MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

final fantasy x, secondo me il migliore della serie

« Older   Newer »
  Share  
raven rsk
view post Posted on 7/8/2008, 17:17     +1   -1




tidus è uno blitzter di zanarkand città nella quale sin (l'antagonista del gioco nonche padre di tidus) distrugge all'inizio del gioco, un "amico" di tidus porta quest'ultimo in un mondo di 1000 anni avanti dove conosce yuna un evocatrice di eoni e i suoi guardiani wakka (giocatore di blitzball) lulu (maga) khimari (non so bene cosa sia ma è un animale) auron (l'amico de prima) e rikku (un'albhed) devono scortarla a zanarkand per uccidere sin e tidus si unisce a loro il gioco è come tutti i final fantasy di sempre ma i filati sono bellissimi e anche l'inquadratura yuna e tidus si innamorano e alla fine del gioco tidus scompare perche era un'anima. Il gioco continua anche nell'x2 dove yuna insieme a pain e rikku cercano tidus che è scomparso nel gioco precedente
 
Top
RoXander
view post Posted on 13/9/2008, 01:00     +1   -1




già la penso come te è il piu bello dei ff....per me il 12 oltre a uno spreco di soldi mi ha profondamente deluso nn mi piace per niente il sistema di combattimento
 
Top
Kaworu_Nagisa
view post Posted on 9/10/2008, 19:57     +1   -1




GUARDA anche io la penso cme voi,ff x e stato il migliore,io lo amo,bello poi il blitz ball cn tidus,e stato il migliore,grandissimo!
 
Top
Flamor93
view post Posted on 12/10/2008, 10:54     +1   -1




sinceramente preferisco il metodo di combattimento del 12 xkè almeno si possono evitare facilmente i mostri, mentre nel 10 se c'è una fuga ti ritrvi a perdere un sacco di tempo

almeno questo è il mio parere anke se nn ho giocato al 10 personalmente
 
Top
~Luna
view post Posted on 24/11/2008, 23:28     +1   -1




il X è carino ma sicuramente non il migliore...il XII ha perso tutto ciò che ha final fantasy
 
Top
masterpetti
view post Posted on 25/11/2008, 14:05     +1   -1




Ma il più bello è Stato Il VII...il X non me piaciuto più di tanto...il XII ancora meno XD
 
Top
XalexanderX
view post Posted on 30/11/2008, 00:46     +1   -1




il 7 e il 10 sono i migliori ff mai fatti secondo me
 
Top
yakumo91 fuji
view post Posted on 30/11/2008, 21:55     +1   -1




i miei titoli sono in VII, l' X e l' XII
il 7 rappresenta la storia di tutti i ff, quello che per primo li ha sintetizzati meglio.
l X rappresenta il / di nuova generazione, con grafica da urlo e storia niente male.
il 12 è il non plus ultra per quanto riguarda il game play, per quanto sviluppo personale se la batte col 10
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 11/12/2008, 17:06     +1   -1




MAI E POI MAI POSSO SENTITE CHE FINAL FANTASY 10 SIA IL MIGLIORE.....x quel che mi riguarda posso dire con una classifica sintetica il mio parere: 1.final fantasy 7 2.final fantasy 9 3.final fantasy 6 4.final fantasy 10...........il dodici orrido,pessimo e squallido ho provato a giocarlo,dopo un ora ho spento....x l'undici carino x l'online e l'otto carino.....li ho giocati tutti posso definirmi un fan senza pari e questa è la mia opinione
 
Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 10/1/2009, 01:43     +1   -1




Rimango dell'idea che il VII sia il migliore. Sicuramente il X è un gioco bellissimo, con pochissimi giochi che si possono definire suoi pari, però IMHO il VII e l'VIII lo superano di parecchio.
 
Top
.:Grimmjow:.
view post Posted on 12/1/2009, 19:01     +1   -1




sono sorpreso che nessuno abbia messo l'otto nelle proprie classifiche,non so se definirlo il mio preferito xò è un gran gioco,storia fantastica possibilità di personalizzazione del personaggio x quanto riguarda i parametri estrema,personaggi super caratterizzati,ognuno ha infatti una propria storia ed esistenza oltre al diverso modo d'agire in base al proprio carattere....cmq questo senza nulla togliere agli altri ff che avete nominato che sono senza dubbio dei capolavori assoluti...tranne forse il 12 che personalmente nn mi è piaciuto.il grande hironobu ha fatto davvero il proprio dovere durante la sua permanenza alla square.
 
Top
† Storm †
view post Posted on 16/1/2009, 14:16     +1   -1




....Io gli ho giocati e finiti tutti!
vi posso dire che l'x è il peggiore... la modalità di combattimento è assolutamente schifosa con una visuale bruttissima.... l'unica cosa che lo salva è la grafica dei filmati ma niente di più...
 
Top
Sparviere
view post Posted on 6/7/2009, 11:31     +1   -1




a me non dispiace il X,ma il mio preferito in assoluto rimarrà per sempre il IX,forse perchè è il primo final fantasy che ho giocato...certo riconosco che anche il VII e l'VIII sono bellissimi,probabilmente anche + del IX che da molti e stato snobbato soprattutto per il ritorno al deformed (io l'unica cosa da cui sono stato deluso è il boss finale che non c'entrava una minchia con tutta la storia) u.u cmq il X per quanto sia stato un buon gdr,non può competere u.u
 
Top
12 replies since 7/8/2008, 17:17   292 views
  Share