MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Higashi no eden Episodio 11 ITA, (Eden of the East) By MSF

« Older   Newer »
  Share  
.:SamFisher:.
view post Posted on 4/9/2009, 02:47     +1   -1




CITAZIONE (gasse @ 4/8/2009, 21:12)
Mantenendo un leggero off-topic potrei dirvi che il Western Digital HD TV media player stride con questi mkv. A parte il problema dei sottotitoli che non li gestisce bene nei karaoke (i doppi sub, tipo inglese e italiano non li fa vedere in contemporanea ma si incasina :lol: ) inizia a rallentare le immagini di brutto quando passano i caratteri giappi in alto che scorrono verso destra e che non sono tradotti per il fatto che non c'entrano nulla con l'anime. Finite le scritte continua a restare :(shocked): finchè non decido di stoppare e far ripartire da lì il video :(sese): E' interessante pure vedere che aprendo questi mkv sul pc il processo vlc.exe mi impegna il sistema per il 3-4% in media, ma passa al 8-9% in presenza di quei messaggi :lol:

Comunque penso che siano messaggi subliminali che vogliano dire cose tipo "uccidete Master :(ass): " :soso:

Tornando in topic direi che HnE mi ha lasciato :epil:

Sinceramente non vedo che giustificazione possa avere il tuo post. A parte che.. secondo me non interessa a nessuno se sul tuo Western Digital HD TV media player l'hardsub non renda al massimo. Non hai neppure avuto la gentilezza di ringraziare per l'hardsub, ma subito a criticare :(haha): pretendi pure che master faccia gli episodi personalizzati per il tuo Western Digital HD TV media player? Lui encoda per lo standard, e questo standard si chiama PC. E' impossibile fare una versione per lettori HD, un'altra per lettori DVD, un'altra ancora per console, PDA, Smartphone e via dicendo :asd: dovrebbe avere 4-5 PC per fare ciò :(fumo): oltre a diversi contratti ADSL. :pazz:
Dovresti vedere le cose con un'ottica molto diversa... non mi risulta che hai pagato per quello che hai scaricato, quindi ciò ti nega il diritto di alzare delle pretese. Quest'episodio è un regalo che ti fa master con il cuore, e ti assicuro che si impegna moltissimo per farvi avere hardsub sempre migliori.
Ha speso mezza giornata per sentire lamentele. Wow, magari se proprio non ti viene naturale.. potresti sforzarti di metterti nei suoi panni. Anzi facciamo una cosa..li vuoi fare te gli episodi al suo posto? Così magari li fai pure per il tuo Western Digital HD TV media player? Sarò ben lieto di postarli sul forum :(sisi):


P.S Soltanto io posso ordinare l'uccisione di Master :(ass): :soso:
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 5/9/2009, 09:38     +1   -1




:o: scrive poco ma quando scrive... ammazza!! :(re): mitico boss
 
Top
31 replies since 20/7/2009, 09:41   3552 views
  Share