MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Toshiro Masuda, Info e +

« Older   Newer »
  Share  
hunte888
view post Posted on 9/5/2008, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (May-chan @ 9/5/2008, 09:21)
Eheh...Se scarichi Adobe Premiere cs3, quando trasporterai il video sulla barra Audio-Video questi 2 componenti si divideranno, e bloccando il video, cancellando l'audio, potrai "staccare" le voci...Ma così facendo anche tutti gli effetti e tutte le OST al suo interno....Mi dispiace...

cmq nn credo sia un OST inventata dalla Mediaset!!! continuo a cercare

:D :D ti ringrazio molto per la disponibilità, dimmi se compi qualche miracolo eh :rolleyes: :rolleyes: ?


Comunque per il discorso mediaset non ho detto che se la sono inventati loro, ho solo detto che secondo me a loro arriva il manga con musica e tanto di effetti speciali ma senza le voci cioè arriva il materiale puro dove poi la mediaset ci farà ,ettere le proprie voci, e quindi non credo che alla mediaset arrivi un file con le voci in japponese, altrimenti non ci sarebbe sincronizzazione credo :shifty: . Per quello dicevo se c'era un modo di recuperare il file senza le voci italiane e quindi un file puro dove ci sono solamente la musica e al massimo gli effetti speciali sonori , basta...conoscete dunque un modo, perchè effettivamente se ci fate caso nelle puntate italiane sembra che in alcuni punti l'audio sembra distorto nel senso nella musica in certe puntate è venuta distorta rispetto al japponese quindi effettivamente secondo me la mediaset ci ha fatto qualche lavoretto su.
 
Top
May-chan
view post Posted on 10/5/2008, 15:12     +1   -1




Vedi se la trovi tra le OST di questo tipo XD http://it.youtube.com/profile_videos?user=jonjonjonmw
 
Top
hunte888
view post Posted on 10/5/2008, 18:30     +1   -1




grazie , no purtroppo niente non c'è nemmeno li.
 
Top
key0
view post Posted on 12/7/2008, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
LO ADOROOOOOO
mi piacciono troppo le sue musike, è un vero maestro: le colonne sonore di Naruto secondo me sono le migliori di fra tutti gli anime, ed è senz'altro merito suo

straquoto :yoyo:
 
Top
hunte888
view post Posted on 12/7/2008, 18:26     +1   -1




e però sarebbe anche bello trovarle tutte le sue musiche che dite XD...non mi va solo di sentirle negli anime XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:27     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
MSF Fans
Posts:
4,154
Reputation:
0

Status:
OFFline


May-chan oggi hai cambiato la mia vita :(wha):
 
Top
May-chan
view post Posted on 18/11/2008, 18:39     +1   -1




perchè??? :o
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 11:13     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
98,756
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFline


...FANTASTICO TOSHIROOOOOOOOO...

il film nel video...chi mi sa dire il titolo?? purtroppo non me lo ricordo :(
 
Top
May-chan
view post Posted on 3/12/2008, 18:16     +1   -1




il film si chiama SHINOBI...eccoti il trailer:

 
Top
23 replies since 10/2/2008, 10:26   2046 views
  Share