MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Kakashi Muore?

« Older   Newer »
  Share  
MITO92
view post Posted on 13/1/2009, 18:07     +1   -1




1 Kakashi e' il ninja copia nn puo morire
2 Kakashi e' il maestro dei 3 futuri.... ninja + forti del mondo(escludendo naruto ovviamente che conosce e usa solo 3 tecniche)
3 Kakashi e' il + forte e nessuno mai ha detto che era morto.... po i se muore Kakashi tt la storia cambia xke' nn si puo' andare avanti senza 1 MITO cm lui :P
4 Dopo che ho visto il rasengan di konohamaru se mi fanno morire anche Kakashi ve lo giuro nn seguiro' mai + Naruto con tutte ste morti ci ha rovinato il manga. Ce l hanno rovinato -.-...


 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:13     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
0

Status:
OFFline


prrrrrr!
però ti dò ragione su una cosa da quando è morto itachi e ha fatto vedere la storia degli uchiha e di madara naruto è stato bloccato con un bel pò di cap inutili come konoamaru che fa il rasengan.....
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 18:26     +1   -1




ma dai non puo far morire kakashi per me per le vendite fara un capitolo che si intitola tipo "la ricomparsa di kakashi"o "il ritorno di kakashi"e vedi che boom di vendite ti combina shonen jump.
che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 22:46     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
0

Status:
OFFline


nono niente dal nuovo cap si rende conto anche naruto che ormai kakashi ha fatto il suo tempo.
per i suoi ammiratori mi dispiace condoglianze xD
 
Top
thomasbboy
view post Posted on 30/1/2009, 22:41     +1   -1




non muore kakashi io ho gia letto tutta la trama naruto riesce a sconfiggere pain poi ce lo scontro finale con sasuke dove tsunade muore e naruto diventa hokage perche ha salvato il villaggio della foglia si sposa con hinata e vissero per sempre felici e contenti e poi ci sara naruto revolution che non ho letto ancora ;)
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 30/1/2009, 23:59     +1   -1




bella storiella...^^
 
Top
samusaran
view post Posted on 6/2/2009, 15:51     +1   -1




kakashy nn dv morire!!! è il mejo!!!
 
Top
brosdd
view post Posted on 8/2/2009, 15:34     +1   -1




mi dispiace ma kakashi muore ma per qesta cosa non dovete smettere di amare naruto :(ass): :(fight): :(popcorn):
 
Top
Logan92
view post Posted on 9/2/2009, 17:07     +1   -1




ma babbi kakashi è morto....perke kakashi a la possibilita di parlare cn suo padre
 
Top
††Dark_Lord††
view post Posted on 10/2/2009, 00:10     +1   -1




Purtroppo morirà....
si affogherà mangiando un piatto di riso e.....condoglianze :asd:
 
Top
SCREANZATagaga
view post Posted on 12/3/2009, 17:27     +1   -1




sii muori kakashi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono solo io??.....................................................................sono proprio messa male...............sto chattando da sola.................ce nessuuuuuuuuuuno?!
 
Top
[K]yros
view post Posted on 17/3/2009, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (samusaran @ 6/2/2009, 15:51)
kakashy nn dv morire!!! è il mejo!!!

sarà pure er mejo...ma non sai nemmeno come si scrive il suo nome....

CITAZIONE (thomasbboy @ 30/1/2009, 22:41)
non muore kakashi io ho gia letto tutta la trama naruto riesce a sconfiggere pain poi ce lo scontro finale con sasuke dove tsunade muore e naruto diventa hokage perche ha salvato il villaggio della foglia si sposa con hinata e vissero per sempre felici e contenti e poi ci sara naruto revolution che non ho letto ancora ;)

Kakashi sembra ormai morto, Hinata Idem...vuoi far morire qualche altro personaggio?? ecco chi dobbiamo ringraziare per la morte di tutti sti personaggi...
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 17/3/2009, 21:14     +1   -1




CITAZIONE ([K]yros @ 17/3/2009, 21:13)
CITAZIONE (samusaran @ 6/2/2009, 15:51)
kakashy nn dv morire!!! è il mejo!!!

sarà pure er mejo...ma non sai nemmeno come si scrive il suo nome....

CITAZIONE (thomasbboy @ 30/1/2009, 22:41)
non muore kakashi io ho gia letto tutta la trama naruto riesce a sconfiggere pain poi ce lo scontro finale con sasuke dove tsunade muore e naruto diventa hokage perche ha salvato il villaggio della foglia si sposa con hinata e vissero per sempre felici e contenti e poi ci sara naruto revolution che non ho letto ancora ;)

Kakashi sembra ormai morto, Hinata Idem...vuoi far morire qualche altro personaggio?? ecco chi dobbiamo ringraziare per la morte di tutti sti personaggi...

:yoyo: quoto [K]yros x tutto ciò ke ha detto
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 17/3/2009, 21:30     +1   -1




per me masashi per qualche strano motivo sta velocizzando tutto verso il finale del suo manga.
ormai anche naruto ha detto che kakashi e morto ed hinata si e finalmente dichiarata.

abbiamo visto naruto con 8 code ed ora l'incontro con suo padre.
e tutto questo in relativamente molto poco tempo!!

cosa ne dite?
 
Top
masterpetti
view post Posted on 17/3/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Kazu 180 @ 17/3/2009, 21:30)
per me masashi per qualche strano motivo sta velocizzando tutto verso il finale del suo manga.
ormai anche naruto ha detto che kakashi e morto ed hinata si e finalmente dichiarata.

abbiamo visto naruto con 8 code ed ora l'incontro con suo padre.
e tutto questo in relativamente molto poco tempo!!

cosa ne dite?

concordo pienamente...sta andando troppo veloce...e poi sta facendo uno sterminio XD è morta più gente adesso che in tutta la serie XD
 
Top
105 replies since 2/11/2008, 22:41   10104 views
  Share