MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Inauguro il mio arrivo con i mie lavori =)

« Older   Newer »
  Share  
Jey
view post Posted on 11/3/2009, 21:28     +1   -1




ma quanti complimenti ! =) glazieee :wub: :(cincin):

CITAZIONE (Gai Maito 7 @ 11/3/2009, 16:34)
Bravissima! io resto dell'idea che i personaggi di Death Note sian difficilissimi da disegnare, quindi voto il primo :D

oddio verissimo! uno stile fantastico! infatti mi stupisco che ci sia riuscita così di primo acchitto...sono partita da L...poi ho detto " seee mo te pare che light me viene bene???" m'è venuto! :B): ^_^ comunque a quello di one piece ho valutato male le dimensioni del foglio XD ecco perchè è venuto tutto a sinistra...sono partita da nami che predomina la scena ^^
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 11/3/2009, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Gai Maito 7 @ 11/3/2009, 16:34)
Bravissima! io resto dell'idea che i personaggi di Death Note sian difficilissimi da disegnare, quindi voto il primo :D

lo stile di Obata sensei è così complicato che anche il disengatore dell' anime nn riesce a imitare :P

cmq brava, davvero! ^^
x questo mi piacerebbe avere un tuo commento nella mia sezione ^^
[lascia stare il nick, le sezione si kiama Enigma stile :P]
il mio preferito cmq è quello di OP, secondo me è anche quello su cui ci hai passato + tempo :P
cmq x raito e l, le facce sn un po' strane...dovresti fare + attenzione a questo, anke xk il viso è l'elemento ke colpisce di + in un disegno a mezzo busto
è una critica costruttiva ^^
 
Top
Jey
view post Posted on 11/3/2009, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (kage_bushin_no_jutsu @ 11/3/2009, 21:35)
CITAZIONE (Gai Maito 7 @ 11/3/2009, 16:34)
Bravissima! io resto dell'idea che i personaggi di Death Note sian difficilissimi da disegnare, quindi voto il primo :D

lo stile di Obata sensei è così complicato che anche il disengatore dell' anime nn riesce a imitare :P

cmq brava, davvero! ^^
x questo mi piacerebbe avere un tuo commento nella mia sezione ^^
[lascia stare il nick, le sezione si kiama Enigma stile :P]
il mio preferito cmq è quello di OP, secondo me è anche quello su cui ci hai passato + tempo :P
cmq x raito e l, le facce sn un po' strane...dovresti fare + attenzione a questo, anke xk il viso è l'elemento ke colpisce di + in un disegno a mezzo busto
è una critica costruttiva ^^

accetto volentieri le critiche! perchè anche se me la cavo a disegnare e mi piace, e mi piacciono gli anime non sarò mai al vostro livello! poichè come ho detto nella presentazione sono una che fa tutto e niente XD comunque sì le facce sono diverse...ho ricercato l'immagine sul web e non sono decisamente fedeli (azz mi hai e mi sono smontata il disegno XD)comunque non per andare sulle difensive...la foto è stortignaccola...dal vivo rende meglio (semmai piu in là ne faccio un'altra di foto e la rimetto, che quella lascia a desiderare XD) death note...l'ho visto in streaming durante le vacanze di natale ( Che finale spettacolare cacchio O.o) e ho scaricato l anime, letto qualche volume ma ora non ho il tempo materiale ç__ç)
Quello di one piece era bè...ricco di personaggi ...aaa one piece , uno dei miei anime preferiti...peccato che sarò rimasta lì per la terza stagione su italia uno...NIENTE in confronto a tutto quello che è :wub:
la tua sezione? ora vedo :yoyo:
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 12/3/2009, 16:01     +1   -1




fai bene, DN secondo me è il manga migliore u.u
senza nulla togliere agli altri, certo, ma ha quel tocco di originalità che rende molto...e poi i disegni del manga sn così...così...sbav! xD
cmq aspetto altri tuoi disegni, sei brava ^^
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 16/3/2009, 22:18     +1   -1




si belli!!
 
Top
Jey
view post Posted on 16/3/2009, 22:34     +1   -1




eccomiii tornata da barcellona! forse per le vacanze di pasqua ne faccio un'altro...semmai domani ne hosto un'altro di cui ho ritrovato la foto! grazie 1000!
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 17/3/2009, 16:51     +1   -1




ah però nn male :(sisi):...il migliore è sikuramente quello di Death Note...credo che siano molto difficili da disegnare, come alcuni personaggi di bleach, in quanto non hanno molti "punti di riferimento" per il viso, quindi si rimane spiazzati su come disegnare e si va ad occhio...cmq ben fatti anke gli altri...sono belli tutti...peccato per OP...hai detto ke hai iniziato con Nami...infatti lei è venuta bene...invece x qnt riguarda Rufy Sanji e compagnia bella XD, a mio parere, hanno come problema la grandezza del viso :looksisi:...in ogni caso complimenti per lo sbatti di disegnare più personaggi in un unico foglio da disegno XDXD...

io solitamente ne faccio uno solo in un foglio e basta XD dato ke di voglia nn ne ho molta XD...se vuoi vai a dare un okkiata ai miei :looksisi:

bye bye a risentirci
 
Top
Jey
view post Posted on 17/3/2009, 22:11     +1   -1




ci passo subito! ^^
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 17/3/2009, 22:12     +1   -1




visto che ci sei puoi gurdare anche i miei'
 
Top
Jey
view post Posted on 18/3/2009, 20:42     +1   -1




disegno disimpegnato scopiazzato da deviant art


http://img8.imageshack.us/my.php?image=zdisuj2.jpg
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 18/3/2009, 21:03     +1   -1




e un po' strano...
 
Top
Jey
view post Posted on 19/3/2009, 00:18     +1   -1




sono dei pupazzetti è fatto così
 
Top
>N a g a T o<
view post Posted on 19/4/2009, 12:18     +1   -1




Bè...per prima cosa complimentoni...Sei molto brava non c'è che dire.Mi piace quello di deathnote perchè io ho provato a disegnarli...xD uno sfacelooooo rofl
 
Top
Jey
view post Posted on 26/4/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (>N a g a T o< @ 19/4/2009, 13:18)
Bè...per prima cosa complimentoni...Sei molto brava non c'è che dire.Mi piace quello di deathnote perchè io ho provato a disegnarli...xD uno sfacelooooo rofl

ma grazie! eeeh quello di death note m'è venuto per caso misà XD
 
Top
Jey
view post Posted on 2/5/2009, 23:45     +1   -1




http://img167.imageshack.us/img167/687/03052009016.jpg scusate il flood ^^
fatto tra le 19 e le 21.00 di stasera Oo

aaah vi spiego...se è "strano" è perchè l'originale era molto particolare...se cercate su google immagini vi appare sicuro!scrivete One piece
 
Top
30 replies since 8/3/2009, 22:53   587 views
  Share