MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Tattoo!

« Older   Newer »
  Share  
ToKi-chan
view post Posted on 4/5/2009, 23:46     +1   -1




Bello sto topic XD

Allora domanda: io fra 4 mesi (appena compio 18 anni) vorrei farmi un tatoo, e lo vorrei fare, o nella parte sinistra del collo, o nel polso destro, o nell'avambraccio sinistro, o nel dito medio destro. Voi dove mi consigliate farlo???? e curiosità, ma e vero ke nel collo fa + male??? grz x l'attenzione ^^
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 5/5/2009, 18:53     +1   -1




grazie toki-chan ^^
allooooora passiamo alle domande.....
x quanto riguarda il posto devi prima decidere cosa farti tatuare e quanto grande lo vorresti e in base a queste due cose scegli la posizione ke + si addice al tattoo
e x il dolore è molto soggettivo ma a quanto mi ha raccontato il tatuatore fa + male sulle zone sopra le ossa...nn so dirti xkè...
a me sinceramente faceva + male il riempimento all'interno del disegno xkè stava sulla stessa zona cn un ago a 4 punte o meglio...4 aghi uniti insieme a mo' di spatolina ma nn c'era un punto in particolare che mi facesse + male di altri

ah x il periodo in cui farlo, sarebbe meglio dall'autunno in poi xkè il tattoo x almeno una settimana dopo averlo fatto si deve tenere pulito e nn deve essere direttamente esposto ai raggi del sole, in estate portando vestiti corti e sudando si rischia di rovinare il tatuaggio

spero di esserti stata utile ^^

magari se posti il disegno ke ti vuoi fare e ci dici le dimensioni ti diamo un nostro parere ^^
 
Top
beekon
view post Posted on 5/5/2009, 20:13     +1   -1




yes yes quoto sul fatto ke sulle ossa fa + male in quanto non ci sono i muscoli ke "attutiscono" il dolore...quindi sul collo si dice(io non lho mai provato lì) ke faccia + male proprio xke cè la spina dorsale..
cmq posta la foto così è + facile!
 
Top
Birelhot
view post Posted on 22/5/2009, 19:21     +1   -1




Ma se io mi facessi un tatoo sul polso... farebbe più male? O potrebbe succedere qualcosa che non dovrebbe? :look:

A me piacerebbe avere uan tomba con scritto R.I.P. sul polso destro, però...

mamma :look: papà

 
Top
tHe cUrSeD MaTH
view post Posted on 22/5/2009, 19:48     +1   -1




io quando potrò avrò uno shuriken disegnato sulla spalla con la scritta Matteo in giapponese su ogni punta della stella ninja *.*
 
Top
beekon
view post Posted on 22/5/2009, 19:52     +1   -1




è un posto come un altro xD non succede niente tranquillo..
a parte i tuoi ke ti trucidano xke a 14 anni ti sei scritto RIP sul polso xD
 
Top
Birelhot
view post Posted on 22/5/2009, 20:14     +1   -1




No a 14 anni però ci stò ripensando a rip, rip vuol dire tagliare (oltre che rest in peace), e sul polso non mi piace molto... però la tomba ci rimane asd, comunque se mi assicuri che non cambia nulla ci potrei pensare seriamente
 
Top
tHe cUrSeD MaTH
view post Posted on 22/5/2009, 20:17     +1   -1




scrivici BIP :asd:
Birelhot In Peace :asd:
 
Top
beekon
view post Posted on 22/5/2009, 20:35     +1   -1




non cambia nulla dal punto di vista del dolore e dei rischi!
x il resto,ovvero x il fatto ke sul polso è + visibile quindi magari ti stufa..oppure ti creerà problemi quando cercherai lavoro oppure blabla quello devi vedere tu XD
cmq io ti consiglio di aspettare ancora almeno un annetto prima di farlo..
ankio prima volevo fare il simbolo del sacrificio di berserk sul collo o anke altre cose, poi xo ho voluto aspettare,ed ora ringrazio il cielo di non averli fatti subito e di averci pensato un po XD
 
Top
Birelhot
view post Posted on 22/5/2009, 20:44     +1   -1




XD io aspettare un annetto per il tatuaggio? XD ne dovrò aspettare almeno 4 XD
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 24/5/2009, 12:18     +1   -1




io ho fatto il secondo sul polso....nn l'ho detto? :shifty:

tranquillo nn fa male e nn succede niente
ma tu vuoi farlo sul dorso del polso o all'interno?

il mio fìgliolo ke si fa il tattoo :(patpat):
 
Top
Birelhot
view post Posted on 24/5/2009, 12:29     +1   -1




Sìsì mammola quelli che si trovano nelle patatine :asd:

No dico nella parte sotto non sul dorso, è per quello che sono molto insicuro, ci sono le arterie lì...
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 24/5/2009, 12:38     +1   -1




l'avevo chiesto al tatuatore qnd ho fatto quello sul polso xkè ank'io ero preoccupata x il fatto ke lì i vasi erano appena sotto la pelle e lui mi ha detto ke al massimo vengono i lividi appunto xkè buchi i vasi...cm se ti avessero fatto un prelievo, ma poi passa


CITAZIONE (beekon @ 22/5/2009, 21:35)
x il resto,ovvero x il fatto ke sul polso è + visibile quindi magari ti stufa..oppure ti creerà problemi quando cercherai lavoro oppure blabla quello devi vedere tu XD

quoto...infatti io nn potrei farli in posti visibili a causa del mio lavoro...XD
ma sul polso l'ho fatto in modo ke si possa coprire cn l'orologio o un polsino :shifty:
bisogna farsi furbi zizi
 
Top
beekon
view post Posted on 24/5/2009, 12:40     +1   -1




guarda ke non vengono bucate le arterie x fare il tattoo XD

e van :(giù): ke aspetti mostralo :(giù):
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 24/5/2009, 12:47     +1   -1




mica ho detto le arterie XD ho detto i vasi, quelli + vicini alla superficie ke se lo fai lì x forza di cose le becchi zuzu

uhmmm cagnolino...mostrare o nn mostrare questo è il dilemma

mah si mostro mostro
stavolta è mooolto + piccolo rispetto alla fenice XD

 
Top
62 replies since 20/2/2009, 13:53   4566 views
  Share