MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Le cronache di Mastwood

« Older   Newer »
  Share  
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 21:45     +1   -1




io io facciamo che il personaggio piu bello viene scelto come protagonista?
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/1/2009, 21:45     +1   -1




Si si :P tanto se devo mette una foto ce l'ho di me cn cotta di maglia e spallaccio :P però me manca lo spadonee T_T
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 21:48     +1   -1




no tutti siamo protagonisti XD senno incominciamo a discutere sasa xD..
allora un personaggio a testa.. mettiamo tipo delle "skede" di ognuno.. petti cerca di modellare bene il personaggio...
una volta che abbiamo scelto i personaggi... si decidono i luoghi.. mantenendo l'ideale di uffissimo.. cioè ambientato nei nostri manga...
va bene cosi? o avete altre idee?
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 21:48     +1   -1




se facciamo un misto tra narutorufyichigo?
penso verrebbe bene...no forse viene male <_<
io ho 10000 idee che mi frullano per la testa!
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/1/2009, 21:52     +1   -1




sisi Va benissimo BoettaXD però io preferirei cominciare da un mondo Fantasy...perchè non sò da che manga partire essendo il mio personaggio un Guerriero cn armatura e Spada XD
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 21:56     +1   -1




petti per me e un po classico...
uffissimo ci dovrebbe aiutare su come deve essere intanto il mondo perche se e fantasy possiamo mettere ogni monata possibile e poi se e una storia sulla guerra e allora facciamo dei personaggi come petti.
poi fantasy e tropp vaghissimo ioe su cosa basi la storia?
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 21:56     +1   -1




allora facciamo cosi, sempre se uffissimo è daccordo dato che lui ha messo il topic, qui decidiamo man mano le mappe e i personaggi.. i luoghi ecc... e quando ci siamo messi daccordo.. metteremo i personaggi.. e una bozza della storia in un'altro topic .. dando vita alla prima narrazione :shifty: e qui faremo i commenti.. va bene? XD
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/1/2009, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Kazu 180 @ 13/1/2009, 21:56)
petti per me e un po classico...
uffissimo ci dovrebbe aiutare su come deve essere intanto il mondo perche se e fantasy possiamo mettere ogni monata possibile e poi se e una storia sulla guerra e allora facciamo dei personaggi come petti.
poi fantasy e tropp vaghissimo ioe su cosa basi la storia?

Ma io sono un Ragazzo classico :D
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 22:01     +1   -1




a me va bene e ho pensato al nome probabile del mio personaggio:GUY FAWKES si pronuncia "gai fox" compleanno 5 novembre per chi conosce la storia
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 22:03     +1   -1




mmm facciamo cosi... pensate all'inizio al vostro personaggio.. solo dandogli la prima forma.. poi una volta deciso.. iniziamo a proporre i luoghi e ci mettiamo daccordo e completiamo il personaggio.. XD tutti daccordo? XD
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 22:06     +1   -1




Bo... prova a fare il primo personaggio cosi io e petti sapiamo fin dove descriverlo che se no io te lo descrivo tutto.
fai un'es
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 22:14     +1   -1




ahahaha ok allora

Nome
Anni
Particolarità del carattere ( tipo presente rufy robin sanji zoro?, rufy è un idiota.. robin è misteriosa.. sanji un maniaco e zoro è scontroso, sn delle caratteristiche che prevalgono nel personaggio in qualsiasi momento, una cosa che distingue il personaggio dagli altri...)

Particolarità fisica ( agile, forte, gracile ecc)

diciamo che questo è l'inizio.. un piccolo quadro.. potete anche scegliere personaggi di manga.. e modificarli^^...
poi a differenza del luogo.. se è un fantasy come ha detto petti si potranno aggiungere le qualita magiche.. draghi o altro insomma^^ va bene o avete da proporre? se sbaglio ditemi XD
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 22:26     +1   -1




bene inizzio:(descrivo un personaggio un po tipico ma che a me piace)
nome:Kazuru

cognome:Sejitsu (inventato il cognome)

eta:17 ma ne dimostra 22

carattere:sembra un duro, non da confidenza a nessuno ed e protettivo con sua sorella:Fuyutski* ha pochi amici cui fa il vago quando racconta la sua vita privata perche non hanno i genitori. (come idea immagina sasukeByakuya Kuchiki)

Particolarità fisica:e costretto a essere forte perche deve poteggere sua sorella.
capelli come Byakuya.

*ha 15 anni ed un fidanzato di 16 che Kazuru odia

cosi sono ancora le prime linee del mio personaggio,voglio commenti!

 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 22:30     +1   -1




kazu mmm xo mi raccomando il personaggio deve esserti comodo lo devi portare tu altrimenti prima o poi ti stufera.. se in qualke modo nn ti viene facile "muoverlo"
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/1/2009, 22:30     +1   -1




Nome Arles Sahtra

Anni 23

Particolarità del carattere: Ragazzo non troppo socievole...si apre solo con le persone che rispetta e che trova simpatiche...ha un carattere scontroso ed è facile che in sua presenza scoppi una rissa...non sopporta i non-morti e tutti i loro derivati, gli fanno letteralmente schifo.

Particolarità fisica : è alto 180cm per un peso di 85 Kg...è abbastanza agile ma essendo ancora giovane non è alla sua massima potenza...ha una cicatrice sul petto che parte dalla spalla destra e finisce al fianco sinistro...capelli corti ,mossi e marroni...occhi normali anch'essi marroni...viso allungato e snello...

SPOILER (click to view)
Il resto lo aggiungerò XD
 
Top
485 replies since 8/1/2009, 22:02   3474 views
  Share