MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


sakura ama naruto
Poll choicesVotesStatistics
si8 [57.14%]
no6 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

sakura ama naruto

« Older   Newer »
  Share  
peinuzumaki
view post Posted on 6/4/2008, 15:54     +1   -1




rivedendo le puntate di shippuden ho notato dei comportamenti di interesse di sakura verso naruto ke ne pensate?
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 6/4/2008, 16:54     +1   -1




ma nn vedi ke siamo alla 53 di shippuden e corre ancora dietro a sasuke nnostante nn la caga nemmeno...a meno ke f*ttersela nn signifikerebbe fargli avere il mangekyou sharingan a sakura converrebbe andar dietro a naruto...PRIMA KA SE LO PRENDE HINATAAAAA.....siamo seri...avete visto ke diff c'è tra le"boops" di sakura e quelle di Hinata XD
 
Top
peinuzumaki
view post Posted on 6/4/2008, 17:18     +1   -1




XD
 
Top
†.Tobi.†
view post Posted on 6/4/2008, 19:26     +1   -1




io dico di nO..
 
Top
master1507
view post Posted on 6/4/2008, 20:25     +1   -1




Hinata è moooooolto più gnocca di sakura, almeno da quel poco che si è vista XD

 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 20:42     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
3,829
Reputation:
0
Location:
perche ti interessa?

Status:
OFFline


certo....ke no
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 22:25     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
52,552
Reputation:
0
Location:
Psyren

Status:
Anonymous


Si... Si... Nelle ultime puntate... (ma soprattutto in tutta la serie dello shippuuden...) Si vede chiaramente che a Sakura inizia a interessare un po' di + Naruto... E poi x me sono la migliore coppia dell'anime... Oltre a quella Temari & Shikamaru...^^

E poi Sasuke e Hinata mi stanno antipatici... <_<
 
Top
†.Tobi.†
view post Posted on 7/4/2008, 06:05     +1   -1




anche a me^^
 
Top
peinuzumaki
view post Posted on 7/4/2008, 13:12     +1   -1




finalmente qualcuno che è d'accordo con me^^
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 7/4/2008, 13:50     +1   -1




e vabè... a ognuno il suo ^^
 
Top
Ely_BellaEdward_98
view post Posted on 17/9/2009, 17:52     +1   -1




Odio assolutamente Hinata! La odio con tutto il cuore! Sasuke, invece, non mi è smpatico, perchè non è gentile per niente con Sakura. E' vero che non la ama, ma mica gli deve dire "Sei incopportabile!" cioè, ma dove stiamo!?
Naruto è fantastico! Dolce, determinato, carino: biondo, occhi azzurri, fisico da paura... PERFETTO!
Sakura è davvero una ragazza spettacolare. Ha una forza di volontà mai vista. Però una parte di sèè ingenua: non può inseguire Sasuk, quando ha un bel ragazzo dagli occhioni azzurri che la seguirebbe in capo al mondo pur di salvarla, di proteggerla... di amarla. CAPISCI UNA MALEDETTISSIMA VOLTA, SAKURA! SVEGLIATI!

NaruSaku4Ever!!


Kiss
 
Top
NaruSakuthebest
view post Posted on 5/1/2012, 19:04     +1   -1




sono sicura che Sakura si stà innamorando di Naruto e comunque Hinata non è affatto più bella di Sakura lyghg0p8fr5mdgjvyrr4 siamo seri è tutta apparenza i suoi occhi sono bianchi quelli di Sakura sono verdi è alta magra stupenda per non parlare del carattere ha una grande forza di volontà coraggio e sà essere dolce quando vuole. 2f33ed04cfe9b2b9bb40e69kp8 Quanto al fatto che 1 di voi ha detto che Sakura si dovrebbe sbrigare ad andare dietro a Naruto prima che se lo prenda Hinata
SBAGLIATO! perchè Naruto il nostro biondino dagli occhi blu non è interessato affatto a lei anche dopo la sua confessione lui la vede come una AMICA ed è pazzamente innamorato di Sakura ormai si è capito che è vero amore perciò mi dispiace per voi ma NaruHina NEVER 0j15bnrr5cyl7ik2m769 lyghg0p8fr5mdgjvyrr4 cx8ihabl2xdtz5axevqi
 
Top
11 replies since 6/4/2008, 15:54   1124 views
  Share