MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Bleach=Candeggina O_o

« Older   Newer »
  Share  
Ishida_Uryuu
view post Posted on 23/10/2008, 12:13     +1   -1




SS che c'azzecca ora, se la metti così ti posso trovare miliardi di nomi che con le sigle potrebbero riferisi a chi sa che cosa xD

sul fatto della croce celtica non so a che episodio ti riferisci
 
Top
beekon88
view post Posted on 23/10/2008, 19:24     +1   -1




no ragazzi ma nn nn diciamo stronzate..nn prendetela seriamente sta storia di tite kubo nazi,sapete quel'è la fonte di sta diceria?? NONCICLOPEDIA cioè nn aggiungo altro,è ovvio ke è una presa x il culo se nn avete ancora guardato la sezione di bleach su nonciclopedia fatelo ke vi fate una risata XD

ecco link nonciclopedia
 
Top
*Asuka*
view post Posted on 24/10/2008, 11:50     +1   -1




si l'ho già visto cmq spero che il maestro kubo nn sia un nazista me lo auguro di cuore
 
Top
RICHARDlaiv
view post Posted on 24/10/2008, 12:22     +1   -1




Beh c'è da dire che è rinomato che nei cartoni animati da sempre ci siano pubblicità "nascoste" o propagande di pensiero..

basti vedere gli scandali della Disney inneggianeti alla pedofilia e al sesso in La Sirenetta e Bianca e Bernie..

Ieri sera mi sono riguardato un pò di volte in cui Ichigo usa il Bankai..e ho osservato bene l'elsa della spada, effettivamente è innegabile che sia una svastica, però bisogna poi vederne il reale significato..in quanto il simbolo della svastica ha un'origine indiano e data la vicinanza con jappone forse kubo potrebbe averla usata come significato antico.

Resta da dire che si sa..i japponesi sono molto razzisti con gli stranieri e la 2^ guerra mondiale ha parlato chiaro, quindi non escluderei mai nulla..

D'altronde gli Hollow e gli Arrancar sono visti come "stranieri", invasori del mondo..quindi una sorta di "pulizia razziale" non sarebbe neanche troppo campato in aria come ragionamento..
 
Top
*Asuka*
view post Posted on 24/10/2008, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (RICHARDlaiv @ 24/10/2008, 13:22)
Beh c'è da dire che è rinomato che nei cartoni animati da sempre ci siano pubblicità "nascoste" o propagande di pensiero..

basti vedere gli scandali della Disney inneggianeti alla pedofilia e al sesso in La Sirenetta e Bianca e Bernie..

Ieri sera mi sono riguardato un pò di volte in cui Ichigo usa il Bankai..e ho osservato bene l'elsa della spada, effettivamente è innegabile che sia una svastica, però bisogna poi vederne il reale significato..in quanto il simbolo della svastica ha un'origine indiano e data la vicinanza con jappone forse kubo potrebbe averla usata come significato antico.

Resta da dire che si sa..i japponesi sono molto razzisti con gli stranieri e la 2^ guerra mondiale ha parlato chiaro, quindi non escluderei mai nulla..

D'altronde gli Hollow e gli Arrancar sono visti come "stranieri", invasori del mondo..quindi una sorta di "pulizia razziale" non sarebbe neanche troppo campato in aria come ragionamento..

quoto.....poi è da mettere nella lista anche le discriminazioni che vengono fatte tra seiretey e rukongay(spero si scriva così)
 
Top
beekon88
view post Posted on 24/10/2008, 19:10     +1   -1




bah secondo me è un po azzardato come pensiero...e poi nn puoi generalizzare a tutti i giapponesi il fatto di essere razzisti...è come se io ti do del fascista...poi va be ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe :(sese):
 
Top
*Asuka*
view post Posted on 24/10/2008, 19:22     +1   -1




nn riesco a smettere di guardare il tuo avatar
 
Top
beekon88
view post Posted on 24/10/2008, 19:58     +1   -1




lol l'ho appena tolto xke mi aveva stufato..cmq se vuoi lo rimetto!!


edit:
anke il tuo non è male,lo preferisco al precedente :(sisi):

Edited by beekon88 - 24/10/2008, 21:03
 
Top
*Asuka*
view post Posted on 24/10/2008, 20:00     +1   -1




no meglio questo così nn lo guardo proprio -_-
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/11/2008, 12:33     +1   -1




Si chiama Bleach (candeggina) perche Ichigo pulisce il mondo dagli Hollow...Credo <_<
 
Top
Phobos1989
view post Posted on 30/11/2008, 16:43     +1   -1




Io ho letto un intervista a Tubo dove diceve che era un tributo ai Nirvana (esattamente come ha detto skate) e riguardo al nazismo nn ci fate molto caso... i japponesi sono un po fissati con la simbologia del terzo reich... Ce ne sono tantissimi esempi in un sacco di anime... x esempio Hellsing (che è incentrato sulla lotta a seguaci di hitler) o Black lagoon dove ci sn 3 puntate sullo stesso argomento... e potrei continuare con decine di titoli XD

Edited by Phobos1989 - 30/11/2008, 16:58
 
Top
†Phantom lorD†
view post Posted on 2/12/2008, 15:05     +1   -1




CITAZIONE
Io ho letto un intervista a Tubo dove diceve che era un tributo ai Nirvana

ma davvero?
I nirvana sono uno dei miei gruppi preferiti e bleach..bè come anime è senz altro il mio preferito(dopo dragon ball , sottointeso)
Speriamo sia davvero cosi
 
Top
Phobos1989
view post Posted on 2/12/2008, 23:51     +1   -1




Si asd non me lo sono inventato XD
 
Top
Tunisi
view post Posted on 20/12/2008, 02:26     +1   -1




Bèh il fatto che l'elsa di ichigo sia una svastica non lo metto in dubbio ... ma penso sia cmq collegato al BANkai ... (che se si vede la sua scrittura in jappo c'è proprio la svastica ...) ... Per me si chiama Bleach xkè Tubo amava i Bleach, un gruppo musicale di Nashville (Tennessee) :wacko:
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 23/12/2008, 13:31     +1   -1




non sono daccordo sul fatto che silla spada di Ichigo vi sia una svastica
perchè prima di tutto essa non è inclinata,ha gli angoli tondeggianti ed è circa curvilinea (poi penso ke anke la direzzione sia diversa ma non ne sono sicuro).
Per la coincidenza delle SS non saprei mala croce celtica,o una cosa simile, è presente anche in one piece sui vestiti di Orso bartolomew(spero di averlo scritto giusto).
inoltre ankio sono daccordo con Phobos1989 sul fatto dei cartoni giapponesi e sui loro significati nascosti
 
Top
34 replies since 2/8/2008, 09:10   2049 views
  Share