MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


Qual'è il cartone più bello Naruto o One piece?
Poll choicesVotesStatistics
Naruto59 [50.86%]
One piece57 [49.14%]
Guests cannot vote (Voters: 116)

Qual'è il cartone più bello Naruto o One piece?

« Older   Newer »
  Share  
Kazu 180
view post Posted on 27/12/2008, 12:39     +1   -1




sono tutti e due belli ma preferisco one piece.
oda sensei sei un grande!!!!
 
Top
dj-remx-
view post Posted on 28/12/2008, 17:49     +1   -1




voto one piece!!
Dicevate che one piece e sempre la stessa cosa ma non e vero ogni saga ke passa ti fa vedere un dettaglio ad esempio.. torniamo alle puntate vecchie quando a log twon kredo ke si scrica così ki si sarebbe imagginato ke ki salvo rufy era suo padre oppure + indietro
alla prima puntata quando rufy incontra toby ki si sarebbe immaginato ke sarebbe diventato forte e addirittura avrebbe imparato le 5 teknike rokusciki.. volete ankora dei esempi il foglietto ke ace diede a rufy al regno di alabasta alla fine della saga di trila bark viene fuori ke quel foglietto e x vedere come stava la persona !! e questo ke vi voglio far capire ke vi sbagliavate prima di giudicare un anime o un manga dovete seguirlo a me piace naruto anz all'inizio mi piaceva moltissimo ma quando guardai one piece dall'inizio cambiai idea poi se ogliamo farla lunga i poteri magici anke lo sharingan e tutta una finioze come i frutti del diavolo.. cmq aggiungo un ultima cosa alla fine tt e 2 gli anime e manga anno uno scopo quasi identico uno e di diventare il re dei pirati e l'altro divintare hokage..
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 28/12/2008, 17:59     +1   -1




hai ragione one piece e pieno di misteri e colpi di scena
 
Top
jinjuriki
view post Posted on 10/1/2009, 00:12     +1   -1




si one piece e bello ma mai quando naruto
 
Top
[K]yros
view post Posted on 10/1/2009, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (jinjuriki @ 10/1/2009, 00:12)
si one piece e bello ma mai quando naruto

cmq qui ci hanno mancato Bleach che come anime può dire la sua con chiunque
 
Top
tesla_mesla
view post Posted on 14/1/2009, 13:34     +1   -1




Se parliamo di anime penso che OnePiece e Bleach abbiano qualcosa in + di Naruto ; a memoria non ricordo nessun altro anime con + di 100 puntate filler quindi mi scende di brutto.
Non condivido assolutamente chi descrive OP come una trama buttata lì che va avanti saga per saga; penso che gli ultimi 30/40 capitoli di Op siano incredibili, non voglio spoilerare a nessuno ma credo che solo Oda possa rivoluzionare un manga di oltre 500 cap in 2 settimane ,oltre al fatto che per ogni settimana riesce a creare una suspance incredibile con un solo capitolo.
Nulla da ridire su Naruto e bleach (che seguo appassionatamente) ma credo che Oda sensei sia di un altro pianeta rispetto a Tite e Kishi.
(scusate l'ot ma quando leggo commenti del tipo Op è un manga per bambini se si può considerare tale mi viene una tale rabbia che mi fumerei la torre di pisa)
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 14/1/2009, 13:41     +1   -1




si oda e un genio
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 16/1/2009, 16:52     +1   -1




Naruto
 
Top
jean93
view post Posted on 1/5/2009, 14:26     +1   -1




one piece è il migliore
 
Top
tHe cUrSeD MaTH
view post Posted on 1/5/2009, 14:35     +1   -1




NAruto perchè è troppo magnifico... anche One Piece è bello, ma preferisco Naruto
 
Top
renaldo
view post Posted on 6/12/2010, 16:35     +1   -1




one piece è il cartone più bello che c'è ma anche naruto è bello
 
Top
70 replies since 13/7/2008, 16:40   2814 views
  Share