MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

REGOLE ANTI TRUFFA, *DA LEGGERE ATTENTAMENTE*

« Older   Newer »
  Share  
pippy989
view post Posted on 25/7/2008, 13:14     +1   -1




CONSIGLI ANTI-TRUFFA


Il mercatino è uno spazio comune, utile per vendere/scambiare/cercare manga, gashapon e quant’ altro in maniera semplice, ma allo stesso tempo ordinata.

Le trattative sono lasciate al libero arbitrio degli utenti, che si assumono le responsabilità delle proprie azioni, e per le quali, di conseguenza, il forum di MANGA STORY non si assume alcuna responsabilità; tuttavia con lo scopo di evitare truffe o spiacevoli inconvenienti vi invitiamo a leggere i seguenti consigli prima di portare avanti una transazione.





PER GLI ACQUIRENTI


1. Per evitare disagi nella spedizione (smarrimenti o furti della merce) richiedete sempre una spedizione che possa essere monitorata es.posta raccomandata ..ed evitate la spedizione in prioritaria.
2. Per evitare malcontenti dopo la compravendita (oggetti rovinati, non in perfetto stato, etc..), qualora possibile richiedete descrizioni approfondite o foto indicative dell’/degli oggetti che avete intenzione di acquistare.
3. Attenzione anche agli utenti nuovi o con pochi post che cambiano spesso nickname o che hanno indirizzi email multipli, molti saranno delle brave persone ma tra questi si celano spesso i truffatori.


PER I VENDITORI


Spesso capita di essere contattati da utenti che si dicono interessati all’acquisto di quanto da voi messo in vendita ma che poi protraggono la trattativa per mesi o che nel peggiore dei casi spariscono senza farsi più sentire.
Per questo motivo, con l’obiettivo di diminuire tali casi e le lamentele che ne seguono, consigliamo di tenere l’oggetto bloccato per un tot di tempo da concordare al momento della trattativa con l’acquirente (ad. Esempio 2 settimane), se l'aquirente non si fa più sentire potete rimettere in vendita il vostro oggetto.


GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

MSF STAFF
 
Top
0 replies since 25/7/2008, 13:14   241 views
  Share