MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Dragon Ball AF, La nuova saga che tanto avete aspettato!!

« Older   Newer »
  Share  
PLv_88
view post Posted on 6/2/2008, 22:38     +1   -1




beh nn mi è piaciuto diciamo il tono... purtroppo nn ho ricopiato il mex...cmq era qualcosa tipo..."ma cosa ne sai tu?!"...beh per me questo nn è tollerabile...cmq kiudiamola qua ok?...so ank'io ke AF nn è una creazione di Akira ma fatta da alcuni disegnatori ke volevano ke la saga si concludesse(come ha specificato nel primo post Akaboss)...il significato di "AF" mi lascia indifferente può essere anke pesce d'aprile... ma può avere anke altri mille significati...sinceramente nn credo leggerò mai questa continuazione fan-art, neanke per curiosità^^...ripeto il problema erano soltanto le prime parole del tuo post! discorso kiuso!
 
Top
Shivar
view post Posted on 6/2/2008, 22:42     +1   -1




ah,nno avevo capito che ti riferissi a quello proprio perchè alla fine del "ma cosa ne sai tu" avevo messo anche un "XD"!quindi il mio non era assolutamente un tono pesante!cmq ripeto sempre la mia frase più usata, ognuno è libera di pensarla come vuole, io dò solo le informazioni per far si che ognuno si crei una propria idea,non costringo nessuno a incontrare tutto quello che dico!^^
 
Top
PLv_88
view post Posted on 6/2/2008, 22:44     +1   -1




nono fai bene...ma ci sono anke utenti ke molte volte nn capiscono (come meXDXD) gli skerzi quindi evita grazie frasi di quel tipo^^ tutto risolto XD
 
Top
dj_vix
view post Posted on 8/2/2008, 14:50     +1   -1




cmq qnd esce il nuovo fumetto-fake mi sto appassionando :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
_58AD7_
view post Posted on 8/2/2008, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Shivar @ 6/2/2008, 22:29)
beh, si lo so che wiki è scritta da utenti come me..però sai anche che la maggior parte delle informazioni vengono controllate!ho messo come fonte wikipedia perchè è la più attendibile e affidabile!ma se vuoi ti faccio una super ricerca in merito per sostenere che ciò che è scritto è vero!non ho nessun problema!^^
scusa,ma mi spieghi che c'era di tanto sbagliato nel mio post?ho solo scritto la traduzione di AF=first april o pesce d'aprile e aggiunto l'articolo..era così offensiva la cosa?^^'

veramente al massimo sarebbe April Fish ma nn è vero -.-" questa è 1 voce ke gira da una vita messa appunto in giro da degli studenti americani...
cmq su un forum (ke se volete posto il link ma visto ke potrebbe essere spam x ora lo tengo nascosto) ho trovato 2 discussione con questi 2 post:

CITAZIONE
POST MODIFICATO PER OVVI MOTIVI!!

e

CITAZIONE (**** @ 20/1/2008, 20:45)
Da quanto so, Dragonball AF, il manga, è mandato avanti da un gruppo di "allievi" di Toryama. Questo è il link del sito dove vengono postati i lavori: http://blog.livedoor.jp/toyble/
Infatti c'è proprio il fumetto dell' AF che viene aggiornato abbastanza frequentemente. Ci sono poi anche altri progetti come Pan e Bra SuperSayan, oppure Broly SuperSayan 5... Poi vedi su quel blog.



Edited by .:AkaBoss:. - 10/2/2008, 19:07
 
Top
dj_vix
view post Posted on 8/2/2008, 20:50     +1   -1




sei molto informato ^^
 
Top
_58AD7_
view post Posted on 8/2/2008, 23:56     +1   -1




sempre che sia vero ^^ ormai girano così tante versioni su internet che non si sa + di chi e cosa fidarsi :(
 
Top
alessandrodo
view post Posted on 10/2/2008, 18:53     +1   -1




sarebbe una bestemmia leggere un "dragon ball" nn fatto da akira toriyama XD
 
Top
.:AkaBoss:.
view post Posted on 10/2/2008, 19:06     +1   -1




_58AD7_ quello che hai postato tu può essere anche considerato spam lo sai?.. nn si inserisco link esterni nelle discussioni... quindi figuriamoci i link di download di altri fansub...
 
Top
dj_vix
view post Posted on 13/2/2008, 19:18     +1   -1




è vero u_u
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 17/2/2008, 17:05     +1   -1




nn so molto di AF ma la cosa del nome April Fish nn è vera bensì la saga prenderebe il nome di Another Future(un altro futuro) ed è realizzata da allievi di toriyama ,come avete già detto,ke a mio parere sn molto bravi!i disegni sembrano quelli di akira in persona!......cmq dopo dragonball toriyama ha realizzato solo 1 altro manga Neko Majin dv compaiono alcuni tra i + famosi pg di DB,infatti comincia proprio cn Goku, e il protagonista ,appunto neko majin, è una versione gatto del majin buu ke diventa amiko di satan....inoltre ha prestato il suo aiuto per i disegni di due gioki: DragonQuest(ps2) e blue dragon(xbox360)...di quest'ultimo è stato fatto anke l'anime ma ha una storia diversa dal gioco...infatti la storia è di Akira Toriyama...per i curiosi la storia di blue dragon(il gioko) è di nientepopodimeno ke:Hironobu Sakaguch!!(creatore degli storiboard di FinalFantasy dall'1 al 10)cmq ottimo alvoro a boss!!
 
Top
tgb
view post Posted on 21/2/2008, 15:02     +1   -1




cmq per me anche GT si potrebbe considerare come una farsa....è fin troppo evidente la mancanza di Akira
 
Top
dj_vix
view post Posted on 21/2/2008, 16:22     +1   -1




è logico
 
Top
issamix93
view post Posted on 2/3/2008, 14:42     +1   -1




non sapete ancora dirmi qnd usciranno i prossimi capitoli?grazie in anticipo

 
Top
zattilio
view post Posted on 2/3/2008, 15:04     +1   -1




mi disp isamix e da molto che nn vengono postati i nuovi capitoli
 
Top
64 replies since 1/2/2008, 19:12   5018 views
  Share