MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


Il piu forte della flotta dei 7
Poll choicesVotesStatistics
Drakul Mihawk39 [47.56%]
Orso Bartholomew13 [15.85%]
Marshall D. Teach10 [12.20%]
Donquijote Doflamingo9 [10.98%]
Jinbe9 [10.98%]
Boa Hancock2 [2.44%]
Gekko Moria0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Il piu forte della flotta dei 7

« Older   Newer »
  Share  
takeshi uchiha
view post Posted on 29/7/2009, 22:44     +1   -1




haha infatti lo ho detto prima pure io cghe barba nera è il piu forte ,anke perche tiene il rogia piu potente

^_^
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:37     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
19,895
Reputation:
0

Status:
OFFline


occhi di falco è il più forte..basta l'haki per annullare i poteri dei frutti
 
Web  Top
takeshi uchiha
view post Posted on 30/7/2009, 12:57     +1   -1




ma scs non è detto che occhi di falco abbia il potere dell'haki

e poi il rogia di barbanera atrae ogni cosa quindi il optere dell'aki in quel caso so rovela inutile
 
Top
RowenEG
view post Posted on 2/8/2009, 21:18     +1   -1




Mihawk per me.
Il fatto che sarà Zoro a batterlo non significa che sia un gradino sotto...
Anche se Teach non è da sottovalutare. Orso è fortissimo, ma non così impressionante.
 
Top
takeshi uchiha
view post Posted on 3/8/2009, 08:27     +1   -1




mmm.pero io non hyo ancora capito che potere ha mihawk,be se tiene l'haki allora avresti ragione tu a dire che è il piu forte
 
Top
MrHeartWink
view post Posted on 31/8/2010, 21:35     +1   -1




i più forti sono senz'altro doflamingo e barbanera...molto più probababile barbanera k è riuscito a sconfiggere barbabianca e rubarne il potere..ade k ha il potere del rogia dark dark e del paramisha gura gura è probabile k sia il più forte di tutta la storia e dato k tra barbabinca ed mihawk c'era un enorme divario (a favore di barbabianca), occhi di falco è da escludere, moria è lontano di miglia, orso nn può competere contro tale potenza xk l'oscurità di barbanera può assorbire tutti i suoi attacchi e al contatto anullerebbe il suo potere, boa hancok non può nulla contro il frutto gura gura...........e ricordatevi il nome: Marshall D. Teach, chi nel proprio nome ha la "D." è destinato a portare grandi cambiamenti
 
Top
lorysss
view post Posted on 23/12/2010, 23:42     +1   -1




BN CREDO SIA IL MEGLIO MA DI DOFLAMINGO SI SA POCO
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,265
Reputation:
0

Status:
OFFline


Mihawk è il più forte l'unico flottaro che è al livello di un imperatore (se ha fatto scontri leggendari contro Shanks...)

CITAZIONE
CITAZIONE
questo èvero,xò nn credo k lo spadone di Mihawk serva a molto contro il buco nero di BN..x quanto mi dispiaccia ammetterlo..

barbabianca gravemente ferito ne è uscito fuori con una alabarda, vuoi metterlo contro Mihawk in piene forze? :asdg: a parte che si sa un c**o del buco nero, non abbiamo capito molto bne cosa succede se una persona forte ci va dentro perchè fino ad ora le persone deboli ci sono finiti dentro e non erano nemmeno morti, erano svenuti dicendo la frase "l'oscurità...oscuritàà." ecco secondo me quale è la classifica

Drakul Mihawk
Marshall D Teach(quello di ora)
Kuma(di Thiller Bark)
Doflamingo
Jinbe
Boa Hancock
Crocodile
Gekko Moria

ecco la mia classifica :D Drakul MIhawk è senza dubbio il migliore, Marshall D Teach spacca
se si parla di questo quì che c'è ora lo reputo forte quanto un imperatore cioè volgio dire ha 2 frutti devastanti + forza fisica

Kuma invece è un mostro però quello di MArineford fa pena :asdg: quindi per me al terzo posto c'è Kuma di TB
di Doflamingo si sa nulla però quel poco che si è visto sembra un avversario molto ostico
Jinbe mi sembra abbastanza chiaro, ha una forza fisica mostuosa, conosce le arti marziali dei uomini pesce
Boa Hancock è la donna più forte di One Piece, ha un frutto devastante(devastante solo se è usato da lei) impadroneggia l'haki e anche un po' stronzetta xD
Crocodile non credo che ci sia bisogno di spiegare, il suo frutto sand sand è già più che sufficiente per capire di quanto sia forte
Gekko Moria ci saluta.. è il flottaro più debole, il più lento, quelo che ha meno riflessi l'unica cosa che ha di positivo è la sua resistenza... Moria è un eccezzione rispetto agli altri flottari
infatti il Governo ha deciso di ucciderlo proprio perchè non è paragonabile agli altri flottari


mentre i flottari che sono quasi nell stesso livello sono "Jinbe,Crocodile,Doflamingo e Boa Hancock" questi quì mi hanno fatto riflettere , è difficile valutare di chi sia il più forte fra questi ... i primi 3 che ho classificato sono al 100% sicuro
 
Top
37 replies since 18/1/2009, 03:17   4110 views
  Share