MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Naruto Uzumaki

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 22/7/2008, 12:11     +1   -1




Naruto Uzumaki



Naruto nella Prima Serie
image



Naruto nella Seconda Serie: Shippuuden
image




Data di nascita: 10 ottobre
Età:
Serie I: 12-13 anni
Serie II: 15-16 anni
Altezza:
Serie I: 147,5 cm
Serie II: 167 cm
Peso: 60,2 Kg
Occhi: Azzurri. Quando utilizza il chakra della Volpe a Nove code diventano Rossi. Mentre quando appaiono le 4 code della Volpe sono Bianchi
Capelli: Biondi
Gruppo sanguigno: B
Formazione:
Team Kakashi
- Kakashi Hatake
- Naruto Uzumaki
- Sakura Haruno
- Sasuke Uchiha
- Sai (sostituisce Sasuke nella serie Shippuuden)

Rango: Genin
Parenti:
SPOILER (click to view)
- Kushina Uzumaki (madre, deceduta)
- Minato Namikaze (padre, deceduto)
- Jiraiya (padrino, deceduto)

Villaggio di appartenenza: Foglia

Storia: 1° Serie


SPOILER (click to view)
Naruto è nato il 10 ottobre ed è figlio di Kushina Uzumaki e Minato Namikaze. Il suo nome deriva dal protagonista del primo libro semi-autobiografico di Jiraiya, che narra le avventure di un instancabile ninja. Jiraiya ammette di aver avuto l'ispirazione per tale nome in un negozio di ramen (che è il piatto preferito di Naruto).
Naruto vive in solitudine fino a 11 anni senza sapere che possiede dentro di sé una forza straordinaria: all'interno del suo corpo è stato sigillato dal Quarto Hokage il demone della Volpe a Nove code che quasi distrusse il Villaggio della Foglia. Proprio per questo motivo Naruto cresce solo, senza genitori ed isolato da tutti perché considerato una sorta di mostro. Ovviamente, il ragazzo non è a conoscenza di questo terribile segreto e non riesce a spiegarsi il motivo di tanta ostilità nei suoi confronti, fino a quando un Chunin di nome Mizuki, che cercava di rubare un rotolo contenente delle tecniche proibite servendosi proprio dell'ingenuo ragazzo, glielo rivela in seguito a una discussione con Iruka. A causa di questo isolamento Naruto cerca in tutti i modi di farsi notare e di mettersi al centro dell'attenzione. Nonostante tutto però Naruto ha grandi ambizioni: vuole diventare Hokage del Villaggio della Foglia. All'inizio il ragazzo incontra parecchie difficoltà ma, grazie alla sua caparbietà ed all'aiuto del suo maestro Iruka Umino, riesce a superare diversi ostacoli fino a raggiungere il grado di Genin nella squadra capitanata da Kakashi Hatake. Fanno parte della squadra anche l'amico-rivale Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, la ragazzina per cui Naruto ha una cotta.
La loro prima e vera importante missione fu quella di scortare Tazuna, ingegnere impegnato nella costruzione di un importante ponte nel Paese delle Onde, dal Villaggio della Foglia. Arrivati a destinazione, il gruppo incontrerà: Zabuza Momochi, il traditore di Kiri nonché uno dei 7 spadaccini del Villaggio della Nebbia, e il suo “allievo” Haku. Inizialmente lotta contro Sasuke, rimanendo gravemente ferito avendo protetto Naruto con il suo corpo. In quest’ultimo la rabbia risveglierà il chakra della Volpe grazie al quale sconfigge Haku.

Esame di Selezione dei Chunin


Per l’esame di selezione dei Chunin, tutti i Genin dei vari Villaggi dovranno affrontare tre prove che consistono in: un test scritto, sopravvivenza nella Foresta della Morte e, infine, a distanza di un mese, scontri diretti tra i vari ninja. Naruto supera tutte e tre le prove chiudendo con la vittoria nei confronti di Neji.

