MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

la nuova voce di Rufy

« Older   Newer »
  Share  
sosuke ichiya
view post Posted on 4/10/2008, 14:16     +1   -1




posso dire solo una cosa..in italia nessuno sa doppiare i personaggi delle anime..
e poi non ci azzechano mai con i doppiatori per un personaggio allegro devono mettere una voce allegra...
e poi mi chiedo se rufy in giappone se ha una voce da donna perchè non metterla anche qua???
la stessa cosa e per naruto goku yoh gon edward..ecc...
dovremmo avere una mente più aperta e assegnare ruoli maschili anche alle doppiatrici donne come fanno in giappone.
 
Top
shadow of death
view post Posted on 4/10/2008, 14:16     +1   -1




dubito, il timbro è uguale. ci vorrebbe Mayumi Tanaka
 
Top
single800
view post Posted on 4/10/2008, 14:18     +1   -1




noi l'abbiamo ftt cn la voce di bart nei simpson...credo solo li poi nn so
 
Top
gAg
view post Posted on 4/10/2008, 14:36     +1   -1




Forse anke la voce di Gohan e Crili è "femminile"..
 
Top
single800
view post Posted on 4/10/2008, 14:59     +1   -1




bo....si deve vedere quando finisce la puntata e vedere il nome del doppiaggio
 
Top
masterpetti
view post Posted on 4/10/2008, 20:31     +1   -1




si gohan da bambino è di una donna sisi poi anche altri doppiatori che fanno voci per maschi sono donne...ma quelli doppiati da donne sono per la maggior parte bambini no ragazzi come Rufy XD
 
Top
ambaccabanane
view post Posted on 5/10/2008, 10:35     +1   -1




la nuova voce di ruffy non mi piace quella di prima era molto + bella
 
Top
Flamor93
view post Posted on 5/10/2008, 13:21     +1   -1




uff sinceramnte questa voce nn mi piace xkè è troppo seria .
capiamoci nei combattimenti potrà fargli le palle quadrate ma nelle gag farà pena se nn di più
(almeno x me :(fumo): :(fumo):)
 
Top
ruffy12
view post Posted on 7/10/2008, 13:16     +1   -1




anche usopp ha cambiato voce...che skifo.....è falsissima.......
 
Top
fleajohn
view post Posted on 10/10/2008, 18:03     +1   -1




ormai mi ci sto abituando... per esempio oggi era piuttosto simpatica come voce quando se l'è presa con la rana... lasciamo passare un po' di tempo...e speriamo
 
Top
.Hiryuu
view post Posted on 17/10/2008, 10:49     +1   -1




la voce di Usopp non è cambiata :(nono): semplicemente sogeking utilizza un timbro di voce più grave e fa il serio a mò di supereroe..per cui anche Luca Bottale assume un tono di voce più "possente" :(re):
comunque passerà il tempo e ci si abituerà anche agli errori altrui. E' come quando ho iniziato a seguire l'anime in jappo..non mi piaceva all'inizio ma col tempo ci si abitua..la cosa sbagliata è stata cabiare la voce di punto in bianco..
comunque non quoto con chi dice che i doppiatori italiani non sanno doppiare..Siamo tra i migliori al mondo..provate a seguire il labbiale..ve ne accorgerete..non scelgono i doppiatori chi devono doppiare..loro fanno il loro lavoro..e secondo me lo fanno magnificamente anche se magari non si sentono in quel ruolo..chi è dietro i doppiatori gestisce tutto..loro sono un po' più incapaci nello scegliere il personale (adatto a un personaggio ovviamente).
 
Top
Rasenshuriken 94
view post Posted on 18/10/2008, 18:45     +1   -1




Salve io sono nuovo del forum comunque la voce di rify non è poi così male secondo me ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 10:30     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,403
Reputation:
0

Status:
Anonymous


a me nn piace. mi dispiace ma a me piaceva tantissimo l'altra.... mah va bè ce la dobbiamo tenere^^
 
Top
Smithk696
view post Posted on 3/7/2018, 23:37     +1   -1




When I originally commented I clicked the Notify me when new comments are added checkbox and now every time a comment is added I get 4 emails using the same comment. Is there any way you may take away me from that service? Thanks! degddebeefgfkaef
 
Top
43 replies since 1/10/2008, 13:14   640 views
  Share