MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


piu forte goku o naruto?
Poll choicesVotesStatistics
goku21 [75.00%]
naruto7 [25.00%]
pari0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

piu forte goku o naruto?, contando le varie trasformazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2008, 15:43     +1   -1
Avatar

Genin

Group:
MSF Fans
Posts:
855
Reputation:
0

Status:
OFFline


vabbe nn ha fatto un granche vai e fallo tu :):).... vedi piu ne parli di db e piu e sballato il cartone troppo sballato....cmq naruto e ankora agli inizi e nn si mai allenato devvero goku ha avuto molte piu possibilita di farlo anke perke dragon ball e qll goku ke si vuole sempre allenare e ci riesce invece naruto ha sempre qlcs da fare...cmq secondo me naruto e piu forte di goku qnd sn piccoli e anke piu forte di qnd goku e grande....
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:56     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


in principio cmq i due anime sono impossibili da confrontare...
cmq secondo me per il fato della velocità in db è tutta impressione...aumentano la velocità ma non te ne accorgi XD
e poi cm si fa a dire chi è più veloce XD
è sicuro al 100% che è più forte goku...anche da piccolo...e tra l'altro Goku a mezza età mi sa che non l'han mai fatto vedere...è troppo meglio in tutto...
 
Top
[K]yros
view post Posted on 19/5/2008, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (shukakussj @ 19/5/2008, 16:43)
vabbe nn ha fatto un granche vai e fallo tu :):).... vedi piu ne parli di db e piu e sballato il cartone troppo sballato....cmq naruto e ankora agli inizi e nn si mai allenato devvero goku ha avuto molte piu possibilita di farlo anke perke dragon ball e qll goku ke si vuole sempre allenare e ci riesce invece naruto ha sempre qlcs da fare...cmq secondo me naruto e piu forte di goku qnd sn piccoli e anke piu forte di qnd goku e grande....

.......io già ho dato ( vedi Hiroshima seconda guerra mondiale)...e cmq continuo a ripeterti che non c'è paragone su nessun lato, la verità è che Goku ssj4 ha come animale domestico il Kyuuby altro che Madara Uchiha XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:06     +1   -1
Avatar

Genin

Group:
MSF Fans
Posts:
855
Reputation:
0

Status:
OFFline


ah ah ah....vabbe io la penso cs poi voi pensatela cm volete :):)

 
Top
[K]yros
view post Posted on 19/5/2008, 16:17     +1   -1




ognuno la pensa come gli pare, l'importante è divertirsi a parlarne
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:22     +1   -1
Avatar

Genin

Group:
MSF Fans
Posts:
855
Reputation:
0

Status:
OFFline


giusto!!!
 
Top
masterpetti
view post Posted on 21/5/2008, 22:28     +1   -1




Bè scusate ma che paragone è???:| cioè stiamo paragonando deigli omini che saltano degli albri a dei mostri che cn un rutto distruggo 5 galassie se gli va male???XDXD ahaha Io sn daccordo cn [K]yros non ci può essere un paragone fra i due...goku gli fa un kamehameah in bocca a naruto e altro che nijusto o ca**i vari lo disintegra x benino!!!! immaginiamo anhce che naruto abbia le capacità curatiive di kabuto...ma che se vuole curare se viene disintegrato in un colpo...vbb tagliamo cortoXD x me il + forte è goku :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 23:15     +1   -1
Avatar

Genin

Group:
MSF Fans
Posts:
855
Reputation:
0

Status:
OFFline


ok...allora vota per goku era sl per paragonare i due anime...
 
Top
Bo...
view post Posted on 22/5/2008, 11:36     +1   -1




Goku.. da quel che ho visto.. nn mi sembra che ci sia paragone...
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:35     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
4,240
Reputation:
0
Location:
Vicenza, Città del Palladio!

Status:
Anonymous


in discorso della potenza non saprei... però per il discorso di essere il più divertente è naruto...
 
Contacts  Top
masterpetti
view post Posted on 23/5/2008, 21:39     +1   -1




ma nooo goku è divertentissimoXD naruto ce se impegna ad esse cosi stupido...ma invece goku lo è dalla nascita XD ahahah
 
Top
Moreno87
view post Posted on 28/5/2008, 09:41     +1   -1




Cmq come potenza non c'è paragone...

Provate a pensare... Quando Vegeta arriva sulla Terra per la prima volta durante il suo viaggio si vede che ha già la potenza necessaria a far saltare per aria un pianeta...

Se già lui all'epoca era capace, figuratevi cosa potrebbe fare goku al 4°livello...

Cmq per la simpatia quoto con chi dice Goku... Certe scenette ti fanno proprio sbellicare...
 
Top
Demonic Zato
view post Posted on 30/5/2008, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (masterpetti @ 21/5/2008, 23:28)
Bè scusate ma che paragone è???:| cioè stiamo paragonando deigli omini che saltano degli albri a dei mostri che cn un rutto distruggo 5 galassie se gli va male???XDXD ahaha Io sn daccordo cn [K]yros non ci può essere un paragone fra i due...goku gli fa un kamehameah in bocca a naruto e altro che nijusto o ca**i vari lo disintegra x benino!!!! immaginiamo anhce che naruto abbia le capacità curatiive di kabuto...ma che se vuole curare se viene disintegrato in un colpo...vbb tagliamo cortoXD x me il + forte è goku :D

Masterpetti sei un grande, leggendo quello che hai scritto mi sono sbellicato dalle risate :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Non potevi spiegarlo in modo migliore :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 14:23     +1   -1




per me e goku perche lui e i suoi amichetti possono distruggere i pianeti!
pero per me naruto e piu figone
 
Top
mb1k50
view post Posted on 13/1/2009, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Bo... @ 22/5/2008, 11:36)
Goku.. da quel che ho visto.. nn mi sembra che ci sia paragone...

quoto^^ :(sisi): :(sisi):
 
Top
36 replies since 16/5/2008, 16:50   1819 views
  Share