Il Quinto Hokage


Jiraiya parte alla ricerca, insieme a Naruto, della donna che diventerà Quinto Hokage: Tsunade. Durante il viaggio, Naruto viene “assalito” da due membri dell’Organizzazione Alba: Itachi Uchiha, fratello di Sasuke, e Kisame Hoshigaki, uno dei 7 spadaccini della Nebbia. I due sono alla ricerca dei demoni con le code. Sasuke, scopre che Itachi è alla ricerca di Naruto e cerca di raggiungere l'amico per aiutarlo. Itachi sconfigge con facilità Sasuke, lasciandolo in gravi condizioni mentali e fisiche. Infine, i due ninja traditori vengono messi in fuga da Jiraiya. Durante il tragitto, in seguito alle assillanti richieste di Naruto di insegnargli una nuova tecnica, Jiraiya comincia l'allenamento per l'apprendimento del Rasengan
Una volta raggiunta Tsunade, Naruto e Jiraiya devono vedersela nuovamente con Orochimaru, seguito da Kabuto, il quale li ha preceduti ed ha preso contatti con la ninja con l'obiettivo di farsi curare le braccia e poter tornare così ad utilizzare le sue tecniche. Tsunade rifiuta la proposta di Orochimaru, accetta di diventare il Quinto Hokage e, dopo un duro scontro tra i tre Ninja Leggendari e le loro rispettive evocazioni, Jiraiya e Tsunade riescono a battere Orochimaru, e Naruto, avendo appreso in soli dieci giorni il Rasengan, riesce a sconfiggere Kabuto.

Il tradimento di Sasuke


Sasuke, invidioso dei progressi dell'amico, si batte con Naruto sul tetto dell'ospedale dove era ricoverato, ma il loro combattimento viene fermato all'ultimo istante da Kakashi, che gli consiglia di abbandonare i suoi propositi di vendetta.
Tsunade invia all'inseguimento del giovane una squadra di cinque persone scelte da Shikamaru (unico Genin promosso Chunin durante l'esame) comprendenti lo stesso Shikamaru, Naruto, Choji, Neji e Kiba con il fidato cane Akamaru.
Naruto raggiunge Sasuke presso la valle della Fine. Nello scontro Sasuke mostra la nuova forza datagli dal Quartetto del Suono e sviluppa a pieno lo Sharingan riuscendo ad anticipare tutti i movimenti di Naruto. Quest'ultimo libera la prima coda della Volpe a Nove code ottenendo una forza devastante ma viene comunque sconfitto da Sasuke che attiva il Segno maledetto al secondo livello diventando anch'esso un mostro con pelle grigia, capelli azzurri e ali a forma di mani che gli fuoriescono dalla schiena. Alla fine dello scontro Sasuke se ne va risparmiando Naruto poiché vuole ottenere lo Sharingan Ipnotico senza ricorrere ai metodi del fratello. Kakashi trova Naruto e lo porta in ospedale. Jiraiya propone a Naruto di allenarlo per tre anni per farlo diventare ancora più forte e il ragazzo accetta nella speranza di diventare sufficientemente forte da riuscire a far tornare Sasuke dalla parte del bene.
Durante questo periodo, egli impara l'Oodama Rasengan, ed a controllare il potere della volpe a nove code fino alla terza coda. Durante questo allenamento si è trasformato nella volpe a quattro code, quasi uccidendo Jiraiya.

