MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Dragon Ball AF, La nuova saga che tanto avete aspettato!!

« Older   Newer »
  Share  
.:AkaBoss:.
view post Posted on 1/2/2008, 19:12     +1   +1   -1




Salve amanti di Dragon Ball... Oggi mi sn svegliato e ho pensato: "Bha, oggi voglio fare 1 regalo ai fantastici utenti di Manga Story che tanto ci seguono... ma cosa dargli in regalo? Certo... Dragon Ball AF!!!"

Questa versione è stata fatta da alcuni disegnatori che non ci tenevano proprio a far finire la saga, decidendo così di creare questo seguito che ora io vi do la possibilità di seguire... Eccovi la copertina, e... Buon Divertimento ^^!!

image

Pass: mangastory.forumcommunity.net

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 3b
Capitolo 4

Purtroppo ancora il seguito deve uscire... ma tranquilli, presto lo troverete online... continuate a visitarci :cool:

Edited by .:AkaBoss:. - 1/2/2008, 20:40
 
Top
the crodin
view post Posted on 1/2/2008, 19:52     +1   -1




grande bossssssssss
 
Top
†.Tobi.†
view post Posted on 1/2/2008, 20:26     +1   -1




quoto

boss the best^^
 
Top
darkkage
view post Posted on 1/2/2008, 20:51     +1   -1




ottimo ora me lo scarico immediatamente!!
 
Top
skate46
view post Posted on 2/2/2008, 15:39     +1   -1




GRANDE BOSS!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dj_vix
view post Posted on 2/2/2008, 15:53     +1   -1




una grande saga sta finalment per continuare DRAGON BALL NON FINIRA MAI!!!! BOSS SEI IL MIGLIORE
 
Top
dj_vix
view post Posted on 2/2/2008, 16:32     +1   -1




boss sai quando potresti farci trovare i nuovi capitoli????
 
Top
.:AkaBoss:.
view post Posted on 3/2/2008, 13:16     +1   -1




dj... di preciso nn so quando uscirà il nuovo capitolo, ma potete stare tranquilli che appena questo accadrà verrete informati^^
 
Top
dj_vix
view post Posted on 3/2/2008, 16:31     +1   -1




ok grazie
 
Top
Shivar
view post Posted on 6/2/2008, 21:22     +1   -1




scusate ma...sapete vero che la sigla AF signica pesce d'aprile??XD XD
 
Top
dj_vix
view post Posted on 6/2/2008, 21:32     +1   -1




IO CREDO DI NO PERCHè HANNO PARLATO DI AF MOLTO PRIMA DI APRILE E DA QUEL CHE SO AF SIGNIFICA ANOTHER FIVE UNA COSA DEL GENERE
 
Top
PLv_88
view post Posted on 6/2/2008, 22:18     +1   -1




Shivar meno irruenza nei messaggi pls^^ ps mi riferisco a quello ke ho cancellato^^"
 
Top
Shivar
view post Posted on 6/2/2008, 22:21     +1   -1




scusa ma...io ho solo postato la pagina di wikipedia con scritta la verità per quanto riguarda dragon ball AF..perchè è stato cancellato quel post?inoltre io non vedo nessuna irruenza..ho solo messo una risposta!ma ora me l'hai cancellata..

se volete sapere la verità andate su http://www.wikipedia.it/
e mettete nel motore di ricerca Dragon Ball AF
vedere per credere!
 
Top
PLv_88
view post Posted on 6/2/2008, 22:25     +1   -1




si si ho cancellato il messaggio perchè nn mi è sembrato giusto il modo in cui hai risposto a dj_vix...
ps ti informo anke ke wikipedia è scritta da utenti come te, me o dj_vix ke tentano o traducono testi trovati sul web e così facendo contribuiscono a quella grande, ma a volte erronea makkina enciclopedica, quale è wikipedia...^^ kiaro no? XDXD
 
Top
Shivar
view post Posted on 6/2/2008, 22:29     +1   -1




beh, si lo so che wiki è scritta da utenti come me..però sai anche che la maggior parte delle informazioni vengono controllate!ho messo come fonte wikipedia perchè è la più attendibile e affidabile!ma se vuoi ti faccio una super ricerca in merito per sostenere che ciò che è scritto è vero!non ho nessun problema!^^
scusa,ma mi spieghi che c'era di tanto sbagliato nel mio post?ho solo scritto la traduzione di AF=first april o pesce d'aprile e aggiunto l'articolo..era così offensiva la cosa?^^'
 
Top
64 replies since 1/2/2008, 19:12   5018 views
  Share