MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Kakashi Hatake

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 23/7/2008, 21:37     +1   -1




Kakashi Hatake



image

image




Data di nascita: 15 settembre
Età:
Serie I: 27-28 anni
Serie II: 29-30 anni
Altezza: 181 cm
Peso: 67,5 kg
Occhi: Nero il destro, rosso e nero il sinistro, poiché vi è sempre attivo lo Sharingan
Capelli: Argentati
Gruppo sanguigno: 0
Formazione:
Team Kakashi
Kakashi Hatake
- Naruto Uzumaki
- Sakura Haruno
- Sai (Sostituisce Sasuke nella serie Shippuuden)

Team Minato:
Minato Namikaze
Kakashi Hatake
Obito Uchiha
Rin

Rango: Jounin a livello S
Parenti:
- Sakumo Hatake (padre, deceduto)
Villaggio di appartenenza: Foglia


La traduzione letterale del nome "Hatake" è "campo coltivato", mentre "Kakashi" significa spaventapasseri.
È conosciuto anche come Kakashi il Ninja Copia, poiché nell'occhio sinistro ha impiantato lo Sharingan, l'abilità innata del Clan Uchiha, donatogli dal suo ex-compagno di squadra Obito Uchiha. Il suo hobby preferito è di certo la lettura della serie: Il paradiso della pomiciata, un libro per adulti scritto da Jiraiya. Kakashi lo legge principalmente mentre si sta allenando o mentre parla con i suoi allievi.
Più avanti, nella serie, leggerà i volumi successivi: "La violenza della pomiciata" e "Le tattiche della pomiciata". Quest'ultimo gli viene portato da Naruto al ritorno dagli allenamenti con Jiraya.
Kakashi è considerato un rivale dall'amico/nemico Gai Maito. Al momento Kakashi è a 49 vittorie contro 50 sconfitte.
Indossa sempre una maschera che gli copre il volto fin sopra il naso, lasciando scoperti soltanto gli occhi, e porta il coprifronte inclinato a coprire l'occhio sinistro dove ha lo Sharingan.
Si sa che tutti i membri della sua famiglia sono morti.

Storia: Kakashi Gaiden


SPOILER (click to view)
Proprio come suo padre, Kakashi era considerato un ninja geniale. Si diplomò all'Accademia Ninja a 5 anni, e divenne Chunin a 6. Dal momento in cui suo padre si suicidò, Kakashi iniziò a seguire rigidamente i precetti ninja.
A 13 anni Kakashi diventò Jounin. Come regalo di promozione, gli fu assegnato il comando del suo team in una missione di sabotaggio nel Paese delle Rocce con i compagni Obito Uchiha e Rin. Durante la missione Rin fu catturata dai ninja della roccia e Obito, Nonostante l'opposizione di Kakashi, andò comunque a salvare Rin. Kakashi così decise di aiutarlo, ma nello scontro con i nemici perse l'occhio sinistro. Obito, per aiutarlo, riuscì ad attivare per la prima volta il suo Sharingan, ma poco dopo aver salvato Rin, l'Uchiha rimase sepolto per metà sotto una frana causata dai nemici. Sapendo di essere in fin di vita, Obito decise di regalare a Kakashi il suo occhio con lo Sharingan, facendolo trapiantare da Rin.
Kakashi entrò successivamente a far parte della squadra Anbu di Konoha, con cui lavorò per vari anni.
Dalla morte dell'amico, Kakashi cambiò, diventando più simile a Obito sotto alcuni aspetti, soprattutto considerando di più il lavoro di squadra. Kakashi tuttavia ha ereditato da Obito anche la tendenza ad essere sempre in ritardo, e la capacità di inventarsi sempre una nuova scusa per giustificarsi; in realtà i suoi ritardi sono dovuti al fatto che ogni giorno si reca alla tomba degli "eroi" del Villaggio, i ninja morti durante missioni o guerre, a trovare il suo amico.


