MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ichigo come Chuck Norris?

« Older   Newer »
  Share  
_gas91_
view post Posted on 19/6/2009, 11:41     +1   -1




si questo è vero.. ma sei sicuro ke invece ikkaku lo sapesse usare a quei tempi??
 
Top
Cursed
view post Posted on 19/6/2009, 12:15     +1   -1




Beh non si può sapere. Solo Tite Kubo può xD, ma se lo avesse saputo usare non lo avrebbe usato perchè, come lui stesso spiega, non vuole che nessuno lo sappia.
 
Top
_gas91_
view post Posted on 19/6/2009, 12:44     +1   -1




giusto..

TITE KUBO E' IL NOSTRO DIO :asd: :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino):
 
Top
Cursed
view post Posted on 19/6/2009, 13:09     +1   -1




Se ti sente chuck norris morirai, è lui l'unico dio!
 
Top
_gas91_
view post Posted on 19/6/2009, 14:03     +1   -1




SPOILER (click to view)
image azz.. e mò cm faccio?? XD pietà


Ahahah si in effetti ichigo contro zaraki ha usato solo lo shikai [e si dice ke kenpachi sia il capitano piu forte] mentre con byakuya ha usato il bankai e l'hollow, senza nemmeno sconfiggerlo del tutto.. xD xò appunto è meglio nn pensarci xD Tite Kubo è un sottoposto di Chuck Norri e quiindi avrà avuto i suoi motivi! XD
 
Top
Cursed
view post Posted on 19/6/2009, 14:06     +1   -1




Il combattimento contro Zaraki è un falso... Zaraki si voleva solo divertire, ha messo le campanelle ai capelli, ha evitato più volte il colpo mortale, anche se Alla fine ha dato tutto se stesso per vincere
 
Top
_gas91_
view post Posted on 19/6/2009, 14:24     +1   -1




un falso?
 
Top
Cursed
view post Posted on 19/6/2009, 18:26     +1   -1




si, nel senso che Zaraki diciamo "non ha voluto vincere"
 
Top
neme
view post Posted on 22/6/2009, 00:15     +1   -1




La risposta la da Ulquiorra quando incontra per la prima volta Ichigo, dice infatti che quando il reiatsu di ichigo é basso é praticamente insignificante, ma ha delle oscillazioni tali che nel picco massimo é addirittura più potente del suo...ed in quella occasione Ichigo é solo in bankai ( cmq non si sa se ulquiorra intendesse in resurrection o meno ) Inoltre quando combatte contro il suo hollow interiore questi dice ad Ichigo che per essere il re a lui manca l'istinto di uccidere, cosa che invece ottiene quando deve proteggere qualcuno e si trova ad essere disperato.
kubo sarà anche fulminato, ma sa giocare molto bene con i protagonisti, infatti non si capisce mai chi é il più forte, perché 1 batte il 2 che a sua volta batte 3 ma che in passato ha sconfitto 1 e così via.
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 4/7/2009, 16:35     +1   -1




sento parlare di ichigo e di bankai con troppa naturalezza
Io ho notato una grande differenza tri i bankai che ho visto e quello che ichigo dice essere il suo bankai.Non sa il nome del suo bankai (il shikai lo ha saputo dall'hollow interno)anche byakuya lo dice' il tuo non è un bankai aumenta solo velocita e forza' credo che sia solo un ' evoluzione dello shikai come è x Ayasegawa Yumichika alla colonna.
Dai ragazzi ichigo è privo di bankai
 
Top
Cursed
view post Posted on 4/7/2009, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (..::Miroku::.. @ 4/7/2009, 17:35)
sento parlare di ichigo e di bankai con troppa naturalezza
Io ho notato una grande differenza tri i bankai che ho visto e quello che ichigo dice essere il suo bankai.Non sa il nome del suo bankai (il shikai lo ha saputo dall'hollow interno)anche byakuya lo dice' il tuo non è un bankai aumenta solo velocita e forza' credo che sia solo un ' evoluzione dello shikai come è x Ayasegawa Yumichika alla colonna.
Dai ragazzi ichigo è privo di bankai

ma quando lo dice lo fa solo per farsi forza. E poi cosa c'entra ora... siamo completamente OT... e poi Ichigo è il protagonista, lui ha sempre qualcosa di speciale (come ad esempio avere la Zangetsu sempre sotto forma di shikai). Il fatto di non sapere il nome del bankai: 1 non vuol dire niente, 2 è dovuto al fatto che si è allenato per soli 3 giorni per imparare il bankai
 
Top
Gai Maito 7
view post Posted on 14/7/2009, 03:20     +1   -1




Ricordiamo che Ichigo contro Zaraki senza Hollow sarebbe morto, ricordate la maschera che lo ha protetto dall'impatto finale ? per non dire che Zaraki usava un braccio solo, abbiamo visto come con 2 possa spazzare il mondo in un istante: adatta la sua forza all'avversario per divertirsi e rischia così però di prendere fin troppe mazzate.
La cosa incredibile è la velocità dei miglioramenti di Ichigo e per fronteggiare questo anche Renji, Chad, Ishida e compagnia in 1 anno han fatto ciò che nella Soul Society comporta secoli di allenamenti
 
Top
•Kyros
view post Posted on 14/7/2009, 14:39     +1   -1




perdonatemi ma allora Tensa Zangetsu cosa sarebbe?il nome del Bankai di Ichigo è TENSA ZANGETSU... Ichigo non ricorda il nome della tecnica che utilizz quando richiama il suo Bankai, in quel caso Getsuga Tenshō, nome che poi imparerà più tardi, ma già il semplice fatto che per richiamare il suo bankai dica..." BANKAI" dovrebbe far venire il sospetto che quello sia un Bankai, la differenza reale tra il bankai di Ichigo e quello degli altri consiste nelle dimensioni, mentre quelli degli altri del Gotei13 sono tutti Bankai di dimensioni e potenza enorme, quello di Ichigo è il più adatto al combattimento corpo a corpo perchè invece di amplificare le dimensioni dello spirito della spada amplifica i poteri dello shinigami che lo utilizza...ora qui c'è una mia teoria, credo che il Bankai di Ichigo si rifaccia molto alle Resurrection degli arrancar,quindi sia frutto della sua natura di Vaizard, infatti quando un Arrancar sfodera la sua spada chiamandola per nome è l'Arrancar stesso a subire la trasformazione e non la spada , proprio come avviene con Ichigo con Tensa Zangetsu, che oltre al cambio di abiti amplifica le sue capacità di molto..
 
Top
27 replies since 22/4/2009, 13:19   667 views
  Share