MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Disegni Bleach/Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 5/5/2008, 19:53     +1   -1




CITAZIONE
XD XD XD XD XD Risposta affermativa per tutto quanto XD XD XD XD

XD se n'è uscita direttamente cn quella risposta lol...genio direi XD. Incominci ad essermi simpatica (o almeno credo tu sia una ragazza O.o) soprattutto per i complimenti che mi hai fatto per i disegni lol...no dai nn solo per quelli, anche in generale XD
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 20:08     +1   -1




XD XD XD Si si sono una ragazza!!!!!!Grazie, anche tu!!! Devo dire che mi trovo abbastanza bene qui!!!! Per quanto riguarda i disegni era impossibile non farti i complimenti!!!!
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 20:15     +1   -1




XD, bene bene sono contento di sapere che ti trovi bene qui lol. Mh dai troppi complimenti stai facendo lol nn so più in quanti modi doverti ringraziare fra un pò XD. Cmq tu nn hai qualche tuo disegno ad esempio da poter postare? Perchè avendo letto il tuo profilo hai scritto anche "disegno", quindi non so magari ne hai qualcuno di tuo ^^
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 20:25     +1   -1




Allora non te li faccio più XD XD però sai come la penso ^^
Sto pensando di far qualcosa....solo che non ho tempo, la scuola mi prosciuga le energie....e se devo fare le cose tanto per farle preferisco non iniziarlo nemmeno il disegno....
Quando riuscirò... posterò sicuramente!!!!!!
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 20:28     +1   -1




XD nuuuuuuuuuuuuuuuu XD almeno so come la pensi, mi consolo cn quello lol. Cmq si hai perfettamente ragione, anche io fino a quando nn mi viene l'ispirazione nn disegno perchè se no mi vengono male. Aspetterò cn ansia un tuo disegno zizi ^^
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
XD nuuuuuuuuuuuuuuuu XD almeno so come la pensi, mi consolo cn quello lol.

XD Ok ok ok, bellissimi i disegni!!!!! No dai basta che poi non so + cosa dire!!!! :P

Oddio...Bene, allora mi impegnerò il doppio XD XD
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 20:38     +1   -1




CITAZIONE
XD Ok ok ok, bellissimi i disegni!!!!!

Ahahahahah scherzavo scherzavo lol. Mh ti ho dato l'imput per disegnare al meglio, superare anche le tue aspettative. In questo modo farai il disegno perfetto XD. Beh dai è già qualcosa. Ma del tipo, quale personaggio vorresti disegnare? Di Bleach oppure di un altro anime?
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 20:52     +1   -1




I miei "ultimi" disegni (sono abbastanza vecchiotti) riguardavano un po' Dragon Ball, un po' Kamikaze Kaitou Jeanne o anche Digimon, Rave, Host Club e varie altre cose... però bho...non sono completamente soddisfatta...di solito vado a fissazioni...quando qualcosa mi prende non penso ad altro ^^' ....la mia ultima fissazione è Bleach e quando avrò l'ispirazione (e il tempo soprattutto) sarà sicuramente un personaggio di Bleach....
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 20:58     +1   -1




Però di diversi tipi ne hai fatti. Anche io vado un pò a fissazioni dei personaggi...ora come ora sono fissato cn Grimmjow e Ulquiorra. Mia sorella invece mi pressa che devo disegnare Urahara che è il suo idolo XD. Quindi ho anora una vasta gamma di scelta ^^
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 21:08     +1   -1




Uuuuh!!! I miei adorati!!!!!Anche Urahara splendidooo!!! (ma a dir la verità sono pochi i personaggi che non mi piacciono XD XD) Su Ulquiorra poi ho tutta una mia teoria idiota che lo fonde con Death note!!!E poi non si può non fissarsi con Grimmjow... è uno strafigo XD XD mio fratello lo odia >_<
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 21:13     +1   -1




Ahahahaha no no ti prego devi dirmi di questa teoria sono troppo curioso adesso XD. In effetti è vero sono ben pochi i personaggi che possono non piacere.
Dai come fa a nn piacere Il Grimmione come personaggio?? (ops nn devo nominare il suo nome...qualcuna potrebbe diventare molto cattiva XD)


SPOILER (click to view)
cmq dimmi se ti è arrivato l'mp ^^'''
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 21:23     +1   -1




Praticamente Ellino è morto senza aver risolto il caso (non in modo formale almeno) dunque la sua anima è rimasta legata alla terra...e la fissazione di voler arrestare Light lo ha portato a diventare un Hollow...poi è "arrivato" Aizen e l'ha trasformato in un Arrancar...anzi in un Espada: ebbene si Ulquiorra!!!! XD XD
Si lo so devo farmi curare!!!!! Con questa teoria ho scioccato un po' di gente...però a me piace pensarla così!!!!!!
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 21:28     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHa scusa ma è stupenda, non so dove tu l'abbia presa però è forte zizi. Sembrerebbe una storia pensata con cura lol...Notare che hai messo tutti i personaggi più fighi (tutti è un pò esagerato), cmq hai messo Aizen e Ulquiorra XD
 
Top
Eru girl
view post Posted on 6/5/2008, 21:33     +1   -1




Ma non l'ho presa...mi è venuta un giorno così che non avevo niente da fare...e poi ho sempre pensato che Ulquiorra somigliasse a L!!!! Sisi anche io penso che Aizen sia un figo!!!!
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 6/5/2008, 21:40     +1   -1




Ah, nn ci ho mai fatto cosa detto sinceramente, però dai tranquilla nn devi farti curare per così poco XD. Beh altri personaggi fighi scommetto che siano anche Zaraki possibilmente, oppure Ikkaku, Byakuya, Shinji, Inner Hollow di Ichigo...oppure mi sbaglio??
 
Top
79 replies since 7/4/2008, 20:25   2054 views
  Share