MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Enigma's stile! (japananimepassion'expression), da una crew Molfettese....ecco i miei lavori!

« Older   Newer »
  Share  
URoBuRuS
view post Posted on 14/3/2009, 02:21     +1   -1




ok passerò alle maniere forti...FACCI VEDERE X FORZA QUALCOSA O TI UCCIDO....ahahahahahah ^_^

sono troppo curioso xchè come ho già detto nel post precedente ho perso un fegato per Final Fantasy...allora domani passerò a dare un occhiata...^_^
Ciao
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 14/3/2009, 22:32     +1   -1




...come potrei negare una rikiesta così gentile? :P

SPOILER (click to view)
ma prima un altro disegno :P
Versione originale:
https://image.forumfree.it/3/0/7/3/6/8/8/1235681439.jpg
Versione by enigma:
https://image.forumfree.it/3/0/7/3/6/8/8/1235681437.jpg
anche se a dire il vero nn mi convince molto

ecco la prima tavola
image
in realtà è ancora un bozza ^^'
upperò l'intero capitolo una volta finito (ora sn alla 10^ pag)
posterò un cap alla volta...vediamo se ne riesco a fare uno a settimana...ma la vedo difficile...nn penso di essere all'altezza degli altri mangaka =_= ma vediamo ke si può fare :P
PS: ovviamente i cap postati saranno "solo" name, cioè cn la stessa qualità della pag appena postata

-

uro, x quanto riguarda il disegno del GDR è ancora in fase di elavorazione, lo sto ancora creando, ecco :P
cmq ho buttato giù un paio di bozzetti, quindi sn già a buon punto, entro domani sarà sicuramente finito...xò dovrò trovare qualcuno disposto a colorarlo al photoshop xk io sn negato :P
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 14/3/2009, 23:36     +1   -1




x qnt riguarda "l'altro" disegno è sublime....il tratto ovviamente nn è quello di Kishimoto,ma è cmq molto dignitoso nei sui confronti...le sfumature sono divine...

allora qst manga...i disegni mi piacciono,anche se hai detto che è solo una bozza,l'unica cosa sono qst pagine a righe^^....spero nn ci saranno.poi potresti scannerizzarle al comp e fare le scritte in modo ordinato,puoi prenderti tutto il tempo che vuoi,basta che il prodotto finale sia buono(sono sicuro che lo sarà vista la tua dote),nn importa se dobbiamo aspettare anche due settimane a capitolo,saremo qui ad attenderlo con anzia...sarà impostato tipo Shounen??

nn vedo l'ora di vedere Kira Uzuki^^

Edited by URoBuRuS - 14/3/2009, 23:53
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 14/3/2009, 23:53     +1   -1




heheh, Kira Uzuki lo sto disegnando...e mi piace parekkio :P (ed è moolto raro ke mi piaccia un mio disegno)
cmq x "L'altro"...sn ben conscio di nn essere al livello di kishimoto sensei, lui è il mio obiettivo, mi riterrò contento solo dopo essere riuscito a fare un lavoro in Kishimoto stile degno del suo nome :P
x il fumetto, penso ke nn farò ciò ke mi kiedi...il motoivo è semplice, quì posterò solo ed esclusivamente il name del manga, xk ho serie intenzioni cn questo progetto.
Se xò, x disgrazia, "Apocalisse" (è questo il nome del manga) nn dovesse farcela, be' allora nn ci penserò 2 volte a mandarlo online :P
spiacente di averti deluso sotto questo aspetto ^^'
Il genere...guarda, è un po' difficile da definire...in totale cmq direi Shounen.
La mia indecisoine è data dal fatto che lo storyboarder è + x il genere seinen, io invece x lo shounen..quindi è nata una via di mezzo :P (anke se penso ke punti di + verso lo shounene, primo x i disegni, secondo xlo stile delle scene umoristike)...quindi nn ti so dare una risposta precisa :P
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 14/3/2009, 23:58     +1   -1




cioè??scusa ma nn ho capito bene la qstione del Name.....il genere seinen è troppo duro,x lo meno x me,a meno che nella trama nn sia seinen e nei disegni shounen(nuovo genere Drammatic Shounen) perchè lo splatter nn è che mi fa impazzire^^credo sicuramente che riuscirete a trovare un punto d'incontro,molto bello anche il titolo del manga...molto accattivante^^
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 15/3/2009, 15:13     +1   -1




...be' ti ripeto k nn so nemmeno io di ke genere di manga si tratti...la cosa k ti posso garantire è k lo storyboarder è davvero bravo e nn ha mai scelto risvolti banali.
X quanto riguarda le divergenze io ripetevo sempre "facciamo così xk mi è + facile da disegnare" e così le mie scelte spesso prendevano il sopravvento, quindi penso ke tenda + verso lo shounen
il titolo è opera mia :P
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 15/3/2009, 15:54     +1   -1




mi spighi meglio la qstione del name???^^

SPOILER (click to view)
Accendi Msn
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 15/3/2009, 23:49     +1   -1




fatto tramite msn :P
cmq è abbastanza probabile che venga pubblicato su Mangaijin, tra un mese (devo pur avere il tempo di disegnalo, no? :P)
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 11/10/2011, 16:15     +1   -1




quanto tempo è passato *___*
Ovviamente sto continuando con i fumetti ^^
Mangaijin è...be'...si è sciolto, perciò ho partecipato ad altri concorsi tra cui il micc della kodansha :P
Purtroppo risultati nulla ._. a parte qualche complimento...
Quello della Kodansha è ancora in corso, e parteciperò anche alla successiva edizione...dopodichè...si fa un tentativo, punto a shounen jump :P
Intanto ecovi quì un nuovo disegno :P
E' vecchio quidni un po' bruttino, ma sicuramente meglio di quelli postati quì fin ora :P
http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011...ine-d39tl2w.jpg
spero piaccia ^^
 
Top
113 replies since 19/2/2008, 13:10   1730 views
  Share