MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ghost In The Shell: SAC 2nd GIG

« Older   Newer »
  Share  
master1507
view post Posted on 12/12/2007, 19:46     +1   -1




CODICE
Il forum di MANGASTORY e tutto lo staff, RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE' I PROPRI UTENTI RISPETTINO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA. Potete scaricare i file in due casi:
-A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se il film, la musica, il programma etc che sia, vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE
-A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO. Gli utenti SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE, e devono sapere che l'infrazione di queste regole, comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi, ed è l'utente L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.
E RIBADISCO I realizzatori del presente forum si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo harddisk o dovunque avrà copiato i files.
TUTTO LO STAFF, in quanto si è impegnato di informare gli utenti sulle leggi vigenti, non può essere ritenuto responsabile.
Noi NON supportiamo l'uso di download illegali e protetti da copyright. Il sito è per uso personale o familiare; NESSUNO dei download sono uppati sul nostro sito, noi ci limitiamo solo ad indirizzare gli utenti ai server che hostano i download.


Prima di scaricare leggi quì sopra, per favore
Ghost In The Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG

image

Regia: Kenji Kamiyama
[color=orangeSceneggiatura:[/color] Kenji Kamiyama Marc Handler Mary Claypool Junichi Fujisaku Yutaka Omatsu Yoshiki Sakurai Dai Sato Masamune Shirow Shotaro Suga
Fotografia: Kôji Tanaka
Produzione: Marvin Gleicher Mitsuhisa Ishikawa
Colonna Sonora: Yôko Kanno
Montaggio: Junichi Uematsu
Dal manga di:Shirow Masamune

.::->La Trama<-::.

Dopo i memorabili episodi conclusivi della prima serie, torna la Sezione 9 e la sua strenua lotta contro il crimine. Questa volta l'unità speciale dovrà svolgere la sua attività rimanendo, se possibile, ancor più nell'ombra, visto il suo recente ed ufficiale smantellamento e nonostante l'appoggio del nuovo primo ministro giapponese.
Il capo sezione Aramaki, infatti, grazie alle evidenti capacità della sua squadra, riesce a strappare al nuovo governo un accordo con cui ottiene l'ufficiale ricostruzione della sezione, oltre che un congruo stanziamento fondi dedicato ad essa, con l'obbligo di mantenere nascosto l'operato dei suoi sottoposti.
Un nuovo gruppo di criminali ha intanto fatto la sua comparsa, gli Undici Individuali, il cui credo rivoluzionario è contenuto in una raccolta di saggi scritta da un intellettuale del secolo scorso (Silvestre), più precisamente nell'undicesimo libro mai pubblicato ed intitolato appunto "Gli undici individuali". Grazie alla preparazione ed alla tempestività d'intervento, Motoko riesce a salvare il primo ministro Kayabuki da un attentato omicida proprio ad opera di uno di questi misteriosi terroristi, conquistando la sua gratitudine e fiducia. Il crimanale, tuttavia, grazie al suo corpo pesantemente automatizzato riesce a fuggire disperdendo le sue tracce.
Nel frattempo altre figure agiscono nell'ombra, come ad esempio sembra fare il sostituto capo del dipartimento informazioni del governo Kazundo Gota (basta guardarne il volto per capirlo)... (spaziofilm.it)

.::->Info<-::.

Ambientato nel XXI secolo Ghost in the Shell è in superficie un thriller di spionaggio futuristico che segue le imprese del maggiore Motoko Kusanagi, membro della Nona Sezione, una squadra speciale di operazioni in incognito della Commissione nazionale di pubblica sicurezza giapponese specializzata nel combattere crimini legati alla tecnologia. Sebbene tecnicamente sia pari grado agli altri membri, Kusanagi ricopre il ruolo di leader della squadra e viene solitatamente chiamata maggiore a causa del suo passato rango nelle forze armate. È quasi completamente robotizzata, un cervello umano in un corpo artificiale capace di imprese sovrumane e specializzata per il suo lavoro.

