so sinceramene XD...però lo si vede anke nell'anime la "storia" del fratello...forse hai presente il diario illustrato che porta sempre cn sè
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 25/2/2009, 14:33     +1   -1




AH.....SI SI.........
 
Top
3 replies since 18/8/2008, 17:04   433 views
  Share