MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Kakashi Muore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2009, 23:11     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
18,582
Reputation:
0
Location:
Naples

Status:
Anonymous


quoto il tutto!
 
Top
SuSaNoo
view post Posted on 28/3/2009, 05:14     +1   -1




CITAZIONE (URoBuRuS @ 20/3/2009, 03:30)
Naruto era ora che venisse a conoscenza di chi fosse il padre,era l'unico che ancora nn lo sapeva,poverino,sono contento x lui.di un Naruto a 8 code secondo me Kishi ci ha dato solo un Assaggio(xchè il sigillo che si stava rompendo(si vede che si scioglie)può essere aggiustato solo qst ultima volta(lo aggiusta Minato),quindi Naruto dovrà pensarci 100 volte prima di arrabiarsi in qst modo,a meno che nn impara a controllarlo...

cmq nn direi che sia proprio tanto finita,manca ancora:Madara Uchiha il vero capo di Akatsuki(lo dico xchè si viene a sapere con certezza nel cap 440,e quello si che è un mostro!)....Zetsu(mai visto in combattimento),Kisame(molto legato a Madara),Konan(compagna di Pain),lo stesso Pain(nn è detto che muoia nello scontro con Naruto,in molti lo sottovalutate,ha il Rinnegan!)Kabuto-Maru xD(infettato da Orochimaru),Danzou(nn è proprio un nemico ma ci sarà uno scontro e morirà secondo me x mano di Sasuke)Sasuke stesso(che ce l'ha con Konoha x la morte del fratello sacrificato,potrebbe anche far finta xò xD)....e forse qualche nuovo nemico(potrebbe entrare qualche altro membro nell'Akatsuki...)(anche se qst ultima la escluderei xD,xò è da calcolare come ipotesi)....x me Kishimoto ci farà divertire ancora x un bel po ;) con qualche altro salto temporale,xchè parliamoci chiaro Naruto nn può diventare Hokage a 16 anni!

direi che per una volta dopo 20 anni che ti conosco hai detto qualcosa di veramente sensato.
anche se con quel malato mentale di kishimoto nulla è sicuro
 
Top
trillillino
view post Posted on 29/3/2009, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (SuSaNoo @ 28/3/2009, 05:14)
anche se con quel malato mentale di kishimoto nulla è sicuro

povero kishimoto XD!

secondo me il gran finale sara la battaglia naruto VS sasuke...poi magari naruto vince e sasuke torna in se,cosi si alleano per scofigere ORociOK.
oppure sempre orociok potrebe resciuscitare i mebri dell akatsuki come fece con la battaglia contro il terzo hokage quando riscuscito il 1° 2° ma il terzo hokage blocco la bara del 4°!!!
cosa ne pensate?
:(sese):
 
Top
Luca.Naruto
view post Posted on 29/3/2009, 19:50     +1   -1




kakashi nn muore, viene salvato( 2° me) da sasuke nel ritorno al villaggio
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 19:59     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,403
Reputation:
0

Status:
Anonymous


mah... anche secondo me non muore (almeno spero :P) cmq non viene salvato da sasuke...non penso
 
Top
Luca.Naruto
view post Posted on 29/3/2009, 20:08     +1   -1




no, scusami....(ecco cs succede esattamente):
Nel Manga 437 di Naruto succederanno cose inaspettate!!
Pain e Naruto finiscono la conversazione e Pain stava facendo la tecnica definitiva per catturare il Kyubi ma ad un certo punto arriva il Team di Gai e Neji sferrà un attacco a Pain e lo fa volar via....Nagato stava facendo una tecnica la quale gli avrebbe fatto rischiare la morte (Konan gli dice perchè lo stai facendo e Pain risponde: La guerra ha i suoi sacrifici....) ad un certo punto compare Tobi il quale disse a Pain: stai disobbidendo ai miei ordini? Pain: sì (si guardarono neglio occhi) Tobi disse a Pain che avevano perso l'8 code e che si dovevano ritirare immediatamente ma Pain disse: se molliamo ora il ragazzo del Kyubi diventerà ancora più forte....Tobi fece dei sigilli che hanno fatto comparire nel coprifronte di Naruto dei sigilli....Poi i 2 membri di Akatsuki andarono via dal luogo di battaglia....
Nel frattempo Kakashi si tira fuori dalle rocce...
kakashi: non sono ancora morto! (Kakashi ha un magenkyou sharingan diverso).

Gli spoiler non sono sicuri al 100% io ho fatto un riassunto di ciò che ho letto

Un'altra prova contro la sua morte, io nn voglio ke muoia assolutamente!:
- Kakashi è stato colpito ma non è morto, inftti Pein dice chiaramente che lo farà soffrire, se lo avesse ucciso avrebbe detto che lo avrebbe ucciso (scusate il gioco di parole ) ;
- Kakashi ha usato il suo sharingan e ora Pein è intrappolato in un'illusione e pensa di averlo colpito.
Cmq continuo a pensare ke se kakashi dovesse morire, naruto puzzerebbe XD!
Nn centra nnt, lasiatemi xdere qnd faccio così ^^
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 20:35     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,403
Reputation:
0