Storia: 1° serie


Nel Paese delle Onde, il team affronta i due ninja della Nebbia Zabuza Momochi ed Haku. Nel primo scontro tra Kakashi e Zabuza, quest'ultimo si dimostra molto superiore all'intero team 7 riuscendo perfino a intrappolare Kakashi con la tecnica prigione acquatica. Per il maestro il destino sembra ormai segnato, quando l'intervento a sorpresa dei neo-genin Sasuke e Naruto riescono a salvarlo miracolosamente. A questo punto Kakashi ha il tempo per usare il suo famigerato Sharingan e mettere K.O. Zabuza con la sua stessa tecnica: la Tecnica dell'Esplosione Acquatica; ma l'intervento del compagno di Zabuza, Haku, salva il ninja traditore.
Nel secondo scontro quando Kakashi sta per uccidere Zabuza, Haku, di nuovo salva quest'ultimo, sacrificandosi per salvarlo venendo colpito dal potente Mille Falchi (Chidori).
Kakashi successivamente candida i tre Genin del suo team per l'Esame di Selezione dei Chunin.
Kakashi è il primo ad accorgersi delle enormi capacità latenti di Naruto, e si rende conto che potrebbe superare perfino lui stesso. Tuttavia si dedica principalmente a far crescere Sasuke, sigillando il Segno Maledetto di Orochimaru ed insegnandogli la Tecnica del Mille Falchi.

Il tradimento di Sasuke


Quando Itachi Uchiha e il suo partner Kisame Hoshigaki arrivano al Villaggio della Foglia, Kakashi è il primo ad accorgersene e cerca di battersi con Itachi. Non riesce però a tenergli testa e viene catturato nel mondo dello Tsukuyomi creato dallo Sharingan Ipnotico, dove Itachi trafigge il suo corpo con una spada per 72 ore, il tutto in un istante di tempo reale. A causa degli enormi danni psicologici subiti, Kakashi resta in uno stato di coma per diverso tempo, fino a quando non viene curato da Tsunade. Il jounin si troverà costretto ad interrompere uno scontro fra Sasuke e Naruto sul tetto dell'ospedale, proprio quando stavano per scambiarsi il colpo finale. Kakashi spiega a Sasuke che il Mille Falchi non deve essere mai rivolto verso gli amici e nemmeno usato per la vendetta. Poco dopo Sasuke decide di fuggire dal villaggio insieme al quartetto del suono al servizio di Orochimaru. Di ritorno da una missione, Kakashi apprende che Sasuke è fuggito e che Naruto ed altri quattro Genin lo stanno inseguendo; pochi minuti dopo, richiama i suoi cani e si lancia all'inseguimento dei due, ma arriva troppo tardi. Sasuke ha già battuto Naruto, lasciandolo ferito ma ancora vivo.

Storia: 2° serie


Dopo due anni e mezzo, Naruto e Jiraiya ritornano al Villaggio; Kakashi torna in un team a tre con Sakura e lo stesso Naruto. Prima di iniziare le missioni, però, Kakashi testa le nuove capacità dei due ripetendo l'esame dei campanelli.
La prima missione del nuovo team Kakashi è salvare il Kazekage Gaara, che è stato rapito da Alba. Durante la missione, Kakashi utilizza per la prima
volta la sua versione dello Sharingan Ipnotico, e riesce in questo modo a sconfiggere Deidara. In questo episodio Kakashi dimostra di essere più forte del membro Alba. Tuttavia l'utilizzo della nuova tecnica è talmente sfiancante da costringerlo a letto per più di dieci giorni.
Nel frattempo, il suo posto nel team viene affidato a Yamato, un membro della Squadra Speciale ANBU.
Successivamente Kakashi inizierà ad allenare Naruto con l'aiuto di Yamato, per fargli apprendere la trasformazione del chakra in uno dei cinque elementi, dando così origine ad una nuova tecnica.
In seguito Kakashi si mette a capo del Gruppo 10, composto da Shikamaru Nara, Choji Akimichi e Ino Yamanaka, per vendicare la morte del precendente leader del team, Asuma Sarutobi, ucciso dai due membri di Alba Hidan e Kakuzu. Durante lo scontro Kakashi sembra avere facilmente la meglio su Kakuzu, riuscendo a trapassargli il cuore con il Mille Falchi, tuttavia questi non muore in quanto nel suo corpo ha cinque cuori. In questo modo riesce a controllare tutti i cinque elementi di base (acqua, fuoco, fulmine, vento, terra). Con uno stratagemma, però, Kakashi e Shikamaru riescono a distruggerne un altro, lasciandogliene solo tre, che saranno distrutti da Naruto con il
SPOILER (click to view)
Rasenshuriken
.
In seguito, Kakashi parte insieme al Team Kurenai ed al suo team per trovare Sasuke e Itachi. Sulla loro strada incontrano Tobi, che inizia subito uno scontro contro il team. Dopo i primi attacchi di Naruto e Kiba, che Tobi subisce senza ricevere danno, Kakashi propone a Shino di attaccarlo con i suoi insetti, tuttavia Tobi riesce a fuggire dagli insetti usando una tecnica spazio-temporale senza l'utilizzo di alcun sigillo.

