MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

bleach su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Anacapito
view post Posted on 9/7/2008, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (.'Mighty'. @ 9/7/2008, 12:57)
mtv trasmette solo inuyasha e saiyuki -_-

sabato ho perfino intravisto la fine di una puntata di evangelion!!!
 
Top
Nitro-Power
view post Posted on 13/7/2008, 09:07     +1   -1




Ciao!!

bello evangelion....è uno dei miei anime preferiti..!!
cmq peccato che mtv nn faccia + anime night!! :(

bye da nitro

 
Top
aqwers
view post Posted on 21/8/2008, 18:52     +1   -1




Mediaset non avrà mai bleach!!!!
già censurano one piece! e io che speravo di vedere del sangue... :(ass):
quoto sul fatto che mtv ora manda in onda solo video mosci :nunu:
non c'è più lo stile di una volta...
praticamente le mie radici sono mtv con anime night poi kenshiro,slam dunk,metallica e iron maiden... :yoyo:
una cosa che temo è il doppiaggio...chissà che voci avranno...
 
Top
Nitro-Power
view post Posted on 21/8/2008, 18:55     +1   -1




Ti quoto in pieno...
anche io sono cresciuto con anime night su mtv...
però più che al suono degli iron, preferisco slipknot su tutti
 
Top
Sten_91
view post Posted on 21/8/2008, 18:56     +1   -1




l'anime night riprende a ottobre e c infilano death note, quindi magari.......c va di mezzo anke bleach ma nn credo...bleach è un cartone da fare tutti i giorni (cm dragonball XD), almeno secondo me
 
Top
Nitro-Power
view post Posted on 21/8/2008, 18:59     +1   -1




nn penso che sei l'unico a pensarla in qst modo...sn 180 e passa puntate...se le fanno una a settimana ci vorranno anni prima di finire la programmazione...almeno che nn l'aquistano a stagioni...allora cambia..
sto seguendo Death Note...cavolo e na figata...voglio vederlo anche in ITA
 
Top
Monkey_D._Luffy
view post Posted on 21/8/2008, 19:06     +1   -1




quoto tutti.....secondo me è meglio goderselo con i SUB...e poi ci vorrebbero 8 vite per vederlo tutto xD
 
Top
kain1k
view post Posted on 22/8/2008, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Nitro-Power @ 21/8/2008, 19:59)
nn penso che sei l'unico a pensarla in qst modo...sn 180 e passa puntate...se le fanno una a settimana ci vorranno anni prima di finire la programmazione...almeno che nn l'aquistano a stagioni...allora cambia..
sto seguendo Death Note...cavolo e na figata...voglio vederlo anche in ITA

straquoto...specialmente x quello ke hai detto su DN...cmq raga la mediaset fa veramete C****RE me ne sono accorto solo ora ke ho visto alcuni episodi di naruto (nn ancor shippuden) e ho visto ke il doppiaggio nn faceva capire totalmente un C***O...cmq x il fatto di mtv si può solo sperare...ma alla fine scusate na cosa...vederlo su mtv o vederlo in streaming in internet ke cambia?? almeno siamo sicuri di vederlo !!! XD
 
Top
Nitro-Power
view post Posted on 22/8/2008, 13:33     +1   -1




Infatti...però il problema nn è proprio quello...ma vederlo tradotto completamente in ITA senta i sottotitoli da tutta un altra senzazione...
Naruto a parte che praticamente hanno stra censurato...
Spero che se su Anime Night programmano DN, ma devono almeno devono farlo bene...anche se lo programmano all una nn mi interessa al limite la scarico...:)
 
Top
kain1k
view post Posted on 23/8/2008, 00:44     +1   -1




ah si su questo ti do stra ragione...il fatto di vederlo completamente in ita è + bello xkè almeno ti puoi concentrare meglio sui personaggi e su quello ke fanno.. però cmq dopo un pò ti ci abitui ai sottotitoli xD...

ps= preferisco vederlo subbato ma x bene ... ke in italiano censurato ke nn fa capire una cicca... :=)

ki la pensa come me ?? XD
 
Top
Sten_91
view post Posted on 23/8/2008, 07:39     +1   -1




Su questo forum cè la lista dei doppiatori di death note, scusate per l'OT ma vedo ke la gente è curiosa ^_^ lista
 
Top
Nitro-Power
view post Posted on 23/8/2008, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (kain1k @ 23/8/2008, 01:44)
ah si su questo ti do stra ragione...il fatto di vederlo completamente in ita è + bello xkè almeno ti puoi concentrare meglio sui personaggi e su quello ke fanno.. però cmq dopo un pò ti ci abitui ai sottotitoli xD...

ps= preferisco vederlo subbato ma x bene ... ke in italiano censurato ke nn fa capire una cicca... :=)

ki la pensa come me ?? XD

Hai ragione...se la mattiamo cosi...sono mlt meglio subbati

 
Top
[Halibel]
view post Posted on 25/8/2008, 22:14     +1   -1




Nuuuuuuuuu! T.T
Nonononono! Se è la mediset che deve doppiare noooooooooooooo ç.ç Mi impicco! Preferisco mille volte subbato che doppiato male!

Per lo meno, se lo fanno che lo facciano bene: il minimo delle censure e voci (e anche doppiaggio -.-) da fighi! *.*
(Tanto le censure ce le mettono lo stesso: siamo in Italia raga! u.u)
 
Top
Monkey_D._Luffy
view post Posted on 25/8/2008, 22:19     +1   -1




purtroppo ti devo dare ragione.....godiamocelo subbato
 
Top
[Halibel]
view post Posted on 25/8/2008, 22:56     +1   -1




Che tristezza... ç.ç
Massì, l'importante è che ci sia e che sia comprensibile, grazie al magnifico lavoro dello staff!!! *.*
 
Top
45 replies since 8/7/2008, 12:39   1760 views
  Share