MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Higashi no eden Episodio 11 ITA, (Eden of the East) By MSF

« Older   Newer »
  Share  
The_Dreamer84
view post Posted on 2/8/2009, 21:13     +1   -1




Finale col botto... è proprio il caso di dirlo! Più "col botto" di così! :asd:
A proposito sono solo io che ho problemi con i sottotitoli o anche altri? In pratica mi vanno fuori dallo schermo alcune frasi lunghe

Edited by The_Dreamer84 - 3/8/2009, 10:22
 
Top
master1507
view post Posted on 3/8/2009, 10:33     +1   -1




Prova ad usare un programma diverso ^^ tipo usa media player classic (non quello normale ^^)
 
Top
blisak
view post Posted on 3/8/2009, 15:56     +1   -1




domandina.... io uso vlc... tutto aposto i sottotitoli li vedo la qualità è ottima.... solo un problema... a volte mi va a scatti o sembra faccia fatica a caricare l'immagine... secondo te è un problema di vlc o dello schermo, scheda video???
 
Top
master1507
view post Posted on 3/8/2009, 16:22     +1   -1




problema o del processore o dei codec non aggiornati ^^ Se hai un pc vecchiotto chiudi i programmi pesanti che girano in background mentre vedi i video in mkv ^^
 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 3/8/2009, 21:07     +1   -1




Con vlc ho risolto, mercì :yoyo:
 
Top
master1507
view post Posted on 3/8/2009, 22:28     +1   -1




De nada xD
 
Top
_gas91_
view post Posted on 3/8/2009, 22:32     +1   -1




uhm.. vlc starebbe per? xD
 
Top
master1507
view post Posted on 3/8/2009, 22:43     +1   -1




VLC è un programma per vedere i video molto leggero e con abbastanza compatibilità ^^
 
Top
_gas91_
view post Posted on 3/8/2009, 22:47     +1   -1




ah ma si chiama proprio così? xD pensavo fosse solo la sigla.. xD grazie, ora lo scarico ^^ così mi guardo per bene l'ultima puntata °__°
 
Top
blisak
view post Posted on 4/8/2009, 19:49     +1   -1




ok master! ci proverò xD
 
Top
gasse
view post Posted on 4/8/2009, 20:12     +1   -1




Mantenendo un leggero off-topic potrei dirvi che il Western Digital HD TV media player stride con questi mkv. A parte il problema dei sottotitoli che non li gestisce bene nei karaoke (i doppi sub, tipo inglese e italiano non li fa vedere in contemporanea ma si incasina :lol: ) inizia a rallentare le immagini di brutto quando passano i caratteri giappi in alto che scorrono verso destra e che non sono tradotti per il fatto che non c'entrano nulla con l'anime. Finite le scritte continua a restare :(shocked): finchè non decido di stoppare e far ripartire da lì il video :(sese): E' interessante pure vedere che aprendo questi mkv sul pc il processo vlc.exe mi impegna il sistema per il 3-4% in media, ma passa al 8-9% in presenza di quei messaggi :lol:

Comunque penso che siano messaggi subliminali che vogliano dire cose tipo "uccidete Master :(ass): " :soso:

Tornando in topic direi che HnE mi ha lasciato :epil:
 
Top
.:Justin:.
view post Posted on 10/8/2009, 08:46     +1   -1




Questo anime è stato davvero fantastico *______________* grazie mille :P
 
Top
•Kyros
view post Posted on 26/8/2009, 00:15     +1   -1




io vedo tutto perfetto O_O
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 29/8/2009, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (gasse @ 4/8/2009, 21:12)
Mantenendo un leggero off-topic potrei dirvi che il Western Digital HD TV media player stride con questi mkv. A parte il problema dei sottotitoli che non li gestisce bene nei karaoke (i doppi sub, tipo inglese e italiano non li fa vedere in contemporanea ma si incasina :lol: ) inizia a rallentare le immagini di brutto quando passano i caratteri giappi in alto che scorrono verso destra e che non sono tradotti per il fatto che non c'entrano nulla con l'anime. Finite le scritte continua a restare :(shocked): finchè non decido di stoppare e far ripartire da lì il video :(sese): E' interessante pure vedere che aprendo questi mkv sul pc il processo vlc.exe mi impegna il sistema per il 3-4% in media, ma passa al 8-9% in presenza di quei messaggi :lol:

Comunque penso che siano messaggi subliminali che vogliano dire cose tipo "uccidete Master :(ass): " :soso:

Tornando in topic direi che HnE mi ha lasciato :epil:

:(fumo): per le pretese che hai magari è meglio se aspetti l'uscita del DVD in italia... io vedo tutto perfettamente tenendo conto che il lavoro di master, viste le sue possibilità e i suoi strumenti (nn certo quelli della panini video o della dynit), è curato e preciso!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:48     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Quoto Re-l !!!!!!!!!

 
Top
31 replies since 20/7/2009, 09:41   3552 views
  Share