Abilità


- Sharingan (preso dal suo migliore amico Obito Uchiha alla sua morte);
- Sharingan Ipnotico (Questa tecnica permette a Kakashi di creare un varco dimensionale in modo da teletrasportare cose o persone in un altra dimensione spazio temporale);
- Alterazione delle proprietà del chakra (fulmine, acqua, terra, fuoco);
- Camminare sull'acqua;
- Camminare su pareti verticali.


Tecniche


- Tecnica della Moltiplicazione;
- Tecnica della Trasformazione;
- Tecnica della Sostituzione;
- Tecnica della Balena Unicorno;
- Tecnica del Velo di Nebbia;
- Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo;
- Rasengan
(tecnica creata dal Quarto Hokage insegnata da quest'ultimo a Kakashi);
- Tecnica del Richiamo (con questa mossa richiama gli 8 cani allenati da lui durante il periodo in cui faceva parte della squadra ANBU);
- Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale;
- Dolore Millenario
(Tecnica ironica);
- Loto Frontale (copiata probabilmente da Gai in uno dei loro scontri o quando l'ha vista usata da Rock Lee contro Gaara);
- Sigillo della Maledizione (tecnica che utilizza sul sigillo impresso da Orochimaru a Sasuke sul collo, nella foresta della morte);
- Tecnica della Decapitazione Sotterranea;
- Tecnica del Richiamo: Artigli Inseguitori Sotterranei;
- Tecnica del Palmo Sismico
(tecnica utilizzata solamente nel terzo film di naruto);
- Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo;
- Tecnica del Drago Acquatico
(copiata da Zabuza Momochi);
- Tecnica del Muro Acquatico;
- Tecnica dell'Esplosione Acquatica
(tecnica copiata contro Zabuza Momochi);
- Tecnica dei Proiettili Marini (tecnica copiata contro Kisame);
- Chidori (Mille Falchi; tecnica creata da lui stesso quando era più giovane);
- Tecnica della Palla di Fuoco Suprema.

Edited by Kurosaki-Dono - 27/12/2008, 11:53
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 20:33     +1   -1




GRANDE KAKASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



6 IL MIO MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE KUROSAKI
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 27/2/2009, 22:05     +1   -1




grazie XD stai commentando a tutti i pg ke ho fatto XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 22:15     +1   -1




sissisi ma poi xke KAKASHI e SUO PADRE SAKUMO SONO I MIGLIORI.....

le commento così saprai sempre ke un lavoro così lungo nn sarà andato invano :):):)
XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 22:42     +1   -1




A PROPOSITO.....MA CE LO HAI MESSO????????



IL PADRE DI KAKASHI?????
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 12:07     +1   -1




no xk oltre ad esserci solamente un'immagine e oltretutto di schiena, si sa ben poco della sua storia...quindi ho preferito non metterlo...al massimo metterò il topic cn una sua immagine e proporrò di far scrivere tutto ciò che gli utenti sanno a riguardo XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 12:09     +1   -1




IO UN PO L'HO PRESO DA WIKIPEDIA........................
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 12:12     +1   -1




anche io ho preso spunto da wiki...ma ho sempre dovuto rileggere tutto e cambiare come la sapevo io la storia e altrettante cose le ho dovute modificare totalmente perchè nemmeno si capivano
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 12:13     +1   -1




..............................
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 20:11     +1   -1




KAKASHI RIPETO........è FORTISSIMO e GENIALEEEEEEEEEEEEE

SCSATE SE LO RIPETO.........xò è VERO!!!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 23/7/2008, 21:37   562 views
  Share