MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Le Frasi + Belle

« Older   Newer »
  Share  
Vynx
view post Posted on 12/12/2008, 20:15     +1   -1




Hitsugaya Toushiro
Noi siamo come fuochi d'artificio. Saliamo in alto,splendiamo, poi, inesorabilmente ...ci spargiamo e disperdiamo. Però, anche dopo quel momento... ...non voglio che scompariamo come i fuochi d'artificio... ma che continuiamo a splendere. Per sempre.
 
Top
Gianpylp
view post Posted on 18/12/2008, 22:57     +1   -1




Grimmjow, dopo aver combattuto con ichigo, nella puntata 121, mentre sta per tornare nell'hueco mundo gli dice:

"Vedi di non dimenticarti il mio nome...prega solo di non sentirlo di nuovo...Grimmjow Gaggerjack!!"

TROPPO SPAVALDOOOO!!!!
 
Top
j-ax
view post Posted on 7/1/2009, 00:00     +1   -1




puntata 200 - Kurotsuchi Mayuri: "...l'essere perfetto giusto? Nel mondo non esiste niente del genere. Sembrerà un clichè, ma è la verità. L'uomo medio ammira la perfezione e cerca di raggiungerla. Ma che senso ha raggiungere la perfezione? Non c'è. Non esiste. Io odio la perfezione. Se qualcosa è perfetto, allora non c'è più nulla da fare. Non c'è spazio per l'immaginazione. Non c'è spazio per le persone che vogliono imparare....Sai cosa vuol dire? Per gli scienziati come noi, la perfezione porta solo disperazione. E' nostro dovere creare cose sempre più fantastiche senza mai raggiungere la perfezione. Lo scienziato deve essere una persona che trova l'estasi nel vivere in questa contraddizione."
 
Top
beekon88
view post Posted on 7/1/2009, 11:09     +1   -1




quoto
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 23:48     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
51,991
Reputation:
0
Location:
Central Park

Status:
Anonymous


Abarai Renji

"Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!"

 
Top
Apple's Bankai
view post Posted on 14/1/2009, 21:02     +1   -1




Non si può avete dimenticato questa XD

Te ne Pentirai. Avresti dovuto sgozzarmi con l'attacco di poco fa. I miracoli succedono una sola volta. Non ce ne sarà un secodo.

Un miracolo accade una volta sola vero? Allora il secondo cos'è?
^_^
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 14/1/2009, 21:03     +1   -1




bella quella di apple's
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 00:13     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
51,991
Reputation:
0
Location:
Central Park

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Non si può avete dimenticato questa XD

Te ne Pentirai. Avresti dovuto sgozzarmi con l'attacco di poco fa. I miracoli succedono una sola volta. Non ce ne sarà un secodo.

Infatti dopo aver detto questa frase Byakuya non fa altro che farsi prendere a pizze...
 
Top
matsutake
view post Posted on 27/1/2009, 17:38     +1   -1




CITAZIONE
puntata 200 - Kurotsuchi Mayuri: "...l'essere perfetto giusto? Nel mondo non esiste niente del genere. Sembrerà un clichè, ma è la verità. L'uomo medio ammira la perfezione e cerca di raggiungerla. Ma che senso ha raggiungere la perfezione? Non c'è. Non esiste. Io odio la perfezione. Se qualcosa è perfetto, allora non c'è più nulla da fare. Non c'è spazio per l'immaginazione. Non c'è spazio per le persone che vogliono imparare....Sai cosa vuol dire? Per gli scienziati come noi, la perfezione porta solo disperazione. E' nostro dovere creare cose sempre più fantastiche senza mai raggiungere la perfezione. Lo scienziato deve essere una persona che trova l'estasi nel vivere in questa contraddizione."

davvero magnifica.

rukia vs aaroniero(tu avrai anche il suo corpo, ma non è li che si trova il suo cuore)

menoly e l'altra( e stata lei, e lei che lo ha fatto, che cosa è? che cosa è? Lei è un MOSTRO )

luppy ( ei ragazza, è inutile, nessun essere umano può fare una cosa simile, anche se eviti di provare. se fallisci sarò ad uccider.....IMPOSSIBILE)

kurotsuchi mayuri (resta fermo quincy, nemu dammi una mano a tenerlo fermo............Ottima idea, prova a soffocarlo, e se dovesse morire allora pazienza)XD
ho cercato di ricordarle a grandi linee, non ho potuto prendere le frasi direttamente dall'anime. spero di aver scritto bene.
 
Top
LuFFy`
view post Posted on 27/1/2009, 17:52     +1   -1




zangetsu:

Se fuggi invecchi...Se esiti muori....GRIDALO!!!!Il mio nome è.......

ZANGESTU!!!!
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 27/1/2009, 19:19     +1   -1




i ragazzi non scordatevi del grande Grimmjow

Quale dei due? Sto chiedendo quale di voi due...è il più forte! Come immaginavo...non sei tu.
 
Top
matsutake
view post Posted on 27/1/2009, 19:26     +1   -1




zaraki vs tousen
« "Sanità mentale"?! Spiacente, non ricordo... di aver mai avuto un simile fastidio. »
 
Top
Demonic Zato
view post Posted on 27/1/2009, 21:28     +1   -1




"tu avrai anche il suo corpo, ma non è li che si trova il suo cuore" Rukia dopo aver mostrato ad aroniero il cuore di kaien congelato in una mini cella frigorifera. Che romantica.
 
Top
kempa
view post Posted on 29/1/2009, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (j-ax @ 7/1/2009, 00:00)
puntata 200 - Kurotsuchi Mayuri: "...l'essere perfetto giusto? Nel mondo non esiste niente del genere. Sembrerà un clichè, ma è la verità. L'uomo medio ammira la perfezione e cerca di raggiungerla. Ma che senso ha raggiungere la perfezione? Non c'è. Non esiste. Io odio la perfezione. Se qualcosa è perfetto, allora non c'è più nulla da fare. Non c'è spazio per l'immaginazione. Non c'è spazio per le persone che vogliono imparare....Sai cosa vuol dire? Per gli scienziati come noi, la perfezione porta solo disperazione. E' nostro dovere creare cose sempre più fantastiche senza mai raggiungere la perfezione. Lo scienziato deve essere una persona che trova l'estasi nel vivere in questa contraddizione."

QUOTO.......questa è troppo bella
 
Top
beekon88
view post Posted on 29/1/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Demonic Zato @ 27/1/2009, 21:28)
"tu avrai anche il suo corpo, ma non è li che si trova il suo cuore" Rukia dopo aver mostrato ad aroniero il cuore di kaien congelato in una mini cella frigorifera. Che romantica.

:(già1): :(già1):
 
Top
57 replies since 2/6/2008, 22:21   12726 views
  Share