Storia: 2° Serie e Salvataggio di Gaara


Dopo due anni e mezzo di allenamento con Jiraiya, Naruto fa ritorno al villaggio della foglia dove incontra molti dei suoi compagni; scopre inoltre che tutti i suoi coetanei sono diventati Chunin, mentre Temari, Kankuro e Neji Hyuga sono Jounin.
Gaara, diventato il nuovo Kazekage del Villaggio della Sabbia viene preso di mira da Deidara e Sasori, due membri di Alba. Deidara si batte contro il Kazekage e riesce a sconfiggerlo e a rapirlo per impadronirsi della reliquia della sabbia, il demone monocoda "Tasso" o Shukaku. Riformato il team 7 con Kakashi e Sakura, Naruto viene mandato in missione per salvare Gaara.
L’organizzazione Alba manda in contro ai due team Kisame Hoshigaki e Itachi Uchiha. Naruto affronta Itachi sconfiggendolo con l’Oodama Rasengan; tuttavia i due team scoprono che i membri di Alba sconfitti non sono Itachi e Kisame, ma un ninja sconosciuto e Yura, un jounin del villaggio della Sabbia.
Kakashi e Naruto inseguono Deidara, uno dei membri dlel'Akatsuki (Alba) e riescono a recuperare il corpo di Gaara utilizzando congiuntamente il Rasengan e la nuova tecnica di Kakashi: lo Sharingan Ipnotico. Durante lo scontro Naruto perde il controllo e inizia a trasformarsi nella volpe con quattro code. Kakashi, però, riesce a bloccarlo in tempo. Gaara è morto, ma la vecchia Chiyo, grazie anche al chakra di Naruto, utilizza la tecnica della Resurrezione (sacrificando la sua stessa vita) per riportare in vita il Kazekage.

La ricerca di Sasuke


Tsunade forma quindi un nuovo team con Naruto, Sakura, Yamato e Sai. Naruto entra subito in conflitto con Sai, che offende Sasuke ripetutamente. Durante la missione al ponte del Cielo e della Terra, nel corso della quale il team 7 spera di riuscire ad ottenere informazioni su Sasuke da parte della spia di Orochimaru, Yamato prende le sembianze del defunto Sasori per poter incontrare la spia senza che questa si accorga che non sta parlando ad un membro di Alba. Vistosi scoperto, Yamato chiama in suo aiuto Naruto, Sakura e Sai. Le provocazioni di Orochimaru causano la trasformazione di Naruto in volpe ad una coda. Durante il combattimento Naruto produce ben quattro code. In questo stato la volontà della volpe è più forte di quella di Naruto. Dopo uno scontro per saggiare la forza della volpe, Orochimaru è costretto alla ritirata mentre Naruto attacca anche Sakura. Solo Yamato col potere del Primo Hokage blocca la trasformazione e riesce a far regredire il chakra della volpe. Il gruppo poi parte all'inseguimento di Sai che ha approfittato dell'ira di Naruto per unirsi al gruppo di Orochimaru. Il team giunge ad un nascondiglio di Orochimaru. Poco dopo sopraggiunge Kabuto che li attacca di sorpresa, Sai torna quindi dalla parte di Naruto per poter comprendere i legami che ha nei confronti di Sasuke. Il quartetto ritrova Sasuke il quale, dopo un rapido combattimento nel quale Sai salva Naruto, arriva Orochimaru e convince Sasuke a non sprecare le proprie forze, ricordandogli che il suo obiettivo è un altro. I due quindi se ne vanno.

L'allenamento


Naruto inizia ad allenarsi per trasformare il chakra in vento per poi fonderlo col Rasengan, con lo scopo di formare un nuovo jutsu. La prima fase sta tutto nel tagliare una foglia in due col vento, la seconda è simile, ma più difficile, bisogna tagliare una cascata.

Attenzione Spoiler: Continuazione della Storia



SPOILER (click to view)
L'ultimo stadio dell'allenamento consiste nel riuscire a fare un Rasengan di vento. Questa tecnica prende il nome di Rasenshuriken.

