MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


tobi e veramente obito?oppure e madara uchiha?
Poll choicesVotesStatistics
Tobi e obito cn lo spirito e il potere di madara30 [40.00%]
Tobi e madara uchiha19 [25.33%]
Tobi e obito uchiha18 [24.00%]
altro.....8 [10.67%]
Guests cannot vote (Voters: 75)

tobi e veramente obito?oppure e madara uchiha?, sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Aiel-Jak
view post Posted on 11/12/2007, 14:33     +1   -1




fioi..domandina..anke se forse è un po off topic...
cmq...qlkuno di voi sa kome si scrive tobi is a good boy. in jappo???!?!(....nn con gli idiogrammiXD)
graxieeeeeee


AielJak!
 
Top
Parmi75
view post Posted on 23/1/2008, 19:02     +1   -1




Tobi è Madara
 
Top
skate46
view post Posted on 23/1/2008, 21:16     +1   -1




kacchio bho nn so + ke dire dopo l'ultimo capitolo.........
 
Top
Rinnegan94
view post Posted on 27/1/2008, 13:11     +1   -1




dal 386, ora mi pare quasi sicuro, TOBI è MADARA
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 11/2/2008, 01:16     +1   -1




SPOILER (click to view)
io o sempre pensato che tobi fosse madara da quando itachi racconta la storia a sasuke, e con la storia che sia un cazzone itachi dice e diventato cosi da quando falli la missione del kiuby. pero dall'immagine che c'e' al primo post, ho subito sospettato anch'io che fosse obito, dai capelli e dal fatto della maschera
bo, questo 2Naruto" e veramente pieno di misteri eh bravo kishi, e a pensare che dalla prima puntata di naruto sembrasse un cartone per bambini
 
Top
Anacapito
view post Posted on 24/2/2008, 20:48     +1   -1




pure io dico che tobi è obito
 
Top
ObitoKakashi92
view post Posted on 8/7/2008, 20:42     +1   -1




la terza è + convincente
 
Top
Registrato!
view post Posted on 8/7/2008, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (madara-uchiha @ 7/11/2007, 00:47)
[color=red]Ho fatto questo sondaggio xke nn c'e la faccio piu,voglio sapere veramente ki e tobi,e kefine ha fatto obito.

Come facciamo a dire VERAMENTE chi sia Tobi???
Sarò fiscale e antipatico ma nessuno può dare una risposta certa tranne che Kishimoto, e non credo sia presente in questo forum... :(haha):
Finchè Kishimoto non finisce sto manga possiamo solo immaginare e fare ipotesi! :(sisi):
Io cmq ho votato "Altro"! Perchè non so ancora cosa pensare, magari con i prox cap. la faccenda si schiarisce... Spero
Cmq la più ragionevole è Tobi=Madara, capisco che Kishi ci abbia abituati e sempre colpiti con i suoi colpi di scena (scusate il gioco di parole) ma mi sembra che la storia della reincarnazione dello spirito sia un po troppo fantasiosa per come è filato il manga finora...
Poi si vedrà in futuro... Magari dovrò ricredermi...

Edited by Registrato! - 8/7/2008, 22:48
 
Top
[K]yros
view post Posted on 9/7/2008, 00:51     +1   -1




ok sparo una delle cavoltate più colossali delgi ultimi anni...Tobi in realtà è Danzou che poi è Madara....Madara quando dice a Sasuke del suo incontro con Itachi afferma che , Itachi era stato l'unico ad accorgersi di lui facendo intuire che in tutto il villaggio solo Itachi si era accorto della sua presenza...in oltre Tobi nasconde l'occhio sinistro mostrando quello destro mentre Danzou il contrario...e poi Danzou come il 3° Hokage ha conosciuto i primi due Hokage e quindi credo che Madara dopo essere stato sconfitto da Shodaime si sia camuffato da Danzou e abbia sempre aspirato al ruolo di Hokage per distruggere il villaggio dall'interno......

