MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Informazione segretissima

« Older   Newer »
  Share  
the_freddy
view post Posted on 28/10/2007, 21:13     +1   -1




secondo me x naruto è impossibile diventare un ninja traditore è troppo legato al villaggio e ai suoi abitanti anke se....mai dire mai
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 6/4/2009, 22:18     +1   -1




Sasuke che è diventato un ninja traditore tornerà a Konoha combatterà con Naruto si chiariranno e faranno di nuovo pace e Sasuke si metterà con Sakura e Naruto con Hinata e usciranno in quattro......
 
Top
[K]yros
view post Posted on 14/4/2009, 19:59     +1   -1




Che Naruto diventi un Ninja traditore ci sono ottime possibilità, ed ora vi spiego perchè XD allora se Danzou riesce a diventare Hokage di Konoha come sembra che sti per accadere ( dato che Danzou ha un esercito nascosto nel sottosuolo pronto a sferrare un attacco a quello che resta del villaggio della foglia) Naruto probabilmente diventerebbe un Mukenin rispetto a questo nuovo villaggio della foglia controllato da Danzou...spero si sia capito cosa volevo dire XD
 
Top
calogiurisimone93
view post Posted on 12/7/2009, 14:18     +1   -1




sempre che qualcuno devo morire stanno passando a rassegna quasi tutti.....e c'è bbete na strage
 
Top
[K]yros
view post Posted on 12/7/2009, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Gai Maito 7 @ 1/8/2007, 00:58)
Magari Hinata muore prima in un tentativo eroico di proteggerlo, poi naruto si inc***a e tira fuori 9 code .... :D

una profezia...
 
Top
gAg
view post Posted on 12/7/2009, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (•Kyros @ 13/7/2009, 00:28)
CITAZIONE (Gai Maito 7 @ 1/8/2007, 00:58)
Magari Hinata muore prima in un tentativo eroico di proteggerlo, poi naruto si inc***a e tira fuori 9 code .... :D

una profezia...

Mi hai anticipato! XD XD Gai, a sto punto ti chiedo: come finisce Naruto??? XD XD
 
Top
Gai Maito 7
view post Posted on 12/7/2009, 23:43     +1   -1




ahahah... lo so lo so... Masashi mi deve ancora chiedere un paio di consigli per il finale, ma posso garantirvi che Rock Lee morirà sacrificandosi per Gai aprendo l'ottava porta, lo dico da + d anno ormai!! XD
 
Top
gAg
view post Posted on 12/7/2009, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Gai Maito 7 @ 13/7/2009, 00:43)
ahahah... lo so lo so... Masashi mi deve ancora chiedere un paio di consigli per il finale, ma posso garantirvi che Rock Lee morirà sacrificandosi per Gai aprendo l'ottava porta, lo dico da + d anno ormai!! XD

Seeeeeeeee :(yuppi): :(yuppi): :(yuppi): :(yuppi): :(yuppi):
 
Top
itachi genjutsu
view post Posted on 13/11/2011, 01:09     +1   -1




io so come finisce naruto shippuden,in pratica naruto si scontra con madara usando la modalità jincuurichi ma perde,madara entra nel posto dove naruto prende la forza della volpe (dove c'é il cancello) per liberarla,ma sasuke entra a sua volta la dentro,i 2 si battono con tutte le loro forze (a quanto pare i due fanno pace) e poi purtroppo non so ki vince
 
Top
itachi genjutsu
view post Posted on 13/11/2011, 01:37     +1   -1




ecco naruto in mod. jincuurichi,ovvero controllare e sfruttare al massimo la volpe. puó anke aggiungere la mod.eremita e diventare invincibile,il suo attacco piu potente é una versione molto più potente della sfera del cercotero (quella ke usa killer bee/hachibi contro il team taka) ovvero un attacco talmente potente da ignorare le difese del susanoo
 
Top
39 replies since 31/7/2007, 11:47   1938 views
  Share