MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

la peggiore infanzia in naruto, ditemi chi secondo voi ha fatto la peggiore infanzia

« Older   Newer »
  Share  
MarioMangaAnime
view post Posted on 28/3/2009, 01:30     +1   -1




Infanzia peggiore penso sia stata quella di Naruto.......
L'unica che non lo ha mai considerato un mostro è stata Hinata solo che era troppo timida per parlargli..... dopo è arrivata l'amicizia con Sasuke e poi con Sakura e poi tutti gli altri.....

Gaara ha ripagato l'odio con l'odio......dopotutto non ha fatto una cosa tanto sbagliata..... è molto meglio essere temuti che disprezzati o demigrati........
La gente avrebbe dovuto guardare le forze portanti come eroi visto che hanno immolato se stessi per il bene del proprio paese....... e in caso di necessità sono la loro arma mgilore dovrebbero avere una posizione di riguardo nella società.......

Dovrebbero essere venerati invece che temuti visto l'intero potere che raccolgono.....meglio averli come amici che come nemici..
 
Top
trillillino
view post Posted on 30/3/2009, 09:34     +1   -1




sasuke ha avuto i genitori per qualche anno e a visutto bene per un po,invece naruto non a mai avuto nessuno!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 17:29     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,403
Reputation:
0

Status:
Anonymous


beh direi un pò tutti l'hanno avuta, qualcuno un pò di più, tipo naruto e gaara ;)
 
Top
trillillino
view post Posted on 30/3/2009, 18:16     +1   -1




Masashi Kishimoto e crudele image
 
Top
Demone spartano
view post Posted on 30/3/2009, 21:32     +1   -1




kimimaro, rinchiuso in una cella e poi si è ammalato, uno sfigato totale
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 31/3/2009, 00:07     +1   -1




Però ricordatevi tutto ciò che non ti uccide ti rende più forte a questo servono i brutti ricordi..... non si cancellano ci si impara a convivere e si cerca di andare avanti.....
Proprio come ha fatto Naruto
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,403
Reputation:
0

Status:
Anonymous


CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 31/3/2009, 00:07)
Però ricordatevi tutto ciò che non ti uccide ti rende più forte a questo servono i brutti ricordi..... non si cancellano ci si impara a convivere e si cerca di andare avanti.....
Proprio come ha fatto Naruto

non posso che quotarti xD
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 7/4/2009, 22:56     +1   -1




Effettivamente Naruto cerca di diventare Hokage per avere la stima di tutti come se il fatto di aver il kyuubi dentro di lui fosse una colpa........
Per me Naruto ha già vinto ha la stima delle persone più care come i suoi amici del villaggio della foglia, quelli della sabbia e non scordiamoci Sasuke, Sakura e l'amore di Hinata.
Avere vicino a sè le persone care penso che basti per qunato riguarda gli altri...... se ti accettano va bene altrimenti peggio per loro!
Comunque non credo che diventando Hokage cancellerà le sue sofferenze!
Salvare ed aiutare i figli o i parenti delle persone chi mi hanno reso la vita impossibile! Per quanto mi riguarda possono andare tutti al diavolo......anzi ce li mando io direttamente!
Naruto dovrebbe diventare forte per se stesso e basta e poi seguire la via del ninja!
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 00:41     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
18,762
Reputation:
0
Location:
Naples

Status:
Anonymous


CITAZIONE (trillillino @ 30/3/2009, 10:34)
sasuke ha avuto i genitori per qualche anno e a visutto bene per un po,invece naruto non a mai avuto nessuno!!!

infatti non ha avuto il dolore di perdere amici e parenti.
 
Top
daniele13178
view post Posted on 6/5/2009, 12:59     +1   -1





quoto gaara e sasuke
 
Top
May-chan
view post Posted on 7/5/2009, 10:43     +1   -1




Per me l'infanzia più brutta nel manga di naruto è quella vissuta da Gaara. Anche Sasori non ha avuto una bella vita XD
 
Top
tHe cUrSeD MaTH
view post Posted on 7/5/2009, 11:28     +1   -1




Concordo con May chan... la infanzia peggiore è stata quella di Gaara... è durata anche più di quella di Naruto.
Naruto ha avuto Iruka al suo fianco, poi Kakashi, Sasuke e Sakura, e a seguito tutto Konoha.
Gaara chi ha avuto?
Nessuno, suo padre stesso che tenta di ucciderlo, solo quando incontra Naruto capisce che a suo fianco ci sono TEmari e Kankuro. Viene fatto Kazekage per tenerlo d'occhio, e solo nello shippuden il villaggio lo ama, come dimostra la "resuscitazione" proprio dello stesso.
 
Top
trillillino
view post Posted on 11/5/2009, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (¬Sasuke @ 8/4/2009, 01:41)
CITAZIONE (trillillino @ 30/3/2009, 10:34)
sasuke ha avuto i genitori per qualche anno e a visutto bene per un po,invece naruto non a mai avuto nessuno!!!

infatti non ha avuto il dolore di perdere amici e parenti.

pero se le duvuta cavare da solo fin da picolo.naruto poi era odiato per via della volpe, sasuke no!
 
Top
Rie.
view post Posted on 12/5/2009, 13:49     +1   -1




credo quella di gaara...
 
Top
hanyuu-chan
view post Posted on 8/6/2009, 16:47     +1   -1




Secondo me quello che ha avuto l'infanzia peggiore è stato Itachi...poi sasuke vabbè non sapeva la verità poi seguono naruto e gaara
 
Top
46 replies since 15/12/2008, 15:11   751 views
  Share