MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ulquiorra vs Ichigo, come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
Phobos1989
view post Posted on 1/2/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Anacapito @ 30/1/2009, 20:01)
Grimmjow ucciderà Ulqiorra, anke perchè nn credo che sia morto e poi a lui oltre ad ichigo il 4 espada gli è sempre stato sul ca***

:S mi pare difficile ammesso ke grimmjow sia vivo e riuscisse a colpirlo "a sorpresa" (visto ke secondo me solo cosi potrebbe nuocergli XD) nn avrebbe le forze visto com'è conciato
 
Top
Silver88
view post Posted on 2/2/2009, 04:18     +1   -1




ma grimjow non era morto? cioe' non si sa + niente di lui, da quando e' arrivato quello cn la benda...
 
Top
Phobos1989
view post Posted on 2/2/2009, 16:52     +1   -1




...
 
Top
Reneur
view post Posted on 3/8/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Demonic Zato @ 28/1/2009, 01:26)
Speriamo che finisce subito lo scontro tra loro due o viene interrotto. Mi sto scocciando. Hanno rotto questi combattimenti. Quand'è che intervengono i vizard, il padre di ichigo, magari scoprendo qualcosa del suo passato, quand'è che vediamo aizen, urahara, gin in azione, quand'è che sapremo di più su questo re degli shinigami, delle sue guardie imperiali. Ora bleach è davvero noioso, chi vince tra ulquiorra e ichigo non me ne può fregare di meno.

Quoto quoto quoto straquoto
Ora Bleach è noiosissimo: sembra l'esatta copia di Dragon Ball u_u
Poi peggiorano le cose anche con i filler quindi chi se ne frega chi vince
Non riescono a capire che i combattimenti sono corollari è la trama che è importante
maledetto business <_<
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Oddio i filler sono ra rottura veramente.....ma veramente....pero' quest'ultimo forse un pochino mi ispira.....anche se la saga si ferma
 
Top
-RazE-
view post Posted on 3/8/2009, 21:51     +1   -1




Io credo che Grimmjow sia morto anche perchè è intervenuto Nnoitra con la sua spada anti-gravità...inoltre mi solletica l'idea che Ulquiorra cambi sponda lavorando molto di fantasia potrei dire che come successo già milioni di volte in Bleach Ichigo riesce a sconfiggere l'espada ma non lo uccide per un attacco di coglionagine e poi Ulquiorra per qualche grazia concessagli dalla madonna di Lourdes lo aiuti contro Aizen che lo uccide in pochi secondi

che ne dite son caxxate?
 
Top
Busse
view post Posted on 5/8/2009, 15:45     +1   -1




si sa già come è finito il combattimento. ù.ù
 
Top
•Kyros
view post Posted on 28/8/2009, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (-RazE- @ 3/8/2009, 22:51)
Io credo che Grimmjow sia morto anche perchè è intervenuto Nnoitra con la sua spada anti-gravità...

anti-gravità? ma dove? hai confuso manga, quello è lo Shinra Tensei di Pain XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 00:41     +1   -1

Jonin

Group:
Member
Posts:
5,668
Reputation:
0

Status:
OFFline


vince ichigo xkè si trasforma in bankai hollow 2

image
 
Top
Zack69
view post Posted on 18/7/2011, 23:26     +1   -1




Che combattimento...Credo che insieme al combattiimento Zaraki-Nnoitra,sia uno degli scontri piu belli di bleach.Le ultime parole di ulquiorra mi hanno toccato il cuore T.T
 
Top
24 replies since 26/1/2009, 17:57   1588 views
  Share