L'ambientazione di Ghost in the Shell è distintivamente cyberpunk o postcyberpunk, simile a quelle della Trilogia dello sprawl dello scrittore di fantascienza William Gibson, sebbene l'opera di Shirow sia maggiormente focalizzata sulle ramificazioni etiche e filosofiche della fusione tra l'umanità e la tecnologia. Gran parte degli uomini sono collegati alla rete, a cui possono accedere non soltanto mediante terminali fisici, ma soprattutto attraverso impianti situati nel loro stesso cervello. Diversi uomini sono diventati cyborg, ovvero esseri in parte organici in parte robotici. Quello che differenzia un cyborg integrale da un robot è la presenza di un cervello umano e del Ghost, ovvero dell'anima, qualcosa di intrinseco e inspiegabile che permette agli uomini di "sentire" sensazioni particolari. Il Ghost è l'istinto non mediato dai calcoli. Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale ed un'onnipresente rete computerizzata sono il palcoscenico per la rivoluzione dell'identità umana e della unicità di sé stessi. In particolare il manga affronta direttamente queste problematiche: Kusanagi ed i suoi colleghi devono affrontare minacce esterne così come soffrire conflitti interni dovuti alle loro proprie nature.

Questa seconda serie, è la degna continuazione della prima, che nel finale ci aveva lasciato con parecchi dubbi. Inoltre verranno messi in risalto anche quei personaggi della sezione 9 che nella prima serie erano quasi secondari. Da notare la migliore realizzazione delle animazioni ma sopratutto dei disegni degli scenari...tecnicamente davvero ben fatto. Come tradizione, gli episodi verranno divisi tra quelli appartenenti alla trama principale ( i dual) e i casi singoli (dividual). Godetevela^^

.::->I personaggi<-::.

.:Motoko Kusanagi:.

image

E' il maggiore della sezione n°9(nonché protagonista principale). Motoko ha un corpo completamente robotizzato (compreso il cervello) ed é dotata di grandi capacità belliche e di infiltrazione nei sistemi informatici. Inoltre è la leader indiscussa della sua squadra.

.:Batou:.

image

Membro anziano della squadra, sembra essere uno degli amici più fidati di Motoko. Abile combattente e detective perspicace, è molto spesso protagonista degli scontri verbali (e fisici) con Kusanagi, sebbene sia sempre evidente il rispetto che nutre nei confronti del superiore. Batou è inoltre protagonista di molte scene comiche che lo rendono ancora più gradevole. Inoltre è uno dei protagonisti dell'anime Ghost in the Shell: L'attacco dei Cyborg.

.:Togusa:.

image

Membro giovane della squadra, ha un corpo quasi completamente umano. Tutti lo considerano un novellino e riesce a cacciarsi spesso nei guai, tuttavia al momento giusto sa sfoderare un intuito e un'iniziativa al di sopra della norma. Insieme a Batou è il protagonista dell'anime "L'attacco dei Cyborg". Da notare che è uno dei pochi personaggi sposato.

.:Daisuke Aramaki:.

image

E' il capo della nona sezione. La squadra del maggiore Kusanagi è ai suoi ordini. Non sembra molto simpatico ai membri della squadra, ma si dimostra ben presto un uomo di alti ideali. Malgrado la sua età avanzata, è un uomo di grande intelletto e intuito e più di una volta saprà eludere gli scherzi di Batou e Motoko.

Se avete problemi,tipo download sbagliati o link scaduti, contattaemi via MP o su hotmail all’indirizzo [email protected]

Totale episodi: 26
Lingua: Italiano
Qualità: Alta
Dimensione media 340/350 Mb per episodio

.::->Download Episodi<-::.
Gli episodi li trovate sul nostro sito
MangaStorySite G.I.T.S.

Edited by master1507 - 6/4/2008, 13:05
 
Top
Superfox_il_Volpone
view post Posted on 12/1/2008, 13:16     +1   -1




Tre cose:
1) Grazie per il lavoro svolto! :D
2) Il link dell'episodio 18 è sbagliato: punta a Bleach 154.avi
3) Obiettivo richiede una sola b..

Ciau!
- Volpe
 
Top
master1507
view post Posted on 13/1/2008, 20:11     +1   -1




lol, graze per le correzioni....per obiettivo...ehemm... lol^^
 
Top
Cicciuzzu1
view post Posted on 9/1/2009, 02:28     +1   -1




Ragazzi...
Avevo capito subito che eravate bravini, vista la chiarezza e semplicità di questo sito ma adesso credo che siate + che bravini:

Questo dunque è Gost in the shell 2, in pratica

SPOILER (click to view)
MINK.. :(popcorn): :(fumo):



Grazie
 
Top
3 replies since 12/12/2007, 19:46   2173 views
  Share