In soccorso del Team 10


Terminato almeno parzialmente l'allenamento, Naruto insieme a Yamato, va in soccorso del Team 10 capitanato da Kakashi che sta combattendo con Hidan e Kakuzu, due membri di Alba. Con la sua nuova tecnica, il Rasenshuriken (Shuriken Rotante in italiano), Naruto si prepara ad affrontare Kakuzu, lo attacca immediatamente con la nuova tecnica, ma fallisce e viene salvato da Kakashi e Yamato. Naruto riprova il Rasenshuriken insieme ad alcuni cloni, Kakuzu, però, si rivela molto agile e riesce a evitarlo e distruggere tutti i cloni, intanto il vero Naruto ha creato un terzo Rasenshuriken e lo attacca alle spalle togliendogli altri due cuori sui tre rimasti. Successivamente si scoprirà che Naruto, grazie al suo attacco è riuscito a distruggere ogni cellula del membro dell'Akatsuki, ma che se continuerà ad usarlo potrà fare anche lui la stessa fine.

Trovare Itachi Uchiha


Naruto, alla ricerca di Sasuke assieme ad altri ninja di Konoha, quest'ultimo si moltiplica in un numero considerevole di cloni per poter estendere il campo di ricerca. Il vero Naruto casualmente trova Itachi, che afferma di volergli solo parlare. Naruto senza ascoltarlo lo attacca, senza ottenere alcun risultato. Intrappolato in un illusione di Itachi, Naruto cerca di liberarsi senza ascoltarlo. A questo punto Itachi domanda a Naruto se sarebbe stato capace di uccidere Sasuke se quest'ultimo avesse attaccato Konoha, Naruto replica che per lui Sasuke è un fratello e non potrebbe mai e poi mai ucciderlo. Così Itachi attraverso un corvo della sua illusione gli trasferisce parte dei suoi poteri sperando che non debba mai utilizzarli. Sarà poi lo stesso Itachi a liberarlo dall'illusione, e scompare dicendo che ha un affare urgente da sbrigare e lasciandogli un potere che non si conosce in quanto non ancora utilizzato. Poco dopo una copia di Naruto riesce a trovare Sasuke e così i team si mettono al suo inseguimento. Mentre Sasuke trova Itachi, Naruto e gli altri incontrano sul loro cammino Tobi. Naruto lo attacca ma Tobi, come già con Sasuke, dimostra di non aver subito alcun danno dal suo Rasengan. Naruto e Kiba provano poi a colpirlo con un attacco combinato ma anche in quel frangente Tobi viene colpito ma non danneggiato.


La Scoperta della morte di Jiraiya


Dopo un lasso di tempo breve, Kakashi bussa alla finestra di Naruto, questi esce e vede che fuori ci sono anche Gamabunta e Gamakichi. Il biondo ninja segue Kakashi fino all'ufficio di Tsunade, dove sono presenti anche Sakura e Sai, oltre a Pà e il rospo-rotolo. Naruto parla con irriverenza al vecchio rospo, Fukasaku-sama. Naruto continua con il suo linguaggio irriguardoso, ma ancora una volta Tsunade lo rimprovera, dicendo che quel rospo è stato il maestro di Jiraiya, colui che gli ha insegnato il ninjutsu dell'eremita. A queste parole Naruto sembra capire e si tranquillizza, mentre Fukasaku ride perché Naruto gli ricorda Jiraiya, poi però torna serio e gli rivela che Jiraiya è caduto in battaglia. Tutti osservano Naruto e lui, scioccato, gli chiede che cosa stia dicendo. Dopo l'iniziale smarrimento, rimprovera Tsunade per aver mandato Jiraiya in una missione tanto pericolosa, ed esce dall'ufficio dell'Hokage. Vagando per il villaggio, incontra il maestro Iruka che riesce finalmente a rincuorarlo. Quindi insieme a Shikamaru, Kakashi e Shiho cerca di decifrare il codice lasciato da Jiraya sul rospo Pà, codice che sembrerebbe indirizzato proprio a Naruto. Infatti proprio grazie a Naruto riescono a decifrare il messaggio. Naruto e gli altri portano il codice al rospo Pà, il quale però non riesce a dare una spiegazione sul mistero di Pain. Così decide di far seguire a Naruto lo stesso allenamento di Jiraya per potersi preparare per lo scontro con Pain.

