MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Flood?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2008, 18:35     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


vi siete mai chiesti cosa volesse mai dire la parola Flood?
XDDD
 
Top
•°Cris95°•
view post Posted on 18/5/2008, 18:36     +1   -1




flood....boh... però mi piace un sacco xD
flood comunque penso voglia dire scrivere messaggi a caxo
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:41     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


XDDDDDD

sei proprio in alto mare XDDD
 
Top
•°Cris95°•
view post Posted on 18/5/2008, 18:45     +1   -1




x te cosa vuol dire flood ?
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:47     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


io non ci avevo mai pensato...pensavo più o meno come te...ma il vero significato della parola della parola non me l'ero mai chiesto XD
 
Top
•°Cris95°•
view post Posted on 18/5/2008, 19:03     +1   -1




boh.. secondo me flood è un nome inventato
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:11     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


XD

ti dico la traduzione dall'inglese

1: -flusso
-inondazione, diluvio
2: -inondare, allagare
-gonfiare, straripare
- fioccare, piovere

XDDD
 
Top
•°Cris95°•
view post Posted on 18/5/2008, 19:16     +1   -1




fioccare xD fioccano i post xDDDD
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:49     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


ahhahahaha XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:02     +1   -1
Avatar

Dio del Flood

Group:
Member
Posts:
47,085
Reputation:
0

Status:
OFFline


Wikipedia:

Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.

Etimologia
Il termine inglese "flood" significa letteralmente alluvione, inondazione. Esso rappresenta bene l'idea che ha assunto in ambito informatico.

Campi di utilizzo
Nel caso in cui l'obiettivo del flooder sia una chat, una mailing list o un forum, la generazione di grandi quantità di messaggi ripetuti a pochi secondi l'uno dall'altro provocherà la perdita dei messaggi precedentemente scritti dagli altri utenti e quindi il momentaneo inutilizzo della usenet. Spesso questa tecnica viene associata allo spamming per dare maggiore visibilità ai messaggi di spam.Possono essere presi provvedimenti come ban per ip o denuncia alla polizia postale.

Se invece l'obiettivo è un host, un server o un apparato di rete, il flooder - tramite l'invio di un gran numero di pacchetti ad una grande velocità sfruttando protocolli come ad esempio Syn o ICMP - potrebbe rendere non disponibile il servizio svolto dal dispositivo a causa dell'impossibilità di questi di gestire la grande quantità di pacchetti ricevuti creando quindi un momentaneo crash del servizio per la durata del flood o un denial of service fino a rendere il dispositivo non più in grado di erogare i servizi.
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:05     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
52,552
Reputation:
0
Location:
Psyren

Status:
Anonymous


CITAZIONE (latitante87 @ 18/5/2008, 21:02)
Wikipedia:

Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.

Etimologia
Il termine inglese "flood" significa letteralmente alluvione, inondazione. Esso rappresenta bene l'idea che ha assunto in ambito informatico.

Campi di utilizzo
Nel caso in cui l'obiettivo del flooder sia una chat, una mailing list o un forum, la generazione di grandi quantità di messaggi ripetuti a pochi secondi l'uno dall'altro provocherà la perdita dei messaggi precedentemente scritti dagli altri utenti e quindi il momentaneo inutilizzo della usenet. Spesso questa tecnica viene associata allo spamming per dare maggiore visibilità ai messaggi di spam.Possono essere presi provvedimenti come ban per ip o denuncia alla polizia postale.

Se invece l'obiettivo è un host, un server o un apparato di rete, il flooder - tramite l'invio di un gran numero di pacchetti ad una grande velocità sfruttando protocolli come ad esempio Syn o ICMP - potrebbe rendere non disponibile il servizio svolto dal dispositivo a causa dell'impossibilità di questi di gestire la grande quantità di pacchetti ricevuti creando quindi un momentaneo crash del servizio per la durata del flood o un denial of service fino a rendere il dispositivo non più in grado di erogare i servizi.

ecco... brafo... U.U
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:08     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


io l'ho cercato sul mio dizionario XD
e cmq scommetto che non vi eravate mai posti il suo significato XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:08     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
52,552
Reputation:
0
Location:
Psyren

Status:
Anonymous


ahahahahhahahah... io x ogni cosa vado su wiki^^ xD
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:11     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


io no -_-
se voglio tradurre ho il dizionario XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:13     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
52,552
Reputation:
0
Location:
Psyren

Status:
Anonymous


ahahahahhah... che c'entra tradurre... credevo nn avesse un significato letterale... -.- cmq se devo essere sincera si... me lo ero posta e l'avevo trovato... tanto x sapere cosa facevo dalla mattina alla sera^^ xDDDD
 
Top
356 replies since 18/5/2008, 18:35   1422 views
  Share