MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

La Squadra di Isshin Kurosaki

« Older   Newer »
  Share  
matsutake
view post Posted on 13/1/2011, 17:33     +1   -1




Salve, chi segue il manga ma anche chi oramai segue l'anime avrà scoperto che Isshin Kurosaki (padre di ichigo) è uno shinigami.
Per via del coso che porta al braccio (simile ad un Haori da capitano) in molti pensano che fosse un precedente capitano del Gotei. Alcuni dicono sia stato il capitano della 11 divisione, ma non sarebbe logico, visto che Zaraki Kenpachi ha UCCISO tale capitano.

Nell'ultima puntata dell'anime, che è stata come in molti saprete un semplice filler (304), ad un certo istante ho visto una cosa che potrebbe essere stato o uno spoiler involontario, o una sorta di messaggio dell'autore trasmesso tramite l'anime... o solo una mia visione XD.

Ad un certo punto verso la fine della puntata, quando Isshin se ne va con Ryuken e si voltano... è possibile vedere (-) sulla schiena del padre di Ichigo. Simile a quello presente nella casacca del Comandante Generele.

Io provo a fare un spoiler visto che siamo nella sezione adatta...

Possibile che Isshin fosse il capitano della prima squadra? Si è visto come in 100 di cambiamenti all'interno del gotei ce ne siano stati. Ad esempio prima le squadre non erano 13, ma solo 12. Quindi, è possibile che ancora prima a ricoprire il ruolo del comandante generale non ci fosse necessariamente il capitano della prima squadra?
Cioè, Genryusai sempre Comandante Generale... ma non capitano di qualche squadra. Isshin capitano della prima. Poi Isshin andato via e Genryusai si è preso la responsabilità della prima squadra.

Che ne pensate?
 
Top
DarthAnakin
view post Posted on 15/1/2011, 01:25     +1   -1




bè non saprei, ma di sicuro doveva essere uno dei capitani più rappresentativi del Gotei13 per come lo ricorda Byakuya nella saga della Soul Society...anche se l'ipotesi di un Isshin capitano prima divisione e Yamamoto comandante generale è abbastanza interessante...
 
Top
1 replies since 13/1/2011, 17:33   84 views
  Share