MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

la nuova voce di Rufy

« Older   Newer »
  Share  
giovabba
view post Posted on 2/10/2008, 14:19     +1   -1




era decisamente meglio quella di prima... al personaggio gli sta male quella voce... chissà perchè l'hanno cambiata...
 
Top
Zoro Since 1992
view post Posted on 2/10/2008, 21:15     +1   -1




Secondo me la voce inserita nel contesto Rufy non è un granchè, poi voglio vedere, anzi sentire come migliorerà... Io ovviamente questa voce la detesto, ma forse a qualcuno fa piacere...
 
Top
.Hiryuu
view post Posted on 3/10/2008, 14:03     +1   -1




L'hanno cambiata perchè Luigi Rosa (Doppiatore di Rufy (o Rubber -.-')) ha avuto problemi di non so quale natura..probabilmente anche per questo la mediaset voleva troncare la serie..però gli ascolti hanno dato i loro frutti e si è deciso di continuare a discapito del doppiaggio del personaggio principale..direi che non è un particolare da tralasciare..ma loro pur di avere più share farebbero questo ed altro.
Ps: La voce di Rufy fa cagare..ha una voce troppo "grossa" per quel personaggio..tutto il mio rispetto per i doppiatori ma secondo me questo non ci azzecca proprio ^^" per me si doveva pensare ad una voce femminile ma mascolina come l'originale voce jappo..secondo me Ilaria Stagni (doppiatrice di Bart Simpson) ci sta bene..
 
Top
beekon88
view post Posted on 3/10/2008, 16:17     +1   -1




mi accodo agli altri: fa cagareXD
 
Top
Pain The Ruthless
view post Posted on 3/10/2008, 17:29     +1   -1




guardate, se fa quel lavoro significa che lo sa fare e lo fa anche parecchio bene. l'unica cosa di cui ha torto la mediset in questo caso, è che non possono cambiare la voce dopo 10 anni che c'è one piece, e soprattutto che la nuova voce non si abbina bene al personaggio. altrimenti è una buona voce.
 
Top
single800
view post Posted on 3/10/2008, 17:34     +1   -1




ragazzi ringraziamo la mediaset per una sola cosa....se nn era per questa voce ke fa cagare ora op nn c'era....per cui nn lamentatevi più...
 
Top
gAg
view post Posted on 3/10/2008, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (single800 @ 3/10/2008, 18:34)
ragazzi ringraziamo la mediaset per una sola cosa....se nn era per questa voce ke fa cagare ora op nn c'era....per cui nn lamentatevi più...

Quello ke dico io...Hai centrato il problema...
 
Top
masterpetti
view post Posted on 3/10/2008, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (single800 @ 3/10/2008, 18:34)
ragazzi ringraziamo la mediaset per una sola cosa....se nn era per questa voce ke fa cagare ora op nn c'era....per cui nn lamentatevi più...

ma allora mejo che non c'era...oggi la traduzione fatta a ca**o mi ha fatto inbestialire Grrrr quando nami se cambia davanti a tutti cè Pauly che dice che è una svergognata...invece che gli fanno dire???!! che le donne a bordo portano iella...ma ve sembra giusto??? demolire cosi un anime??? bhà... poi vbb alla voce me sto abituando anche se non mi piace x nulla XD
 
Top
gAg
view post Posted on 3/10/2008, 19:53     +1   -1




Si, in effetti oggi la grandiosità di aver riportato la "sigla" di Sogeking l'hanno subito equilibrata - altrimenti ci abituiamo troppo bene - coi 2 colpi ke oserei definire "fallici" della gag di Nami rovinata e dello Strong Right di Franky diventato Destro a catena.... T.T
 
Top
shadow of death
view post Posted on 3/10/2008, 19:57     +1   -1




ma perchè li devono cambiare, i nomi, perchè?!
 
Top
gAg
view post Posted on 3/10/2008, 20:06     +1   -1




Mistero della fede......
 
Top
Ichigo_86
view post Posted on 4/10/2008, 11:26     +1   -1




li cambiano x i più piccoli!! i bambini a qll ora guardano one piece e dubito capirebbero!! lo rendono più commerciale!! (qst nn significa che a me vada bene anzi qll storia delle donne che portano sfortuna nelle navi mi ha proprio deluso...)

ps: x la voce di rufy smettetela di lamentarvi godetevi one piece che almeno lo fanno!! se c'era qst doppiatore fin dall'inizio nn avreste fatto tante storie...!! ok pure io al momento sn ancora abituato alla vecchia voce ma sn sicuro che anche qst doppiatore possa fare bene!! abbiamo visto pochi episodi aspettiamo ancora un po' prima di rompere
 
Top
shadow of death
view post Posted on 4/10/2008, 13:59     +1   -1




si ma non è approprita al personaggio
 
Top
Ichigo_86
view post Posted on 4/10/2008, 14:02     +1   -1




ok ma nn lo abbiamo sentito mentre combatte o mentre è serio!! solo mentre urla!! magari nei combattimenti viene meglio..!!
 
Top
gAg
view post Posted on 4/10/2008, 14:15     +1   -1




Io ripeto una cosa: mi sono convinto qnd dice, in modo abbastanza serio, << Salite! >> a quelli della FF...Lì mi sn convinto ke farà, nei momenti clou, le giuste palle quadrate a Rufy... :(sese):
 
Top
43 replies since 1/10/2008, 13:14   641 views
  Share