MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Padre di Ichigo

« Older   Newer »
  Share  
.Pixie
view post Posted on 26/8/2009, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Phobos1989 @ 28/12/2008, 15:29)
Allora ragazzi come abbiamo visto il padre di Ichigo è uno shinigami, è stato un capitano in passato però non sappiamo di quale brigata, presumibilmente se ne è andato dalla soul society non molto prima (o dopo) di hurahara...
Secondo me il padre di Ichigo era molto probabilmente il capitano dell'11a brigata! Sarà sopravissuto allo scontro, o ha fatto vincere o addirittura è stata una messinscena con Zaraki XD
Considerate che il precedente capiano non è stato mai fatto vedere e non è stato mai detto il suo nome!

Che ne dite?

ho letto solo qui e io quoto anke se data la stranezza di bleach e i colpi dis cena non è da escludere che possa essere stato il capitano comandante xD bleach è strano e imprevedibile bqasta guardare come è divenuto capitano quello delle scienze (non mi ric mai il nome XD) e cmq la tua teoria è molto probabile che sia giusta ma immagginate il padre di ichigo comandante capitasno? o.o
 
Top
•Kyros
view post Posted on 28/8/2009, 19:13     +1   -1




Yamamoto è sempre stato lui il capitano comandante.....è stato lui a fondare l'accademia per shinigami..
 
Top
91 replies since 28/12/2008, 14:29   2230 views
  Share