MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Informazione segretissima

« Older   Newer »
  Share  
†.Tobi.†
view post Posted on 29/8/2007, 07:22     +1   -1




naruto un duro ....mica tanto
 
Top
LAMPOFINALE
view post Posted on 30/8/2007, 17:28     +1   -1




be se naruto tira fuori 9 code... schioppa pure lui ^_^
 
Top
itachi mangekyou
view post Posted on 2/9/2007, 12:57     +1   -1




beh 1)se naruto va alla 4 coda già prende il controllo la volpe e a 9 code e la volpe libera2)hinata è troppo schiappa per difendere qualcuno già non si sa difendere da sola3)naruto puo diventare nukenin xchè se la volpe riesce a manipolarlo il che non è difficile oppure con una nuova trasformazione ne prende possesso diventa nukeninXD
 
Top
.:|SASORI|:.
view post Posted on 2/9/2007, 13:44     +1   -1




Mukenin non nukenin..cmq hinata è capacissima di difendersi..infatti ha dimostrato di avere carattere nella 1a serie..e nella 2a è tutta da vedere..e cmq:non è difficile manipolare la mente di naruto? ricordiamo ke naruto ha rifiutato piu volte ultimamente nel manga il potere del kyuubi.
 
Top
LAMPOFINALE
view post Posted on 2/9/2007, 14:08     +1   -1




quoto, comunque kyuubi se prendesse il sopravvento su naruto, cn quel chakra naruto creperebbe entro una settimana, se naruto diventa mukenin divento papa
 
Top
uchiha94kyuuby
view post Posted on 15/9/2007, 21:12     +1   -1




andrea dai ke mandamo giù ratzinger e vai su tu XDXD
 
Top
LAMPOFINALE
view post Posted on 16/9/2007, 12:27     +1   -1




eheh, preferisco rimanere dove sono XDXD
 
Top
ilgiustiziere
view post Posted on 16/9/2007, 17:24     +1   -1




secondo me muore salvando OROCHIMARU !! XDXDXDXD
 
Top
skate46
view post Posted on 16/9/2007, 22:28     +1   -1




Naruto alla fine diventa Hokage e dalla contentezza Muore
 
Top
NARUTO UZUMAKI87
view post Posted on 19/9/2007, 00:51     +1   -1




ei sentite un pò dovete smettere di dire che Naruto muore ok xchè nn può morire xchè e destinato a prendere il posto di suo padre e cmq nn potra mai diventare un Mukenin e riguardo al Kiuby secondo me Naruto sapra controllarlo e cmq sia ricordatevi (IO NARUTO UZUMAKI DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA DIVENTERO HOKAGE COSTI QUEL CHE COSTI E' UNA PROMASSA FA PARTE DEL MIO CREDO NINJIA) e poi e inutile parlare di cose che nn sappiamo l'unica cosa e aspettare e vedere
 
Top
skate46
view post Posted on 19/9/2007, 10:40     +1   -1




giusto giusto!!!!! image image image image
 
Top
LAMPOFINALE
view post Posted on 19/9/2007, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (ilgiustiziere @ 16/9/2007, 18:24)
secondo me muore salvando OROCHIMARU !! XDXDXDXD

se succede divento davvero papa
 
Top
May-chan
view post Posted on 19/9/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (LAMPOFINALE @ 19/9/2007, 13:46)
CITAZIONE (ilgiustiziere @ 16/9/2007, 18:24)
secondo me muore salvando OROCHIMARU !! XDXDXDXD

se succede divento davvero papa

ahah^^

beh secondo me Naruto non morirà...anche se devo dire che questi giapponese creano dei manga che non hanno un fine lieto oppure che non hanno proprio un fine...non si può esser certi di nulla...solo Kishimoto sa cosa succederà...e io vorrei essere proprio nella sua testa per vedere cosa ha in mente quel gran genio!!!purtroppo non si può...posso soltanto aspettare di vedere il manga...

ritornando al discorso che Naruto muore salvando Orochimaru...sciocchezze...

1.Orochimaru è fortissimo e saprebbe difendersi
2.Naruto di certo nn difenderebbe mai una persona come Orochimaru, e secondo me neanche per riavere indietro Sasuke farebbe una cosa del genere...
3.Naruto non muore...da quel che ho capito il chakra della volpe rigenera le sue ferite...chissà cosa gli riserva la fine del manga???

lo scopriremo alla prossima puntata...uhm no no...

Lo scopriremo guardando Naruto Shippuuden..^^


ultima domanda...SECONDO VOI CI SARA' UNA TERZA O QUARTA SERIE??E SECONDO VOI COME SI CHIAMERA'??

vi lascio pensare :P
 
Top
jackmorrow
view post Posted on 19/9/2007, 15:05     +1   -1




1 Non è detto che tutti i manga finiscano male....in genere si tende a finire in modo non scontato, in modo da non deludere i lettori.......Quindi per esempio muore un personaggio ( non il protagonista) importante.......
2 Orochimaru è forte ma c'è di meglio....oramai Naruto ha altri nemici a cui pensare (scusa May)
3 Naruto non credo sia immortale....la volpe accellera solo il risanamento delle ferite.........
4 Sasuke non tornerà mai sulla "retta via"
 
Top
May-chan
view post Posted on 19/9/2007, 15:13     +1   -1




ESATTAMENTE^^

DI CHE TI SCUSI?

tanto Orochimaru è sempre il mio Orochimaru image image image
 
Top
39 replies since 31/7/2007, 11:47   1938 views
  Share