Status:
Anonymous


guarda che io seguo il manga, e poi ti sto dando pure ragione xD

sto solo esprimendo un mio pensiero, che è quello che secondo me non viene salvato da sasuke :P
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 29/3/2009, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Luca.Naruto @ 29/3/2009, 20:08)
no, scusami....(ecco cs succede esattamente):
Nel Manga 437 di Naruto succederanno cose inaspettate!!
Pain e Naruto finiscono la conversazione e Pain stava facendo la tecnica definitiva per catturare il Kyubi ma ad un certo punto arriva il Team di Gai e Neji sferrà un attacco a Pain e lo fa volar via....Nagato stava facendo una tecnica la quale gli avrebbe fatto rischiare la morte (Konan gli dice perchè lo stai facendo e Pain risponde: La guerra ha i suoi sacrifici....) ad un certo punto compare Tobi il quale disse a Pain: stai disobbidendo ai miei ordini? Pain: sì (si guardarono neglio occhi) Tobi disse a Pain che avevano perso l'8 code e che si dovevano ritirare immediatamente ma Pain disse: se molliamo ora il ragazzo del Kyubi diventerà ancora più forte....Tobi fece dei sigilli che hanno fatto comparire nel coprifronte di Naruto dei sigilli....Poi i 2 membri di Akatsuki andarono via dal luogo di battaglia....
Nel frattempo Kakashi si tira fuori dalle rocce...
kakashi: non sono ancora morto! (Kakashi ha un magenkyou sharingan diverso).

Gli spoiler non sono sicuri al 100% io ho fatto un riassunto di ciò che ho letto

Un'altra prova contro la sua morte, io nn voglio ke muoia assolutamente!:
- Kakashi è stato colpito ma non è morto, inftti Pein dice chiaramente che lo farà soffrire, se lo avesse ucciso avrebbe detto che lo avrebbe ucciso (scusate il gioco di parole ) ;
- Kakashi ha usato il suo sharingan e ora Pein è intrappolato in un'illusione e pensa di averlo colpito.
Cmq continuo a pensare ke se kakashi dovesse morire, naruto puzzerebbe XD!
Nn centra nnt, lasiatemi xdere qnd faccio così ^^

MA CHI TE LE DICE STE COSE...CHE SEI UN AMICO INTIMO DI KISHIMOTO.AHHAHHAHAHAHAHAHA...concordo solo x il fatto che arriva MADARA e gli dice che nn hanno l'hachibi e quindi è inutile la cattura....POI IL RESTO NN SO DA DOVE L'HAI TIRATO FUORI,LA STORIA DELLA NN MORTE DI KAKASHI E DEL NUOVO SHARINGAN è DAVVERO ALLETTANTE...NN TI BASTA GIà CHE POTREBBE NN ESSERE MORTO?? :P

Edited by URoBuRuS - 29/3/2009, 21:23
 
Top
masterpetti
view post Posted on 29/3/2009, 21:13     +1   -1




mi spiace ragazzi...ma ormai Kakashi è morto XD finitoXD in rottamazione XD non createvi false speranze...soffrite solo di più T_T
 
Top
Luca.Naruto
view post Posted on 29/3/2009, 21:17     +1   -1




il nuovo sharingan nn ce l'ha, è lo sharingan ipnotico, il mangekyou sharingan......Nel senso, io ho messo ke lo sharingan ipnotico di kakashi è diverso......Nn ke ce ne aveva uno nuovo, semmai qll è sasuke

Riguardo a .Dark. io mi sn infatti sbagliato a metteere ke sasuke salva kakashi, è un post da cancellare....
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 6/4/2009, 00:10     +1   -1




Sicuri che è morto ho visto il manga 442 e si stanno ancora scontrando Pain e Naruto credo che bisogna aspettare.......
Comunque alla fine la vecchia generazione lascerà spazio alla nuova come è giusto che sia....

Jiraya per Naruto
Kakashi per Sasuke
Tsunade per Sakura
 
Top
trillillino
view post Posted on 6/4/2009, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 6/4/2009, 01:10)
Jiraya per Naruto
Kakashi per Sasuke
Tsunade per Sakura

a me naruto sasuke sakura mi ricordano i 3 ninja legendari

naruto jiraya
sasuke orocimaru
sakura tsunde
 
Top
[K]yros
view post Posted on 6/4/2009, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (trillillino @ 6/4/2009, 18:28)
CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 6/4/2009, 01:10)
Jiraya per Naruto
Kakashi per Sasuke
Tsunade per Sakura

a me naruto sasuke sakura mi ricordano i 3 ninja legendari

naruto jiraya
sasuke orocimaru
sakura tsunde

già......

cmq per quelli come Luca che inventano frottole, potrebbero calmarsi per favore???GRAZIE
 
Top
key0
view post Posted on 7/4/2009, 17:15     +1   -1




è vero che la vecchia generazione deve lasciar spazio alla nuova ma kakashi non ha neanche 30 anni :T_T:

secondo me è troppo presto per dirlo, dovremmo aspettare ancora qualche capitolo
 
Top
lordpanakin
view post Posted on 7/4/2009, 19:30     +1   -1




secondo me kakashi ha già dato, quindi no problem se è morto...
 
Top
105 replies since 2/11/2008, 22:41   10104 views
  Share