L'allenamento con Fukasaku


Naruto e il vecchio eremita giungono sul luogo degli allenamenti dove Fukasaku comincia a spiegargli le caratteristiche dei jutsu eremita che, oltre al chakra, sfruttano anche l'energia naturale dell'ambiente circostante. Fukasaku spiega inoltre a Naruto che per riuscire a percepire l'energia naturale, e quindi utilizzarla, deve diventare tutt'uno con la natura e quindi deve morire.


Tecniche


- Tecnica della Trasformazione (Henge No Jutsu) (imparata all'accademia);
- Tecnica della Sostituzione (Kawarimi No Jutsu) (imparata all'accademia);
- Tecnica Seducente (Sexy No Jutsu) (inventata da Naruto) (usata molto spesso nei confronti di Jiraiya per distogliere la sua attenzione verso le ragazze);
- Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin No Jutsu) (imparata dal rotolo proibito del Primo Hokage);
- Tecnica Superiore della Moltiplicazione di Massa (Tajuu Kage Bunshin No Jutsu) (versione potenziata della tecnica imparata dal rotolo proibito del Primo Hokage);
- Tecnica dell'Harem (Harem No Jutsu) (inventata da Naruto, Tecnica Seducente + Tecnica Superiore della Moltiplicazione di Massa);
- Dolore Millenario (Sennen Goroshi) (tecnica ironica appresa da Kakashi);
- Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu);
- Colpo Concatenato di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Rendan) (Tecnica Superiore Moltiplicazione del Corpo + una serie di colpi che ricorda quella mostrata da Sasuke nelle eliminatorie dell'esame per diventare Chunin);
- 2000 Colpi Concatenati di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Nisen Rendan) (usata contro Gaara/Shukaku) (Tecnica Superiore della Moltiplicazione di Massa + una serie di colpi simultanei dall'effetto devastante);
- Attacco Pluridirezionale di Shuriken (Tecnica della Moltiplicazione Superiore di Massa + lancio degli shuriken di massa);
- Attacco Multiplo Travolgente (Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo + 2000 Colpi Concatenati di Naruto Uzumaki + Dolore Millenario; inventata da lui);
- Tecnica del Richiamo (Kuchiyose No Jutsu) (insegnatagli da Jiraiya, tecnica con cui Naruto può richiamare il potente re dei rospi Gamabunta e i suoi figli);
- Tecnica della Trasformazione Combinata (tecnica di fusione con Gamabunta con cui il rospo prende le sembianze della Volpe a Nove Code);
- Rasengan (tecnica del Quarto Hokage, imparata da Jiraiya);
- Rasengan Superiore (Oodama Rasengan) (Tecnica inventata da Naruto, con l'aiuto di Jiraiya);
- Doppio Rasengan ( Rasen Rengan ) (Tecnica inventata da Naruto durante l'allenamento con Fukasaku);
SPOILER (click to view)
- Rasenshuriken (Shuriken Rotante) (Fuuton: Rasenshuriken) (Naruto è l'unico a saperla usare, è la tecnica del Rasengan completata, grazie all'unione della forma del chakra con l'elemento vento)


Abilità


- Camminare sulle pareti verticali (alberi, rocce, muri, ecc.) (appreso da Kakashi);
- Camminare sulla superficie dell'acqua (appreso da Jiraiya);
- Controllo del chakra della Volpe a Nove Code (livello iniziale e intermedio) (appreso da Jiraiya);
- Alterazione della forma del chakra (appreso da Jiraiya);
- Cancellazione dei genjutsu/Distruggi illusione (appreso da Jiraiya);
- Alterazione delle proprietà del chakra (vento) (appreso da Kakashi e migliorato con l'allenamento di Asuma);
- Abilità di fare fluire il chakra sulle armi (appreso da Asuma);
SPOILER (click to view)
- Capacità di combinare l'alterazione della forma del chakra nella sua massima espressione (Rasengan) con l'alterazione della proprietà del chakra (vento), anche se in modo ancora incompleto (appreso da Kakashi);

