MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

vestiti su bleach, ma allora è vero <.<

« Older   Newer »
  Share  
Ilune
view post Posted on 9/6/2009, 20:35     +1   -1




penso che gli shiigami si cambino d'abito, solo che siccome la loro è una divisa, magari ne hanno 2-3 (come i poliziotti, i carabinieri, ecc) che sono in lavanderia a turno, oltre ovviamente ad avere la biancheria sotto...
Del resto, anche con le divise scolastiche, hai 2-3 gonne/pantalone, camicie, cravatte/fiocco, ecc, immagino!
 
Top
Cursed
view post Posted on 10/6/2009, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (robiccia @ 30/6/2008, 14:28)
si è verissimo!
preticamente in quasi tutti gli anime hanno sempre lo stesso vestito....o hanno un armadio con i vestiti tutti uguali o ne hanno uno solo e allora.....

xD Goku aveva l'armadio pieno degli stessi vestiti xD
 
Top
Ayden Karasu
view post Posted on 11/6/2009, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Ilune @ 9/6/2009, 21:35)
penso che gli shiigami si cambino d'abito, solo che siccome la loro è una divisa, magari ne hanno 2-3 (come i poliziotti, i carabinieri, ecc) che sono in lavanderia a turno, oltre ovviamente ad avere la biancheria sotto...

Ma gli Shinigami la indossano la biancheria? Se seguono i costumi dell'era Edo... bé... non dovrebbero!
Oltre al fatto che non capisco come fanno a combattere con gli infradito!
 
Top
Cursed
view post Posted on 11/6/2009, 18:35     +1   -1




gli infradito danno più cool :B):
 
Top
Ilune
view post Posted on 11/6/2009, 20:26     +1   -1




la bianchera ce l'hanno... per lo meno, gli uomini portano il fundoshi (bianchera maschile costituita da una striscia di stoffa larga c.a. 10 cm e lunga 2 metri, che si indossa in una maniera particolare, diventando il famoso perizoma dai lati arrotolati. Un cospayer che lo indossava mi ha garantito essere una delle cose più scomode del mondo!), e il kimono bianco che si intravede sotto il kimono nero svolge le funzioni di bianchera intima, immagino, un po' come la canottiera o la sottoveste..

Gli infradito, se ci fate caso non sono "liberi", ma avvolgono il piede e sono ben legati.
Io li ho indossati per fare cosplay, e ci ho camminato per tutto il giorno in fiera (a Lucca, il che non è certo una comodità, ve lo giuro!). Se legati bene, ci puoi correre benissimo!
Certo, dei sandali di paglia non hanno una vita molto lunga, ma immagino li cambino spesso.
La cosa veramente, ma VERAMENTE scomoda, sapete cosa è? gli hakama! per andare in bagno me li dovetti toglòiere fuori dal bagno chimici! (fortuna che il kimono mi arrivava a mezza coscia e comunque avevo calze coprenti 100 denari!)
 
Top
Ayden Karasu
view post Posted on 11/6/2009, 20:31     +1   -1




Per un po' ho praticato l'Aikido (tipo 2 settimane... XD ) e dovevo indossarlo. Francamente, non l'ho trovato così scomodo. Cioé... all'inizio ci mettevo 3 anni per mettermeli, ma poi viene veloce. Bisogna però stare attenti a non perderli quando te li abbassi...
Vabbé, io andavo in bagno prima del corso, quindi il problema non c'era... XD
 
Top
Ilune
view post Posted on 11/6/2009, 20:45     +1   -1




eh, guarda, una volta indossati anche io li ho trovat comodi.
C'è da dire che a Lucca, al luccacomics, non avevo dei veri hakama, quanto una imitazione casereccia che stava su con parecchie spille, mentre all'uyltima fiera in cui ho portato il cosplay di Bleach (facevo Unohana), avevo dei veri hakama, fatti con le mie manine, seguendo un tutorial (ci ho messo più tempo a tradurtlo dall'inglese che a fare gli hakama X-D), ed erano comodissimi da indossare e mettere addosso, anche per camminare, ma appunto andare in bagno è stato un problema, tanto che me li sono cavati prima di entrare nel cubicolo, nei bagni! (tanto eravamo tutte donne!).

 
Top
Ayden Karasu
view post Posted on 11/6/2009, 20:48     +1   -1




:D Fooorte... Ah, peccato che qua non riconoscerebbero nessun Cosplay se non quello di drangonball... o al massimo Naruto! Mi sarebbe piaciuto incontrare una "Unohana" per strada... :D
 
Top
Ilune
view post Posted on 11/6/2009, 21:05     +1   -1




pèer non andare OT, parliamone del topic cosplay, ti darò tutte le infomrazini necessarie a trovare fiere in cui vedere cosplayers!

Tornando ai vestiti, se Kubo non avesse fatto il mangaka, credo avrebbe fatto lo stilista! Anche nell'artbook disegna dei vestiti fantasici!
Acluni accessori, come gli orologi, li copia dalla vita reale, ma i vestiti li inventa quasi tutti lui °_°
 
Top
Ayden Karasu
view post Posted on 11/6/2009, 21:11     +1   -1




Io adoro le magliette di Ichigo!
Ogni volta con una frase nuova! Sono veramente fantastiche!
 
Top
Sky Night
view post Posted on 14/6/2009, 15:05     +1   -1




Scusate ma gli Shimigami non sono anime? Noi sudiamo perchè siamo fatti di carne, osse e quella roba lì. Gli Shinigami sono anime quindi non sudano e di conseguenza non puzzano di sudore.
 
Top
Fabry-link95
view post Posted on 14/6/2009, 15:50     +1   -1




vero hai ragiane sky night
 
Top
Sky Night
view post Posted on 15/6/2009, 08:06     +1   -1




Per l prima volta qualcuno mi quota :(tears):
 
Top
matsutake
view post Posted on 15/6/2009, 14:10     +1   -1




Domanda stupida, ma del fatto che nella SS tutti si vestono in maniera uguale: tranne qualche piccolo accessorio (l'obi di Unohana, la sciarpa di Byakuya e così via...), l'Associazione Donne Shinigami, non dice nulla?o.O
A meno che, quando sono in servizio si vestano con la divisa e quando staccano vadano in giro casual. XD
 
Top
Cursed
view post Posted on 15/6/2009, 19:16     +1   -1




non ho capito la domanda, se l'ho capita la risposta potrebbe essere questa o_O

hanno tutti la stessa uniforme perchè appunto è un'uniforme. Anche le donne carabiniere hanno l'uniforme uguale agli uomiini, nella poilizia idem, e così via
 
Top
67 replies since 30/6/2008, 13:24   1536 views
  Share