MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

I Senjutsu, Le Arti Eremitiche

« Older   Newer »
  Share  
Kazu 180
view post Posted on 11/1/2009, 22:32     +1   -1




lo credo anchio
 
Top
Anacapito
view post Posted on 13/1/2009, 23:18     +1   -1




domanda: gli unici a spere usare le arti eremitiche (mitiche per davvero) sono: Jiraya, Naruto, Tsunade e Orochi?

O.T. :le evocazioni che fa kakashi coi cani, temari con la donnola, Gai con la tartaruga etc etc sono tecniche che vanno fatte con un patto? allora VOLENDO sarebbe possibile apprendere arti eremitiche con altri animali esludendo Rospi, Lumache e Serpenti?
 
Top
[K]yros
view post Posted on 14/1/2009, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Anacapito @ 13/1/2009, 23:18)
domanda: gli unici a spere usare le arti eremitiche (mitiche per davvero) sono: Jiraya, Naruto, Tsunade e Orochi?

O.T. :le evocazioni che fa kakashi coi cani, temari con la donnola, Gai con la tartaruga etc etc sono tecniche che vanno fatte con un patto? allora VOLENDO sarebbe possibile apprendere arti eremitiche con altri animali esludendo Rospi, Lumache e Serpenti?

gli unici shinobi che sono in grado di usare il Senjutsu o arti eremitiche sono Jiraya, Minato e Naruto...Tsunade e Orochimaru hanno semplicemente stipulato un patto con il proprio animale, mentre le arti eremitiche sono tutt'altra cosa, infatti implicano il saper manipolare il chakra naturale.....inoltre a quanto pare solo i rospi del monte Myobokuzan sono in grado di utilizzare il senjutsu
 
Top
jinjuriki
view post Posted on 14/1/2009, 15:45     +1   -1




inmagina kome sarebbe naruto ke usa sia il chakra della natura ke quello elementare ko ji occhi a kroce troppo bello
 
Top
[K]yros
view post Posted on 14/1/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (jinjuriki @ 14/1/2009, 15:45)
inmagina kome sarebbe naruto ke usa sia il chakra della natura ke quello elementare ko ji occhi a kroce troppo bello

bč ora come ora gią utilizza due tipi di chakra, ma il problema volpe credo un giorno sarą risolto e se riuscirą davvero ad utilizzare tre tipi di chakra, bč credo che diventerą davvero una bestia immane altro che Minato XD
 
Top
Anacapito
view post Posted on 14/1/2009, 22:46     +1   -1




Non cč nessuna speranza di vedere Tsunade sama in una qualce tecnica mostruosa tipo Jiraya modalitą eremita od Orochi con la coda di serpente e lingua lunga, ma trattandosi di lumache qualcosa di pił "lumacoso"???
 
Top
[K]yros
view post Posted on 15/1/2009, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Anacapito @ 14/1/2009, 22:46)
Non cč nessuna speranza di vedere Tsunade sama in una qualce tecnica mostruosa tipo Jiraya modalitą eremita od Orochi con la coda di serpente e lingua lunga, ma trattandosi di lumache qualcosa di pił "lumacoso"???

Orochimaru trasformato in serpente č possibile vederlo nello scontro contro Sasuke, Tsunade a forma di lumaca non credo che le lumeche siano proprio il massimo come combattenti
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 16/1/2009, 18:11     +1   -1




io credo che muoia Tsunade....avete visto č diventata vecchia,le sue cellule nn si rigenerano pił...poi ha lasciato una lumachina di katsuyu a Naruto....quella gli sarą di grande aiuto x me.....io troppo curioso x la nuova tecnica....





SPOILER (click to view)
sto a senti mo su sky sport....pesante Kaką se ne vuole andą,mi sta a prende troppo a male
 
Top
jinjuriki
view post Posted on 18/1/2009, 15:12     +1   -1




e poi lo immaginate mezza donna mezza lumaka ke skifo
 
Top
beekon
view post Posted on 2/2/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (URoBuRuS @ 16/1/2009, 18:11)
io credo che muoia Tsunade....avete visto č diventata vecchia,le sue cellule nn si rigenerano pił...

x me invece nn muore...lha gią fatta una volta quella mossa e nn č morta quindi nn credo..
 
Top
key0
view post Posted on 5/2/2009, 19:32     +1   -1




anche secondo me non muore e non deve morire....

sono gią morte abbastanza persone direi:(sisi):

cmq non penso che orochok e tsunade possano disporre di senjutzu simili
 
Top
Yondaime_Minato_Namikaze
view post Posted on 15/2/2009, 10:52     +1   -1




grazie
 
Top
[K]yros
view post Posted on 27/2/2009, 20:36     +1   -1




prego
 
Top
shippo94
view post Posted on 29/9/2009, 14:50     +1   -1




grandissima descrizione mi č piaciuta molto ^^
in effetti questa descrizione ti chiarisce tutte le idee , la consiglio a tutti gli amanti di naruto se vogliono sapere di pił sulla modalitą eremita ^^
 
Top
step-the-best94
view post Posted on 31/12/2009, 14:52     +1   -1




grazie...
SPOILER (click to view)
XD
 
Top
29 replies since 30/12/2008, 15:39   5976 views
  Share