SPOILER (click to view)
- Parte del potere di Itachi (non ancora utilizzato, probabilmente molto pericoloso in quanto Itachi spera che Naruto non debba mai utilizzarlo) (Donatogli da Itachi);

SPOILER (click to view)
- Senjutsu (Capacità di aggiungere a Ninjutsu, Taijutsu e Genjutsu tutta l'energia (il chakra) della natura che circonda l'utilizzatore della tecnica, rendendo essa e tutte le altre qualità dell'individuo come la forza fisica enormemente più potenti) (in fase di apprendimento da Fukasaku, il rospo-maestro di Jiraiya)


Volpe a Nove Code


Ogni coda rappresenta una parte del chakra totale della Volpe a Nove Code che Naruto utilizza nel momento in cui appaiono. Il numero di code che si formano dipendono dal suo stato emotivo, in quanto più si arrabbia più ne sviluppa. Fino ad adesso ha sviluppato quattro code. Tuttavia, Jiraiya ha affermato che il Quarto Hokage ha lasciato un jutsu nello stomaco di uno dei rospi controllati da Jiraiya stesso, che sarebbe la chiave d'accesso ai pieni poteri della volpe.
Inoltre, il chakra della Volpe che continua ad agire sul corpo di Naruto, conferisce una capacità di guarigione accelerata rispetto al normale.

Le trasformazioni di Naruto sono queste:
Livello Iniziale:
Naruto richiama semplicemente una piccola quantità di chakra della Volpe a Nove Code, ma senza trasformarsi. Naruto impara a richiamare il chakra della Volpe a Nove Code durante il primo allenamento con Jiraiya, chiedendolo direttamente al demone all'interno della propria mente. La Volpe accetta in quanto la sua vita e quella di Naruto sono legate.

Livello Intermedio:
Se Naruto richiama una quantità maggiore di chakra avviene una semi-trasformazione, i suoi occhi diventano quelli del demone, i canini e le unghie si allungano, i suoi baffi crescono e viene circondato da un'aura di chakra. Questo chakra conferisce a Naruto un notevole aumento della forza e della velocità oltre alla guarigione quasi istantanea di ferite più o meno gravi.

Naruto protetto dal Mantello di Chakra della Volpe
image



Livello Finale:
Il livello finale è quello più potente. Per adesso si divide in quattro fasi:

- Una coda: Il chakra intorno a Naruto diventa un manto rosso dal quale fuoriesce una coda da volpe, i suoi occhi si fanno rossi mentre i canini e le unghie si allungano. Sebbene sembra che il manto lo protegga, in realtà danneggia in continuazione il suo corpo. Inoltre, da questo livello in poi, Naruto comincia a muoversi a quattro zampe.

Naruto con la Prima Coda della Volpe
image



- Due code: Esteriormente l'aspetto è uguale al livello precedente, con la differenza che si forma un altra coda, mentre la potenza raggiunta aumenta notevolmente. Purtroppo anche i danni riportati da Naruto aumentano talmente tanto che non è più in grado di controllare le copie di se stesso, poiché rimangono immobilizzate dal dolore causato dal chakra.

- Tre code: Si forma la terza cosa, mentre gli occhi, le labbra e i denti si fanno più felini. Il chakra usato raggiunge un livello altissimo conferendogli una elevata potenza. Naruto riesce a mantenere la sua personalità solo fino a questo livello diventando, però, molto più aggressivo del solito.