è na cavolata immane lo so...però trovo abbia un minimo di senso
 
Top
Registrato!
view post Posted on 9/7/2008, 01:23     +1   -1




CITAZIONE ([K]yros @ 9/7/2008, 01:51)
ok sparo una delle cavoltate più colossali delgi ultimi anni...Tobi in realtà è Danzou che poi è Madara....Madara quando dice a Sasuke del suo incontro con Itachi afferma che , Itachi era stato l'unico ad accorgersi di lui facendo intuire che in tutto il villaggio solo Itachi si era accorto della sua presenza...in oltre Tobi nasconde l'occhio sinistro mostrando quello destro mentre Danzou il contrario...e poi Danzou come il 3° Hokage ha conosciuto i primi due Hokage e quindi credo che Madara dopo essere stato sconfitto da Shodaime si sia camuffato da Danzou e abbia sempre aspirato al ruolo di Hokage per distruggere il villaggio dall'interno......

è na cavolata immane lo so...però trovo abbia un minimo di senso

image image image Sei riuscito a spaventarmi Kyros... :B):
Quella di Danzou che nasconde l'occhio opposto di Tobi me ne ero accorto ma nn ci avevo mai dato peso! ... ummm... :(fumo):
 
Top
gAg
view post Posted on 9/7/2008, 09:12     +1   -1




CITAZIONE ([K]yros @ 9/7/2008, 01:51)
ok sparo una delle cavoltate più colossali delgi ultimi anni...Tobi in realtà è Danzou che poi è Madara....Madara quando dice a Sasuke del suo incontro con Itachi afferma che , Itachi era stato l'unico ad accorgersi di lui facendo intuire che in tutto il villaggio solo Itachi si era accorto della sua presenza...in oltre Tobi nasconde l'occhio sinistro mostrando quello destro mentre Danzou il contrario...e poi Danzou come il 3° Hokage ha conosciuto i primi due Hokage e quindi credo che Madara dopo essere stato sconfitto da Shodaime si sia camuffato da Danzou e abbia sempre aspirato al ruolo di Hokage per distruggere il villaggio dall'interno......

è na cavolata immane lo so...però trovo abbia un minimo di senso

:(stun): :(stun): :(stun): Sei fumato..... :(fumo): :(fumo): :(fumo):
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:49     +1   -1

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,073
Reputation:
0
Location:
Antro di Bahamut (Roma)

Status:
OFFline


CITAZIONE ([K]yros @ 9/7/2008, 01:51)
ok sparo una delle cavoltate più colossali delgi ultimi anni...Tobi in realtà è Danzou che poi è Madara....Madara quando dice a Sasuke del suo incontro con Itachi afferma che , Itachi era stato l'unico ad accorgersi di lui facendo intuire che in tutto il villaggio solo Itachi si era accorto della sua presenza...in oltre Tobi nasconde l'occhio sinistro mostrando quello destro mentre Danzou il contrario...e poi Danzou come il 3° Hokage ha conosciuto i primi due Hokage e quindi credo che Madara dopo essere stato sconfitto da Shodaime si sia camuffato da Danzou e abbia sempre aspirato al ruolo di Hokage per distruggere il villaggio dall'interno......

è na cavolata immane lo so...però trovo abbia un minimo di senso

:(fumo):

XD

Comunque secondo me Danzou farà la sua parte, per ora non fa nulla che cacchio c'e a fare un personaggio del genere allora? :huh:
 
Web  Top
gAg
view post Posted on 9/7/2008, 11:16     +1   -1




Si, anke secondo me si uscirà qlcs....E sarà proprio Sai a fermarlo! Ne sono convinto..... :(yuppi): :yoyo: :(yuppi): :yoyo:
 
Top
key0
view post Posted on 9/7/2008, 11:40     +1   -1




anche secondo me è tobi è obito anke perchè se ripeti all'infinito tobi ti ritrovi a dire obito o viceversa però al momento madara è in possesso del suo corpo e questo spiegherebbe il suo cambiamento di personalità
 
Top
Anacapito
view post Posted on 9/7/2008, 11:41     +1   -1




per quel che mi riguarda io Sai più che in missione lo manderei a cogliere le patate per il villaggio, nn lo sopporto proprio (e misà che è pure finocchio già che siamo in tema di ortaggi ^^), cmq quella dell'occhio di danzou nn ci avevo fatto caso ma solo ora kyros me lo ha fatto notare, e cmq è una bella teoria e regge pure;

cmq io SPERO che Tobi sia Obito (anche perchè alle volte fa lo scemo come lui), e un bello scontro con Kakashi che ha avuto il rimorso per tutti questi anni ci starebbe di brutto!!!
 
Top
38 replies since 6/11/2007, 23:47   3483 views
  Share