MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

I nostri progetti!

« Older   Newer »
  Share  
Kekko-chan
view post Posted on 18/8/2008, 14:35     +1   -1




FrancescoMilan quando ho scritto che non è molto bello intendevo dire che il calciatore è un lavoro impegnativo
Alzarsi presto tutti i giorni andare a casa alle cinque ritiro trasferta ecc.alla fine non hai molto tempo a dedicare alle persone che vuoi bene.
 
Top
~Chanel}
view post Posted on 23/8/2008, 20:06     +1   -1




I vorrei arrivare all'università... nn ho ancora le idee chiare sono solo in 2 media u.u
 
Top
shadow of death
view post Posted on 1/9/2008, 10:27     +1   -1




arrivare all'università, e trovare qualcosa di bello da fare dopo come impiego.
ma per il momento mi accontento di arrivare alla fine delle superiori
 
Top
Cloud52
view post Posted on 1/9/2008, 10:30     +1   -1




be io vorrei arrivare direttamente alla pensione...così nn devo lavorare....ihihih...anke se sn piccolo x pensare già al lavoro^^ qst anno faccio la 3 media^^ ma se mi rompo così anke alle superiori mi sa ke l'università me la faccio spedire via posta...
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 1/9/2008, 10:35     +1   -1




allora...io avevo tanti progetti come finire l'università velocemente, fare il veterinario e guadagnare bene e avere una bella casa
poi superati i 19 anni i progetti si sn fatti friggere x un motivo o l'altro...
quindi ora il mio progetto è riuscire ad andare a vivere da sola in una casa tutta mia XD
la realtà disillude..

allegriaaaa! XD
 
Top
.:disser:.
view post Posted on 4/9/2008, 10:20     +1   -1




i miei progetti sono di diventare un farmacista

anke se non so di preciso
 
Top
skate46
view post Posted on 21/9/2008, 23:00     +1   -1




allora...vendere la rikotta a via Brogia... xD

apparte gli skerzi il progetto di vita di shikamaru, lo conoscete?
ecco quella vorrei fosse la mia vita *_*
 
Top
tatanka 09
view post Posted on 30/9/2008, 22:20     +1   -1




Il mio proggetto o meglio dire sogno...era quello di diventare un calciatore ma...purtroppo oltre ad essere fatikoso...il mondo del calcio e marcio dalla testa ai piedi...e bello giokare kon gli amici, seguire la propria squadra,ma kredetemi praticarlo a livello di societa riesci addirittura a disprezzarlo...e io ho solo 16anni e ho vissuto questa kose in societa pikkole nn oso immagginare nelle grandi societa...Cmq FrancescoMilan se ami veramente questo sport e sei disposto a dare il meglio di te allora continua cosi...XD
 
Top
Kaworu_Nagisa
view post Posted on 13/10/2008, 20:45     +1   -1




io invece andro all'universita,e forse faro il fisico nucleare,ancora nn so,cmq e sicuro che partiro per il jappone,a 18 anni!^^!
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 01:22     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
18,795
Reputation:
0
Location:
Naples

Status:
Anonymous


io sto portando avanti il progetto di cantante chitarrista in una band, come sponsor ho una caena di negozi di attrezzi musicali e siamo andati in onda su radio kiss kiss ora sto scrivendo altre canzoni e vediamo cosa accadrà nel futuro
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 01:23     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
11,403
Reputation:
0

Status:
Anonymous


bella sasuke^^ complimenti e in bocca al lupo... :)
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 01:28     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
18,795
Reputation:
0
Location:
Naples

Status:
Anonymous


grazie ^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 12:11     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
205,150
Reputation:
0
Location:
Dalle fantasie erotiche della tua vicina

Status:
Anonymous


diventerai famoso
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2008, 02:34     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
18,795
Reputation:
0
Location:
Naples

Status:
Anonymous


speriamo in bene ^^
 
Top
[K]yros
view post Posted on 10/12/2008, 11:58     +1   -1




il mio sogno?? bè io nella mia vita vorrei diventare un tecnico informatico, avete presente quei negozietti di informatica che vendono hardware e fanno pure assistenza?? ecco io vorrei aprirmi uno di quelli...altrimenti se non riesco in questo vorrei vincere il superenalotto e campare di rendita tutta la vita, poi mi comprerei un tiro al bersaglio e ci metterei su la faccia di sam fisher e mi allenerei tutti i giorni a colpirlo xD
 
Top
37 replies since 15/8/2008, 22:36   626 views
  Share