- Quattro code: Naruto sviluppa la quarta coda. A causa dell'enorme potenza del chakra della Volpe a Nove Code , tutta la pelle del corpo di Naruto si brucia ed il suo sangue si mischia al chakra della volpe dandogli un colore rosso scuro e il corpo stesso di Naruto diventa simile alla volpe ma in miniatura. Inoltre gli occhi e l'interno della bocca diventano bianchi e luccicanti. A questo livello la volpe prende il sopravvento sulla personalità di Naruto che quindi non distingue più gli amici dai nemici. Il chakra utilizzato è talmente alto da dargli un potere immenso ma anche da infliggergli gravi ferite che, curate quasi istantaneamente dal potere della volpe, agiscono negativamente sul metabolismo di Naruto accorciandogli la vita.

Naruto dopo la comparsa della Quarta Coda della Volpe
image



Naruto dopo la comparsa della Sesta Coda della Volpe
image



Edited by [K]yros - 7/3/2009, 12:06
 
Top
Burzum-dono
view post Posted on 1/9/2008, 17:00     +1   -1




ma ke skifooooooo...nn si capisce nienteee.....
SPOILER (click to view)
skerzo XD
 
Top
Flamor93
view post Posted on 1/9/2008, 17:10     +1   -1




wow qnta roba ci ho messo 1 ora x leggerlo tt :epil: :epil: :epil:
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 1/9/2008, 20:27     +1   -1




Barzum nn capisci nulla XDXD, cmq thx flamor nn posso crederci ke tu l'abbia letto tutto XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 14:58     +1   -1




SCS KUROSAKI TE HAI SCRITTO CHE PER UTILIZZARE LO SHENIN SI DEVE MORIRE.................MA ALLORA è MORTO??????????? XD

(NO COMMENT) KUROSAKI 6 UN GENIO......
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 27/2/2009, 21:59     +1   -1




scusa potresti prendere la frase dove viene citata?? XD xk nn la trovo XD, così almeno posso risponderti zizi
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 22:08     +1   -1




Fukasaku spiega inoltre a Naruto che per riuscire a percepire l'energia naturale, e quindi utilizzarla, deve diventare tutt'uno con la natura e quindi deve morire.
CITAZIONE



CITAZIONE
Fukasaku spiega inoltre a Naruto che per riuscire a percepire l'energia naturale, e quindi utilizzarla, deve diventare tutt'uno con la natura e quindi deve morire.

SCS COSì VA MEGLIO......... è NELLO SPOILER DELL'ALLENAMENTO CN FUGUSAKU
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 27/2/2009, 22:12     +1   -1




aaaaah dovevo metterlo tra le virgolette...deve "morire"...se non sbaglio viene usato questo termine nel capitolo...cioè viene usato a mio parere per spiegare che naruto deve diventare un tutt'uno con la natura e quindi come se lui nn esistesse..."morire" in poche parole
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 22:22     +1   -1




aahaahahaahaha,............:)XD

SCS.....KUROSAKI........senti ma hai visto cm ho commentato TOBI??????
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 11:42     +1   -1




NARUto......SI è inkakkiato FORTE.......6 CODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x la morte di

HINATA.....KE HA PRIMA CONFESSATO DI AMARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POST MODERATO

Edited by [K]yros - 7/3/2009, 12:13
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 11:57     +1   -1




Eh si...speriamo solamente che Hinata non sia morta sul serio...se no Naruto diventa davvero una bestia
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 19:45     +1   -1




kuor 6 in linea???senti ma devi aggiungercelo naruto a 6 CODE!!!!!!!!!!

SCUSA NO KUOR......XD .........KURO.......
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 7/3/2009, 11:32     +1   -1




aggiunta e leggermente modificata XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 29/3/2009, 10:19     +1   -1




kuro ma cm mai sn stato BANNATO?
XD
 
Top
trillillino
view post Posted on 30/3/2009, 15:40     +1   -1




wow!!!bravissimo
 
Top
14 replies since 22/7/2008, 12:11   11604 views
  Share